14. La presa del Club

190 20 3
                                    

Alle 19.30 mi presento al Club come sempre vado direttamente nella sala della sorveglianza dove so che incontrerò Gregor. Tae entrerà alle 21.00 con gli uomini di Bing dal retro mentre Namjoon farà un entrata trionfale da davanti.
-oh sei qui... Oggi è pieno... I tavoli sono tutti prenotati... Ho detto a Suga di controllare lui il gioco.
-ottimo... Scusa il ritardo...
-non accada più Jk.
-no Gregor.
-più tardi quando lo splendore ha fatto la sua esibizione mandamelo qui poi lo porterò io a casa mia. È bellissimo non trovi?
-non incontra i miei gusti...
Mento ancora.
-quel Tae che hai assunto... Un folle mettersi contro Jackson... Lo ucciderà di sicuro.
Ho saputo che Jackson cercava Jin da tempo. Sembra che ogni volta che lo trova Jin riesca a fuggire.
Non lo capisco Jackson... Potrebbe avere chi vuole.
-forse lo ama?
-noo... Lui è come me... Prende il prendibile... Forse è perché scappa... E non lo tollera...
In effetti non ci avevo pensato una volta preso il club non è che Tae e Jin saranno al sicuro... Ma ci penserò poi.
Il fatto che questa sera pensi di farsi Jimin mi irrita non poco.
Scendo di sotto e incontro lo sguardo complice di Suga, passa un cameriere con dei flute di champagne ne afferro uno al volo tracannandolo d'un fiato sarà una serata lunga. Namjoon mi ha detto che quasi tutto lo staff è con Suga... Ma non tutti... Individuo quelli che potrebbero rivoltarsi contro di noi.
Alle 21 come previsto inizia il putiferio.... Tae e i suoi entrano da dietro e iniziano le prime sparatorie...mentre Namjoon entra sbaragliando gli ostacoli che trova davanti io mi libero di quelli che ho di fronte ne faccio secchi tre... Per poi ricordarmi che Gregor è di sopra e dalla stanza della sorveglianza ci sta guardando. Faccio le scale impugnando la pistola correndo due scalini alla volta.
Apro la porta e sono pronto a difendermi uccidendo i due uomini di guardia.
Restiamo soli Gregor ed io... Con un calcio lui prontamente mi fa volare via la pistola.
Sfila da un polpaccio il suo lungo pugnale affilato...sorridendo i bastardamente.
-ho visto come ti sei messo contro di me cane bastardo.
Perché..? . Ti avevo accolto... Ingrato...
-Gregor... È vero mi hai accolto... Ma io ti ho ricambiato.. Ho lavorato per anni come un cane fedele... Per sentirmi sbattere in faccia almeno una volta al giorno di quanto non ti piacessero gli asiatici...di quanto ti ripugnassero. Ora un motivo per odiarci c'è l'hai... Il club sarà nostro... Inoltre Jimin... Che tanto desideravi è già mio da un paio di mesi....
-figlio di puttana...
Mi urla Gregor lanciandomi pronto il pugnale e prendendomi in pieno su una spalla... Sono scioccato qualche centimetro più giù e mi avrebbe trafitto il cuore.
Il dolore è fortissimo e la vista mi si sta annebbiando... Vedo solo Tae che entra e fra loro una colluttazione violenta dalla quale Gregor riesce a fuggire facendo un occhio nero a Tae, ma il club ormai è nostro... Anzi è di Bing.
Pochi minuti dopo quando siamo in sicurezza Bing in persona arriva comprendiamo subito quanto sia in gamba.
Insieme a lui pure il medico della sua organizzazione che subito mi inietta un antidolorifico e si occupa di me in modo decisamente professionale.
Circa un'ora dopo Bing...
-buon lavoro ragazzi... Sarebbe stato un ottimo lavoro se aveste ucciso Gregor... Ma non si può aver tutto. Gregor è una bestia... È già tanto che JK sia solo ferito.
Parliamo del futuro...
- la gestione del club ... Va a JK e Tae... Con Suga a capo della sicurezza.
Namjoon farà da supervisore e verrà a controllare... Anche se sono certo che lavoreremo bene insieme.
Qui no prostituzione... No droga... Proprio proprio... Se qualche cliente facoltoso chiede un po' di coca... Ci penseremo noi a procurargliela ma non verrà venduta qui, Se vuole una donna può andare da Madame X è uno strip club nostro e le ragazze sono consenzienti. È chiaro?
Non voglio commercio di droga spicciolo porta solo guai e nemmeno prostituzione indipendente reca solo sporcizia.
Annuiamo tutti
-non possiamo pensare che Jackson stia a guardare, Gregor sicuramente è corso da lui... Aspettiamoci per i prossimi giorni una loro risposta. Namjoon vi rifornira' di armi, a due a due vi allenerete nel nostro poligono di tiro. Rivedrete la rete di sicurezza.
Inoltre avrete un aumento di stipendio... Ho visto i libri contabili a parte JK e Tae il resto eravate pagati una miseria. Datemi soddisfazioni ragazzi ho messo un piede nell'altra parte della città e non mi voglio fermare.
Mentre noi siamo qui... I miei uomini si stanno prendendo il quartiere degli artisti...
-è dove abito io...
Mi dice Tae preoccupato.
Proprio mentre stiamo parlando un uomo si avvicina a Bing sussurrandogli qualcosa...
-Mi correggo è nostro.
Tae mi sorride felice ora pure Jin e Jimin sono al sicuro.
La sera non rientriamo abbiamo paura di qualche attacco improvviso.
Sentiamo Jin via mail perché nel seminterrato il telefono non prende. Scrive che loro sono tranquilli, a parte qualche sparo lontano non hanno sentito altro e ovviamente non sono usciti... hanno cenato e guardato un film insieme e ora sono nel lettone guardando internet.
Io mi allarmo subito pensandoli a letto insieme.
E lo dico a Tae.
Ma Tae mi tranquillizza subito sa cosa piace a Jin.
La notte è lunga, la spalla mi fa male, penso che al mio ritorno dovrò trovare un luogo sicuro come quello di Tae.
Glielo dico.
-qual'è il problema? Ti compri il seminterrato accanto al mio è pure più grande te lo vendono di sicuro. Se vorrai possiamo pure renderli comunicanti, possiamo creare un sistema di video sorveglianza e di allarme.
Anzi ti dirò possiamo pure comprarci l'intero palazzo a seconda dei guadagni che faremo con Bing.
-il seminterrato è un'idea... Ci penserò... Per l'intero palazzo vedremo.
Ora in realtà con il dolore alla spalla che ho vorrei solo un letto caldo, un bacio rassicurante da quelle labbra morbide e quel corpo accogliente che si stringa a me...

All'improvviso... TuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora