09

718 48 9
                                    

Aspetti fuori dall'ufficio dell'infermiera accanto a Jay in completo silenzio. State entrambi aspettando che qualcuno irrompa fuori dalla porta di fronte a voi per rassicurarvi sulle condizioni di Jungwon.

"Puoi andare a lezione, io rimarrò ad aspettare Jungwon." Jay rompe il silenzio mentre i suoi occhi si posano piatti sul cupo pavimento grigio. Sei disposta a restare, ma ti rendi conto che sarebbe stato meglio se ne te andassi. Jungwon probabilmente non vorrebbe vederti dopo la piccola discussione che avete avuto. Annuisco semplicemente con la testa e te ne vai senza dire un'altra parola.

Quando sei arrivata alla tua lezione di astronomia spieghi attentamente che Jay sarebbe stato via per la maggior parte del pomeriggio. Il tuo insegnante ascolta e capisce bene ogni parola. Seduta al tuo solito posto, un'ondata di frustrazione ti travolge quando ti ricordi che Sunghoon ha rubato il tuo libro per la lezione. Speri solo che la nuova interessante lezione ti distragga dalla cose che hai fatto. Tuttavia, quando la lezione volge al termine, non puoi fare a meno di osservare la scrivania di Jay. L'assenza di Jay per l'intera lezione ha continuato a farti preoccupare per Jungwon e le sue condizioni.

Mandandoti fuori dalla classe inebetita, inizi a seguire le vie dei corridoi. Incontri Nana e Dahee che escono dalla loro classe allo stesso tempo con tua sorpresa, "Oh! T/N!" Con una brusca frenata rallenti, permetti alle due ragazze di raggiungerti, "Scusa non abbiamo potuto pranzare con te e Hyesun, siamo andate a tenere traccia delle prove." Nana spiega allegramente.

"Va bene, sono stata in punizione per metà pranzo e poi sono rimasta coinvolta in qualcosa" La tua testa torna dritta a Jungwon, "Dovremmo scusarci tutte con Hyesun in questo momento" Immediatamente ti ricordi cosa Hyesun ti ha detto in precedenza: "Ehi, Dahee ho davvero bisogno di parlati di qualcosa in privato." Chiedi spudoratamente.

Nana vi guarda entrambe con sospetto, ma alla fine rispetta la privacy che desiderate, "Allora andrò all'ultima lezione, ragazze." Ti tocca entrambe le spalle prima di unirsi alla corrente che scorre nel corridoio.

Vai con Dahee in uno spazio più privato, sotto una delle scale della scuola. "Dahee, Hyesun mi ha detto di te e Sunghoon" affermi, sperando di non dover dire molto di più su quello che stai per dire.

"Quindi ti piace?" Dahee sussulta felicemente con tua sorpresa, "Non preoccuparti, non mi piace ancora così tanto ma avresti dovuto dircelo molto tempo fa!" Dà una gomitata dolcemente nel gomito.

"Si! Mi dispiace per quello" Menti con profondo disprezzo. Ora devi comportarti come se ti piacesse Sunghoon e quella è stata la sensazione peggiore di sempre: "Te ne parlerò più tardi, dovresti andare!" Interrompi la conversazione in modo che Dahee potesse arrivare a lezione in tempo.

"Lo farò! Ci vediamo!" Ti saluta con un umore molto più luminoso ora che le hai detto che presumibilmente ti piace qualcuno per la prima volta da sempre.

"Mio Signore, in cosa mi sto cacciando?" mormori furiosamente. Stai davvero facendo il possibile per proteggere i tuoi amici da alcuni sentimenti istintivi? Stai letteralmente pregando Dio di ricevere una sorta di posto riservato in paradiso per il lavoro nelle ombre che stai facendo. Questo fino a quando non vieni interrotta da un battito di mani cupamente lento e un paio di scarpe che tintinnano contro le scale sopra di te.

"Nn mi aspettavo un colpo di scena del genere" Sunoo apparve chiaramente dopo aver raggiunto l'ultimo gradino in fondo alle scale. Questa è la seconda volta che vieni beccata a essere ascoltata da persone separate dal tuo piano. "Quindi non ti piaceva Jungwon, ma Sunghoon?!" Ridacchia per l'interesse e la pietà. Sembra piuttosto entusiasta di sentire le tue stronzate.

"Io..." Non puoi trovare una risposta per paura di entrambi i risultati. Dicendo la verità o mentendo alle persone, ti stai mettendo in una situazione difficile.

Blood Boundaries -- ENHYPEN x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora