AVVISO: Il capitolo è confuso ma importante, per favore leggetelo attentamente e mettete insieme alcune delle anticipazioni dai capitoli più vecchi :)
..
.
L
e immagini ti inondano il cervello, una sensazione di nostalgia che svuota il tuo sistema. Non puoi muoverti mentre le scene si svolgono come un film nella tua mente; una sensazione familiare che si ripresenta.
Vedi una ragazza vestita di taffetà bianco, perle e delicati diamanti che impreziosiscono il suo aspetto mentre affonda le zanne nel collo di un ragazzo. I due sono sotto una luna piena sfolgorante, entrambi i loro volti confusi e difficili da raffigurare.
Il ragazzo china la testa, l'innocenza visibile lascia il suo corpo mentre i suoi canini diventano più affilati. Un bordo rosso gli circonda l'iride mentre la sua pelle diventa di un biondo spettrale, scintillante di luce lunare su di lui. Accarezza il ragazzo subito dopo, appoggiando la mano sul suo viso stanco con grazia
"Portale da me." Lei gli sussurra nel suo orecchio.Non è stato fino all'ultimo momento in cui hai capito che stai guardando con Sunoo.
.
.
.
Rimani senza fiato, con la lingua ancora in grado di assaporare il sangue di Sunoo.
La tua vista si illumina di bianco, incapace di adattarsi alla luminosità della stanza. Ti siedi, la schiena inarcata contro lenzuola di peluche su un letto sconosciuto che è più che quadruplicato della tua dimensione. La stanza ha un soffitto che si eleva per migliaia di piedi verso l'alto, un grande mobile da toeletta e un guardaroba di legno bianco e finiture dorate si trovano dall'altra parte della stanza. Quando ti alzi, i tuoi piedi reagiscono al freddo pavimento color avorio mentre alcune lenzuola ti seguono giù dal letto. Sei vestita con una camicia da notte di chiffon che riflette il sole che entra dalle alte finestre a lancetta. Ti senti come Cenerentola in una camera da letto così mozzafiato con gli uccelli che cinguettano allegramente fuori.Senti qualcuno che bussa da dietro la porta, i tuoi sensi diventano iperconsapevoli: "Vostra altezza, avete dormito bene?" Entra una signora con indosso un abito con balze e maniche a sbuffo.
Rimani senza parole dopo aver sentito il titolo. Sei nell'altro mondo, vero? "Certamente... Grazie." Ti mordi le labbra , incerto se suona bene.
"Molti corteggiatori sono già arrivati stamattina per la festa di questo pomeriggio, uno ha chiesto di fare colazione con voi." dice allegramente la domestica, posando sul tuo comodino un grande vassoio d'argento che contiene un bicchiere d'acqua.
"Scusatemi ma una festa? Sciocca me, devo averlo dimenticato. Mi illumini?" Deglutisci sentendoti a disagio per il tuo nuovo modo di parlare. La tua mente è in due punti mentre cerchi di digerire che ora sei una regina. Sei decisamente nel mondo descritto dai ragazzi, tutto gloriosamente decorato e stravagante, ma qualcosa sembra molto strano. Dal modo in cui respiri al modo in cui percepisci tutto. È tutto così intenso e travolgente per te eppure familiare.
"Il raduno annuale? Perché ne abbiamo uno all'anno, Altezza. È per accogliere gli ospiti a Venezia per celebrare la Quaresima." Inizia a raccogliere e piegare alcune delle tue lenzuola mentre ti giri, "Vado a preparare il bagno prima che voi scendiate."
...
Ti sei agghindata quella mattina ma non ti stai lamentando. Tutto è stato preparato e fatto per te, ma non puoi rilassarti esattamente sapendo che c'è qualcosa di contorto che ti aspetta qui. Tuttavia, ti stai ancora godendo lo stile di vita incredibilmente lussuoso che hai. Chi avrebbe mai pensato che avresti potuto fare il bagno in acque piene di petali di rosa o indossare abiti così eleganti? Non si può negare che in questo mondo ti sentissi così carina e venerata.
STAI LEGGENDO
Blood Boundaries -- ENHYPEN x Reader
VampireUn libro pieno di mistero, sensualità e sogni ispirato agli Enhypen. Segui Y/n mentre scopre gli oscuri e profondi segreti che circondano un paio di studenti della sua scuola e del mondo da cui provengono. Genere: vampiri, drama, mistero, thriller...