ATTENZIONE : Questo capitolo diventa è un po' oscuro, ci saranno menzioni di morte e/ o uccisione
I tuoi tacchi battono dolcemente contro la scala simile a un vetro con tutti gli occhi e le chiacchiere spettrali su di te. I pettegolezzi in giro sono stridenti, tutti in qualche modo impercettibili ma chiaramente riguardo a te. Riki ha fatto parlare la città durante la notte, dando il via a un avvistamento fuori luogo.
"E quali sciocche affermazioni potreste fare così presto al mattino?" Ti pavoneggi, corteggi le signore su entrambi i lati di te.
"L'ho assistito con i miei occhi, sei andata a letto con mio fratello la scorsa notte," sputa Riki, l'intera stanza che vi guarda, assorbendo tutto ciò che sentono, "Piuttosto informale per la nostra prima notte qui, non credi?"
"Questa è una sciocchezza assurda, non puoi inventare cose del genere."
"Mi state dando del bugiardo, vostra maestà? Mi sbaglio se il principe Jaeyun non è entrato nella vostra stanza durante la tarda serata?"
Si potrebbero sentire dei sussulti che fanno sorgere le tue frustrazioni. Come potresti spiegare cosa è successo davvero dietro quella porta? "Questo è un malinteso, non abbiamo dormito insieme stavamo avendo una conversazione privata."
"E di cosa potrebbe trattarsi questa 'conversazione privata'?" Ridacchia tra sé, sorridendo come il diavolo. È come se sapesse che ti sta mettendo nei guai, "Potrebbe essere correlato al semplice fatto che ha accusato anche te di essere un vampiro?"
La parola vampiro rimbalza sulle labbra della folla di persone comprese le vostre dame di corte che sembrano mortificate dal nome.
"Vampiro? Non farmi ridere. Non hai delle prove," ti difendi, avvicinandoti per avvertirlo, "Non mentire su di me e non interferire con la mia privacy."
"Privacy? Essere un vampiro non è un'informazione privata, vostra maestà. Se avete bisogno di una prova, la troverò gentilmente e vi manderò direttamente all'inferno a cui appartenete."
...
Mettendo da parte Jaeyun, ti sei assicurata che non ci fosse una sola anima a distanza ravvicinata per affrontare la spirale di polemiche: "Questa è una merda santa di Jaeyun così terribile! Hai sentito cosa sta succedendo su di noi?"
"Che abbiamo dormito insieme?! Quel ragazzo Riki... Mio dio..." mormora ansioso quanto te.
"Sospetta che io sia un vampiro dopo averci ascoltato e ora quella voce sta girando per il regno..."
"Stai scherzando in questo momento... T/n dico sul serio, la gente non può scoprire che sei un vampiro qui, qualunque cosa accada." Sottolinea, più angosciato che mai: "Se la gente scopre, l'intero regno ti darà la caccia."
"Merda... è la gerarchia qui, se scoprono che il sangue reale è contaminato dal sangue di vampiro chissà cosa ti accadrà. Questa situazione sta sfuggendo di mano T/n..."
"Quindi se scoprono che sono un vampiro sono praticamente fottuta?" "Ecco perché se Jungwon ti uccide e sei intrappolata qui per sempre, dovrai continuare a mentire o nel peggiore dei casi la gente lo scoprirà e sarai braccato per il resto della tua vita."
"Beh, non per allarmarti, ma Riki mi sta alle calcagna! L'ho provocato e ora probabilmente demolirà questo castello come prova."
"Questo problema continua a peggiorare..." Si tamburella l'indice sulla fronte prima che qualcosa brillasse dentro dentro di lui, "E se bevessi il sangue di Riki? In questo modo prenderà coscienza qui e poi potremo spiegare la situazione e impedirgli di rivelare che sei un vampiro. Potrebbe funzionare bene?"
STAI LEGGENDO
Blood Boundaries -- ENHYPEN x Reader
VampireUn libro pieno di mistero, sensualità e sogni ispirato agli Enhypen. Segui Y/n mentre scopre gli oscuri e profondi segreti che circondano un paio di studenti della sua scuola e del mondo da cui provengono. Genere: vampiri, drama, mistero, thriller...