Ho messo il mio completo migliore per questo incontro, voglio un lavoro al Red club. Gregor Vadim è il proprietario, un uomo conosciuto nell'ambiente della malavita per la sua ricchezza, la sua classe, la sua determinazione e la sua cattiveria...
Lavorare per lui significa guadagnare, vivere bene.
Ho tutte le carte in regola per essere assunto, picchio e sparo bene... E modestamente sono pure uno molto intelligente, non il classico scagnozzo da rissa. Anche se volendo so andare anche di coltello.
Spero non guardi le maniche lise della mia giacca... Me ne vergogno tanto ma per me non è un buon momento.
Sono stato messo alla porta nel precedente posto dal figlio del proprietario del locale, era geloso del rapporto di fiducia che suo padre aveva con me.
Perciò è qualche mese che sono a spasso.
Sono venuto a sapere da una vecchia conoscenza che Gregor Vadim cerca qualcuno per la sua organizzazione. Devo fargli capire che sono la persona giusta.Il colloquio.
-Jeon Jungkook hai lavorato per il Break club... È un posto tosto mi sembra. Di solito non assumo asiatici...non vi capisco quando parlate la vostra lingua e avete un viso che non riesco a leggere.
Stenton però mi ha confermato che eri bravo che ti ha mandato via solo per colpa di quell'idiota del figlio. Tuttavia nonostante l'occhio a mandorla mi ispiri fiducia mi hanno parlato molto bene di te e farò un'eccezione.
-Mi dia una possibilità... So essere fedele ed efficiente.
Tento di dire.
-di fedele ed efficiente conosco solo questo...
Mi mostra il suo pugnale con una lama lunga ed affilata.
-vedi... Mi fido solo di lui.
-se ti dicessi che non mi serve solo un buttafuori per il mio club... Cosa diresti?
-direi che sono pronto a tutto pur di lavorare con uno come lei.
-vieni... Voglio farti vedere una cosa...
Si alza e preme il lato di una piccola libreria... Si apre una porta, dobbiamo inchinarci per entrare.
Ci troviamo poi in una stanza circolare piena di vetrate, Vladimir preme un pulsante su una consolle le tende che coprono le vetrate scorrendo si aprono e mi trovo di fronte alla più grande bisca clandestina che io abbia mai visto. Capisco di essere in una sorta di stanza di telecontrollo sono numerosi anche i video che inquadrano i giochi da vicino.
Ammiro una ventina di tavoli verdi da gioco sui quali si muovono abili croupier e giocatori eleganti ...
- da qua vedo tutto... I clienti....le loro donne... I croupier dei tavoli chiunque voglia fregarmi.
Per il momento ti metterò ai tavoli da gioco.
Ed è così che inizio a lavorare per lui.Tre anni dopo....
Sono il direttore... Gregor si è davvero fidato di me premiandomi per la mia fedeltà.
Mi sono dato una ripulita ora sono la sua elegante e preparata spalla destra, la sinistra è come sempre il suo inseparabile pugnale con il quale gli ho visto fare dei lavoretti da brivido.
La bisca clandestina ha introiti incredibili come pure il Red club che ne è la copertura.
Da poco però Gregor deve aver esteso i suoi traffici anche ad altre cose delle quali non mi ha voluto ancora parlare.
Ogni fine mese ai tavoli da gioco mi ritrovo un uomo piccoletto che gioca vince tantissimo, è un po' che lo osservo.
Anche oggi è venuto ha giocato vinto incassato ed è andato via.
Ho fermato Robert il croupier... Perché sono convintissimo che lo stia pagando per qualcosa.
-che fai ti metti in proprio? Ho visto che l'hai fatto vincere.
Dico aggressivo.
Ma Robert sorride come se io fossi un ignaro cretino...
-ordini del sig. Vadim... JK faccio solo quello che mi viene ordinato.
-ok ok
Rispondo seccato alzando la testa è vedendo che Gregor mi sta guardando dall'alto, dalle vetrate della stanza di videocontrollo.
Determinato lo raggiungo su.
-Mi stavo chiedendo quando te ne saresti accorto... Quasi subito bravo Jk.
Mi dice subito appena entro.
-Quello che hai visto sono pagamenti... Commercio in materie prime preziose.
-Quali?
-meno sai meglio è.
Sto guadagnando una follia così ancora 5/6 anni e mi ritiro.
Dovevo parlartene comunque.
Mi hai sempre detto che posso fidarmi di te... Ora è il momento giusto per dimostrarmelo.
Devo allontanarmi per un po' c'è un tizio potente al quale ho fatto un sgambetto... Vuole farmi fuori... I nostri uomini lo stanno cercando per ucciderlo prima che lo faccia lui.
Ma ho paura che andando avanti e indietro per il locale e casa possa beccarmi.
Pensa tu al club e al casinò... Ricorda le mazzette per le forze dell'ordine altrimenti riceverai qualche visita spiacevole.
-ok Gregor, vedrai non te ne pentirai... So essere fedele.
-Inoltre volevo dirti che Taehyung il tuo amico che hai preso per il controllo ai tavoli è bravo lo teniamo. il club ha bisogno di nuove attrazioni...fai tu le audizioni... Io non ne ho il tempo e soprattutto personale delle pulizie questo è urgente.
-ok Gregor sarà fatto. Quando tornerai?
-non lo so JK... Non lo so, spero presto non appena lo scoveranno. Mi faccio un viaggetto in SudAmerica.È così che mi ritrovo a capo di tutto... Nell'attesa che Gregor torni.
STAI LEGGENDO
All'improvviso... Tu
FanfictionJungkook è il braccio destro di un ricco malavitoso, Gregor Vadim. Il Red Club di proprietà di Gregor è la copertura di una bisca clandestina...Ma Gregor ha anche altri commerci illeciti. Gregor improvvisamente deve partire lascia tutto in mano a JK...