Quando entrambi entrate, vedete Jungwon sdraiato sul suo letto con la testa tra le mani con il sangue che gli cola dal polso cadendo sul tappeto e sulle lenzuola.
"Jungwon!? Mi senti?" Jay accende la luce e corre da Jungwon che si rigira a disagio.
"Ti sento, sono solo troppo debole per aprire la porta o gridare", mormora Jungwon mentre Jay lo scuote.
"Jungwon sei così stupido..." grida Jay, "T/ N ho intenzione di prendere sangue dal frigo, stai ferma."
Quando Jay lascia la stanza, ti avvicini a Jungwon, accovacciandoti sul bordo del suo letto.
"Jungwon c-cosa sta succedendo? Hai appena bevuto il tuo stesso sangue? Pensavo avessi detto che il sangue di maiale aiutava! " Stringi i pugni, ricordando perché i vampiri consumerebbero il proprio sangue."Non ho altro modo per combattere la brama di sangue T/n... non potevo andare alla festa assetato di sangue... Sarebbe stato un disastro." La voce di Jungwon trema mentre il sudore gli cola lungo la fronte, "Il sangue animale non aiuta per la resistenza..."
Jay irrompe nella stanza con dei sacchetti pieni di un liquido rosso scuro: "Bevi questo, subito"ordina Jay.
"Ma io non posso... È sangue umano..." Jungwon geme per il dolore.
"Ora è davvero il momento di rifiutarlo?! Vuoi continuare a soffrire? Jungwon, per favore, bevi questa dannata cosa." Jay lo rimprovera con un sospiro frustrato.
Ti voltati dall'altra parte non volendo guardare o pensare troppo al fatto che esistessero esseri che bramano il sangue umano. Ci vogliono alcuni secondi prima che tu sentissi Jungwon inghiottire il liquido, il suono di lui che lo beve, ti fa venire voglia di vomitare.
"Ecco, l'ho bevuto per te", afferma Jungwon mentre si asciuga l'angolo della bocca con il dorso della mano. Il suo viso è tornato a un colore sano in pochissimo tempo mentre si è seduto facilmente.
"Per me? Jungwon dovresti berlo per te stesso! Stai cercando di morire di malnutrizione?" Jay risponde furiosamente.
"Sono diventato un vampiro solo per voi ragazzi, se morissi così non sarebbe colpa mia." Jungwon alza la voce pur rimanendo calmo.
Ti volti per affrontarli entrambi, la confezione vuota di sangue che cattura i tuoi occhi.
"Ma Jay ha ragione... Devi bere sangue per sopravvivere, non è questione se è moralmente giusto o no."Jungwon espira con grave irritazione, non aspettandosi che tu ti schierassi con Jay.
"Che diavolo sta succedendo qui?" Senti una marcia su per le scale prima che Jaeyun entrasse nella stanza, i suoi capelli sparsi dappertutto con la faccia leggermente arrossata. Gli è bastata una rapida occhiata intorno alla stanza perché Jaeyun capisse: "Oh spara... Jungwon finalmente è tornato a bere sangue umano? Sono così orgoglioso di te!" esclama Jaeyun un po' brillo ridendo tra sé.
"Era in una situazione di vita o di morte" esordisce Jay.
"Posso parlare con Jungwon in privato?" Ti alzi e fai segno a Jay con gli occhi di portare l'ubriaco Jaeyun fuori dalla stanza.
"Perché non puoi dirlo proprio quieeee!" Jaeyun si lamenta prima di iniziare a piangere, cadendo in ginocchio: "È perché sono qui? Non ti piaccio?" Inizia a recitare gesti carini mentre singhiozza anche in modo incontrollabile.
"Sei seriamente ubriaco, oh mio dio." Jay si alza per sollevare il ragazzo che piange.
Tu e Jungwon vi scambiate un'occhiata prima di scoppiare a ridere insieme mentre Jay lotta per portare Jaeyun fuori dalla stanza, facendo del suo meglio per chiudersi la porta alle spalle.
STAI LEGGENDO
Blood Boundaries -- ENHYPEN x Reader
VampireUn libro pieno di mistero, sensualità e sogni ispirato agli Enhypen. Segui Y/n mentre scopre gli oscuri e profondi segreti che circondano un paio di studenti della sua scuola e del mondo da cui provengono. Genere: vampiri, drama, mistero, thriller...