Resto ad osservarlo mentre armeggia ai fornelli cercando di mettere su qualcosa per la mia cena, mentre prepara il tavolo e prende dai pensili della cucina quanto serve... È in punta di piedi...
-Com'è?
Mi chiede Jimin mentre sto mangiando la sua zuppa.
-hai una domanda di riserva?Hai ragione non sei neppure bravo a cucinare.
Gli rispondo di rimando con una smorfia per il troppo dolore alla mano.
-dopo ti conviene andare a letto prendi l'antidolorifico che ti hanno dato in ospedale.
-tu resti qui... Mi ripagherai in parte assistendomi. Avvisa Jhope che non torni.
-non posso... Non ho vestiti... Uno spazzolino...
-c'è tutto quello che ti serve. Chiuso l'argomento.
-sei un tiranno JK.Più tardi mentre l'antidolorifico sta facendo il suo effetto mi sto assopendo.... Jimin armeggia intorno al mio letto sistemandomi le coltri.
-non te ne andare Jiminshi
-no...resto qui.
-dimmi ti piaccio almeno un po'?
Tu si molto Jiminshi... Se tu fossi carino con me io... Potrei farti stare bene.
Mi sorride spostandomi i capelli dalla fronte.
-sei messo proprio male se parli a vanvera capo... non ci pensare ora cerca di riposare.La mattina dopo mi sveglio presto... la mano mi fa male... Mi alzo e la prima cosa che faccio è andare a vedere se è rimasto.
Dorme sul divano coperto dalla coperta che uso quando guardo la tv.
È proprio carino, ha una pelle delicata, la bocca imbronciata è lunghe ciglia.
Resto un po' ad osservarlo.
Fino a quando sobbalzo per la sorpresa.
-hai intenzione di restare lì a guardarmi...? Sei imbarazzante.
Mi dice tirandosi su.
Taglio corto..
-non hai idea di quanto io possa diventarlo.
Detto questo lo tiro su con un braccio soltanto appoggiandomi al tavolo vicino stringendolo a me e baciandolo.
Mi sento molto eccitato è la sua vicinanza che mi fa questo effetto.
- Jiminshi ti piacerà te lo prometto.
-no... no... Non sono pronto ancora... Non l'ho mai fatto.
Resto sorpreso anche se non mi dispiace questa cosa.
-Non l'hai mai fatto con un uomo? Da non crederci
-mai completamente almeno.
-interessante... Jiminshi sei sempre più interessante.
Non faccio in tempo a ragionarci sopra che mi suona il cellulare.
È Tae.
-JK.. Scusa.. Ma è un casino Jennifer se ne è andata... È andata via con John... Li hanno assunti all'Eden... Come facciamo questa sera?
-ma cazzo!!! Lo sapevo che di quella non potevamo fidarci.. Lo sapevo...!!! Arriviamo..
-arriviamo? Chi c'è con te?
-Jimin...poi ti spiego... Venti minuti e siamo lì...
Chiudo la telefonata e mi rifiondo aggressivo sulla sua bocca stringendogli una natica e attirandolo a me.
-pare che dobbiamo rimandare questi bei discorsi... Ci aspettano al club.
Annuisce leccandosi inaspettatamente le labbra...-cosa facciamo?
Chiedo a Tae.
-non lo so è un vero casino
Risponde.
-Jhope sa la parte di Jennifer alla perfezione..
Esordisce Jimin.
-non dire cazzate...
Lo redarguisce Tae.
Ma io non lo ascolto... Chiamo Jhope.
-Jimin dice che conosci la parte di Jennifer è vero?
Jhope sale sul palco e senza musica ripete la coreografia di Jennifer alla perfezione.
È perfetto ma non è una donna...e la sera qui si aspettano uno spettacolo femminile.
-per questa sera puoi andar bene... Sei bravissimo... Ma abbiamo bisogno di una ballerina...
Jhope mi guarda serio...
-per stasera posso diventarlo.
Quanti soldi mi dai?
Commenta sorprendendomi.
-la metà di quello che prende lei... Rischio molto con te...
Gli dico contrattando
-ok... Ne resterai soddisfatto credimi.-JK...restiamo incasinati per il numero al pianoforte...
Mi dice Tae preoccupato.
-posso farlo io...
Si propone Jimin
-no... Tu no... Per stasera non si fa.
Jimin mi mette il broncio.
-Jiminshi...tu torna al tuo spazzolone, ne avrai da fare con Jhope impegnato.
Gli ordino bruscamente.La serata inizia gli ospiti del casinò arrivano al club per la cena in genere si godono il primo spettacolo e poi si riversano nella salone dei giochi d'azzardo
Speriamo che Jhope se la cavi, ha un primo spettacolo alle 22 e poi uno alle 24.
Guardo lo spettacolo dalla sala della sorveglianza.
Jhope è una sorpresa... Una vera drag queen... Il pubblico è in visibilio...non ci avrei mai creduto canta e balla divinamente.
Dopo la prima parte dovrebbe esserci il numero al pianoforte ma abbiamo deciso di continuare con l'esibizione di 6 ballerini un numero maschile... Durante il quale però inaspettatamente viene trascinato sul palco un pianoforte.
Mi ha disubbidito e Tae deve averlo lasciato fare.
Quella voce inizia sommessa ma poi prorompe in tutta la sua melodiosa intonazione.... Jimin appare sul palco in un elegante completo bianco.... È bellissimo... Sotto la giacca ornata di piume nere è nudo...scalzo... estremamente sensuale.
L'hanno truccato e pettinato abilmente ed è decisamente affascinante.
Sono ipnotizzato. La sua avvenenza è tale che mi toglie il fiato.
Il pubblico impazzisce e richiedono un bis...è in quel momento che mi accorgo di non essere solo nella sala della sorveglianza.
-quando sei tornato?
Dico soltanto.
STAI LEGGENDO
All'improvviso... Tu
FanfictionJungkook è il braccio destro di un ricco malavitoso, Gregor Vadim. Il Red Club di proprietà di Gregor è la copertura di una bisca clandestina...Ma Gregor ha anche altri commerci illeciti. Gregor improvvisamente deve partire lascia tutto in mano a JK...