22 (FINALE)

757 48 25
                                    

siete arrivati alla fine della storia!

...

La pioggia inzuppa la sua sottile camicia bianca contro il suo sottile corpo bianco, attorcigliando i suoi capelli in ciocche scure e ondulate mentre si trascina con riluttanza verso di lei. Le nebbiose nuvole di prugna continuano solo a versare quantità infinite di goccioline violente, inzuppando il ragazzo di un freddo miserabile. Va da lui, sfiorando il campo allagato lasciando che l'angoscia del cielo le colpisse la schiena.

Rabbrividisce sotto la pioggia di novembre e Jungwon non può fare a meno di piangere quando i loro occhi si incontrano. Non riesce a capire se sta piangendo di gioia o di tristezza mentre gli sguscia le mani bagnate con i palmi delle mani, le gambe incapaci di tenere il passo, "Non preoccuparti, non morirai... Andrà tutto bene..." Lo nutre in grembo, le sue lacrime sanguinolente scintillano rosa con la pioggia fredda.

"T/n," grida in un sottile sussurro, allungandosi per far scivolare ciocche di capelli bagnati dietro il suo orecchio, "Non starò bene. Non posso stare bene sapendo che sei bloccata in quel mondo da sola... lo so tutto e non credo che potresti portarmi ad ucciderti."

"Fallo per me... voglio questo Jungwon," gli fa scorrere la punta delle dita sul lato del viso, calmando il disagio che lui esprime, "Non puoi vivere per me? Felicemente?"

Il suo cuore duole per la ragazza davanti a lui, le sue lacrime calde si mescolano alle sue stesse: "Non so se sarò mai felice senza di te... Mi mancherai finché non potrò mangiare e preoccuparmi di te finché non riesco a dormire," freme, tracciando ogni dettaglio del suo viso, "Preferirei soffrire un milione di anni in questo modo se significasse che avresti un lieto fine."

"Sei il mio lieto fine, Jungwon. Di tutte le vite che ho vissuto, sei la cosa più felice e niente mi renderà più felice di sapere che sei sano e salvo, che vivi la vita che meriti," si zittisce, prendendola tempo per memorizzare le fossette sulla sua guancia sinistra e il modo in cui le sue palpebre pendono attorno ai suoi grandi occhi lucidi. Il tempo sembra solo passare più velocemente mentre si studiano i volti, incidendosi a vicenda abbastanza per durare un'eternità. Entrambi i corpi desiderano ardentemente più tempo mentre la luce del giorno si oscura, la parte peggiore della giornata.

"Jungwon, penso che sia ora." Parla con la gola legata, preoccupata che più tempo passa a guardarlo e più il suo addio le avrebbe fatto male.

Si alza a sedere con esitazione, abbracciandola per l'ultima volta con ogni goccia di affetto che ha per lei: "Un giorno saremo di nuovo insieme. Tutti noi senza dolore."

Il suo odore di sole conforta i suoi tremiti dai venti orribili: "E me lo prometti?" Dice, spaventata in modo insensato di perdere il suo tocco per sempre.

"Te lo prometto."

"Questo non è un addio allora." Trattenne il respiro in una pesante espirazione, fidandosi della promessa come se fosse tutto ciò che le è rimasto.

Si accarezzarono i capelli a vicenda, mordendosi entrambi la lingua per non dire qualcosa che avrebbe causato ulteriori ritardi , "Fai un dolce sogno T/n."

Porta i suoi denti aguzzi oltre la ferita che ha creato prima con la testa tremante, creandone una nuova accanto. Il liquido rosso ha per lui un sapore di nient'altro che tortura, la sua dolce fragranza gli ha lasciato un'orrenda cicatrice sul cuore.

"Jungwon..." balbetta con una mente e un corpo che perdono lentamente coscienza, premendo le labbra vicino al suo orecchio, "Ti amo davvero."

Jungwon si allontana subito, ansimando mentre tiene il suo corpo quasi svuotato di tutta la sua vita. Le tre parole che si è trattenuto dal dire ora gli vengono recitate, schiacciandolo fino in fondo. Bacia solo le sue labbra pallide in quello che sembra un rapido bacio agli altri, ma un miliardo di parole tra loro due.

"Presto sarai in grado di dormire come una volta..." Lo conforta con grandi pause tra le sue frasi, cercando di accarezzare il suo viso esitante, "Fa davvero male essere così in questo momento. Per favore, falla finita. "

E con la punta delle dita su i suoi capelli, la pioggia tra le sue ciglia e le sue lacrime rosse che macchiano il suo viso da colomba, parla prima del suo ultimo respiro, assicurandosi che lei ricordi ogni parola.




"Non è mai stata colpa tua."




E se ne va con l'aria autunnale.










Ma dove si chiude una port , se ne apre un'altra, un universo dove giorno e notte coesistono in fondo al tunnel.


LA FINE



Angolo Nise
È siamo giunti alla fine di un'altra storia. Spero che vi sia piaciuta quanto è piaciuta a me leggerla.
Ci tengo a ringraziarvi per tutti i voti e i commenti che ha ricevuto questa storia.
In più voglio anche fare gli auguri al nostro magnifico Sunoo che oggi (ora in Corea sarebbe già il 24 giugno) compie gli anni.
Qui sotto vi lascerò la spiegazione del finale da parte della autrice.
Detto questo, ci rivedremo alla prossima storia.

Spiegazione finale:
Quest'ultima scena era in realtà un parallelo al momento in cui ha ucciso Jungwon nel loro passato, che ho brevemente affrontato attraverso il suo diario (CA.19). Non ho mai avuto modo di scrivere una scena completa per quello che è successo nelle loro vite passate, ma essenzialmente T/n ha ucciso Jungwon perché non riusciva a controllarsi e non riesce a ricordare quali fossero le ultime parole di Jungwon per lei, cosa che dice di nuovo in questa vita ma questa volta lo sente chiaramente. Inoltre, notate che ho impostato questa data al 30 novembre? Non solo perché è la data di debutto di enha ma perché è l'ultimo giorno dell'autunno mesi prima dell'inverno: dove il loro amore può essere congelato e preservato < 3

Blood Boundaries -- ENHYPEN x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora