"Mi avete fatto del male? Vostra altezza, va bene che io possa portarvi-" Si ferma quando il tuo respiro entra in contatto con la carne sopra la sua clavicola, la tua mano sulla sua mascella.
"Scusa, mi sento un po' stordita..." Menti, lasciando cadere la testa nel suo petto come un modo per schivare le tue reali intenzioni. Trascini la punta delle dita lungo la pelle setosa del suo collo, sentendo la pelle d'oca formarsi dal tuo tocco, "Ripensandoci, vi dispiacerebbe portarmi nella mia stanza?"
Puoi vederlo visibilmente deglutire mentre si raddrizza con un supporto. Ti raccoglie dopo un breve momento di silenzio, una mano sulla tua schiena nuda e l'altra tra le ginocchia. I tuoi piedi penzolano sui suoi avambracci, gocciolanti di grosse goccioline d'acqua ricoperte dal bianco perlaceo della luna. Jaeyun ti solleva senza lottare, portando te la cui faccia è strofinata contro una macchia pulita del suo collo. La vista e la vicinanza ti hanno fatto venire l'acquolina in bocca ma è stato solo per pochi minuti. Puoi resistere per allora, giusto?
...
Il viaggio è stato una vera prova della tua pazienza, vuoi solo addormentarti e farla finita con questo mondo.
Dopo che hai indirizzato Jaeyun verso la parte anteriore della tua stanza, sei sceso di corsa, picchiettandogli sulla spalla per farti cadere mentre si avvicina alla porta. Hai pianificato esattamente quello che avresti detto per mandarlo via quella notte, dandoti la sicurezza e il coraggio di parlare.
"Grazie-"
"Sei un vampiro, vero?" Ti appoggia contro la porta, senza darti nemmeno il tempo di reagire. Bloccando le mani sopra la testa con uno slam si avvicina e personale, le tue tentazioni praticamente al culmine. Sei ben consapevole di aver bisogno di moderazione, ma la tua identità è così ovvia?
"Cosa stai facendo?! L-la gente potrebbe vederci, questo è altamente scandaloso." Bluffi con ogni sillaba che scorre dalla punta della lingua alla velocità della luce.
"Rispondimi! Sei un vampiro?" Ti stringe più forte sulla pelle, rallentando il flusso di sangue alle tue mani.
"Lasciami andare!" Gridi e ti contorci con una sete crescente e inestinguibile per lui. Stai cercando di mantenere la calma nel sentire qualcuno dietro l'angolo, combattendo la sua presa con preoccupazione e desiderio.
"Rispondi alla domanda tesoro."
"No? Basta con queste sciocchezze." Protesti, temendo che la persona che hai individuato nelle vicinanze potesse sentire l'assurda conversazione. Saresti rimasta in questo mondo solo per un paio di giorni, ma questo non significa che dovessi diventare il discorso della città.
Jaeyun apre la porta della camera da letto dietro di te, spingendovi entrambi dentro prima di chiuderla con un gomito. Ma con le tue mani ora libere, nessuno a cui assistere e Jaeyun di fronte a te, il tuo mostro interiore sale in superficie.
Non appena la porta si chiude, lo spingi contro il muro senza alcun tipo di autocontrollo. Riportandoti nella posizione in cui eri prima, i tuoi denti sono ora a pochi millimetri dal suo collo pulsante. Non si è preso la briga di reagire, lasciandoti a limitare te stessa. Ansimi semplicemente contro la sua pelle, reprimendoti disperatamente dal fargli del male. Usi ogni nervo del tuo corpo per aiutarti mentre la tua mente ti dice altre cose. Ma lo sguardo del suo volto familiare ti fa sentire in colpa. Anche se Jaeyun è un presunto estraneo, il suo spirito dell'altro mondo ti parla ancora.
"Lo sapevo." Borbotta tra sé così teso eppure così rilassato. I suoi pugni e le mascelle sono serrati con le palpebre leggermente chiuse. Sembra che si aspettasse il peggio, ma non ti ha spinto via.
STAI LEGGENDO
Blood Boundaries -- ENHYPEN x Reader
VampireUn libro pieno di mistero, sensualità e sogni ispirato agli Enhypen. Segui Y/n mentre scopre gli oscuri e profondi segreti che circondano un paio di studenti della sua scuola e del mondo da cui provengono. Genere: vampiri, drama, mistero, thriller...