12

792 38 17
                                    

"Come siete diventati dei vampiri?"

"Non so se mi crederesti..." Singhiozza.

"Abbiamo fatto tutti un patto con colei che amavamo durante una festa di Carnevale. Lei aveva sedotto ognuno di noi, uno per uno promettendoci la vita che desideravamo, una vita che sognavamo." Jungwon scuote la testa con un tsk che gli rotola sulla lingua, "Eravamo tutti troppo ingenui per notare le sue intenzioni di prendere le nostre vite mortali per se stessa e ora siamo intrappolati nel passare da un mondo all'altro."

La tua gola si secca, le domande che vengono in mente una dopo l'altra, "Cambiare tra i due mondi? Anche voi vampiri siete in quel mondo? Come fai a passare da un mondo all'altro?"

Jungwon emitte un tremante sospiro: "No, non siamo vampiri in quel mondo... Quando ci addormentiamo in questo mondo, sogniamo l'altro mondo. E mentre dormiamo in quel mondo, sogniamo di essere in questo mondo."

I tuoi sensi sono affascinati all'udire la vita in cui vive Jungwon, ma scoraggiati dal crudele inganno che gli era stato fatto, "Ma chi è questa donna? E non riesci a trovarla per porre fine a questa maledizione da vampiro?"

"Non è così facile... Ha cancellato i nostri ricordi del suo viso." Jungwon ti guarda con occhi profondi, "Non importa quanto ci provi, non riesco a ricordare che aspetto abbia."

Sei nel mezzo dell'elaborazione di tutto ciò che Jungwon ha detto quando senti dei passi. Immediatamente, hai afferrato Jungwon e la sua giacca per poi appiattirvi contro il muro del dormitorio nel tentativo di non essere visti.

"Jungwon, torniamo indietro prima che ci becchino... Questa conversazione non è finita, ok?" Sussurri mentre gli porgi il blazer: "Dato che c'è una festa domani, ci vediamo alla festa."

...

Non sei mai stata a una festa in casa in vita tua, specialmente a una festa con molte persone. Sono le dieci passate e sei qui con le tue coinquiline dopo che voi quattro siete sgattaiolate fuori per andare a piedi a casa dei ragazzi alla periferia della scuola. La passeggiata è molto breve di quanto avevi previsto e fortunatamente i lampioni eono lì per guidarti lungo il sentiero nebbioso. Quando vedi la casa con il senno di poi, è lontana da ciò che avevi immaginato. La casa è una tradizionale casa americana con un vialetto piuttosto ampio pieno di studenti viziati parcheggiati sopra con le loro auto.

Nana suona il campanello facendoti battere forte il cuore dal petto.

Quando la porta si apre, devi vieni affrontata da un perfetto sconosciuto vestito con l'uniforme scolastica con il basso della musica che inonda la casa. Il posto puzza di alcol, profumi scadenti e un leggero fumo di sigaretta. Il posto a te sconosciuto è gremito di studenti di tutte le età che bevono, ballano e chiacchierano tra ubriachi. L'illuminazione della casa rende ogni cosa una sfumatura arancione sanguigna mentre la musica passa da groovy slow jam a musica rock elettronica. Ci sono coriandoli e ogni sorta di sostanza sul pavimento mentre cammini all'interno della casa spalancata. Riesci a malapena a vedere in quale parte della casa ti trovi con tutte le cose che succedono. Naturalmente, le tue amiche sono sparite dalla tua vista e ora ti sei persa in questa festa da sola.

Vedi uno spazio libero vicino al bancone della cucina senza nessuno intorno e graviti goffamente verso di esso. Ora sei in piedi accanto al distributore di quello che pensi fosse un punch alla frutta mescolato con una specie di alcol che uccide il fegato. Almeno ora hai una buona visione d'insieme della festa. I tuoi occhi fissano verso il soggiorno dove le persone si mescolano e diventano bizzarre l'una con l'altra. Niki è in mezzo a una folla, inondandosi di drink e lodi mentre festeggia più che mai nel frattempo Jaeyun siede su un divano con le braccia intorno a un paio di ragazze sconosciute. La vista di così tante persone ti fa accapponare la pelle mentre vedi le tue amiche in lontananza parlare con un paio di compagni della tua classe.

L'imbarazzo di stare da sola diventa insopportabile. Stai per vomitare senza ancora una goccia di alcol nello stomaco. La tua ansia sociale inizia a crescere mentre guardi tutti che vanno d'accordo. E così, con la paura di non confonderti, prendi con noncuranza una tazza rossa e la riempi, osservando il liquido gorgogliare e schiumare sul fondo. Ingoi il succo fruttato, i tuoi occhi si contraggono per l'orribile retrogusto che ti colpisce le tue papille gustative. Stai lì e pensi di ubriacarti per alleviare la tua ansia, forse ti avrebbe aiutato a socializzare. Prendendo un respiro profondo, riempi una seconda volta la tazza e la porti in giro per bere socialmente, bevendo piccoli sorsi mentre inciampi qua e là mentre cerchi di unirti alle tue amiche.

Blood Boundaries -- ENHYPEN x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora