Lavorare per Bing è una soddisfazione, l'organizzazione è come una grande famiglia dove uno aiuta l'altro.
Ho seguito il consiglio di Tae e ho comprato il seminterrato accanto al suo... L'ho fatto sistemare e ne ho fatto un bunker sicuro per Jimin e per me.
Jimin lamenta che le finestre con le grate sono piccole e quindi le luci dobbiamo sempre tenerle accese anche di giorno, ma considerato che la guerra con Jackson e Gregor deve appena iniziare direi che è meglio preferire la sicurezza.
Abbiamo reso i due bunker, comunicanti l'uscita di emergenza è una sola.
L'unica pecca è che i muri che ci separano sono sottili e sentiamo tutto.....Tae...
... - si.. Ancora... Si..
Ecco di nuovo... JK e Jimin sono due ricci... Lo fanno a tutte le ore e sono particolarmente rumorosi.
Jin si lascia desiderare, una due volte la settimana abbiamo un rapporto completo. Per il resto ci limitiamo a qualche petting approfondito prima di dormire.
Certo io gli salterei addosso sempre.
Ho cercato di farmi raccontare della sua storia con Jackson ma cambia sempre argomento.
Io lo ammetto sono molto innamorato di lui ma Jin è restio a lasciarsi andare del tutto e io ne soffro un po'.
Hanno ripreso a lavorare entrambi, solo che Jin stacca immediatamente dopo l'esibizione di Jimin così poi tornano a casa con una delle macchine con autista armato fino ai denti, fornito gentilmente da Bing. Preferirei essere io a riportare Jin a casa ma non posso lasciare il club.
Questa sera sto rientrando solo sono le 2 del mattino JK è rimasto doveva incontrarsi con Bing.
Non pensavo che avrei potuto essere io un obiettivo di Jackson.
È un attimo la mia auto viene bloccata da altre due, vengo costretto a scendere e incappucciato oltre a ricevere un paio di violenti pugni nello stomaco che mi rendono arrendevole subito per il dolore.
La strada non è troppo lunga.
All'arrivo mi trascinano in una stanza e vengo appeso per le braccia.
Dopo circa mezz'ora mi tolgono il cappuccio e mi ritrovo Jackson e Gregor davanti.
Jackson mi colpisce subito, sento il sangue in bocca per il violento schiaffo subito.
-non ti uccido perché mi servi.
Lui tornerà da me come ha sempre fatto.
Sei un idiota Tae... Sai da quanto stiamo insieme Jin ed io? Da sempre... Avevamo 14 anni quando me lo sono preso la prima volta. Tu non ti puoi mettere fra me e lui.... Jin lo sa...
Lo sa di cosa sono capace.
Tornerà subito appena saprà che tu sei qui.
Gregor mi brucia la pelle con la sua cicca ...
-questo per avermi tradito con Bing... Questo per...
Avvisa JK che mi prenderò Jimin...
Mi brucia il petto ovunque... Svengo quando il dolore è troppo.
Due ore più tardi non sento più le braccia... E il dolore causato dalle bruciature di Gregor è intenso.
Entra uno dei loro uomini che mi scioglie le corde trascinandomi in un altra stanza. Sono in due a trattenermi.
Dove trovo Jackson appoggiato ad una scrivania.
-Jin sta arrivando.
Dopo qualche minuto entra, è evidente che ha pianto, ha il naso rosso, la bocca pure e gli occhi lucidi.
Mi guarda solo per un secondo, per poi andare verso Jackson lasciarsi prendere per la vita e baciare profondamente.
Ma Jackson è un animale fa uscire i suoi uomini restando con me a terra legato ed impotente mentre gira Jin di spalle denudandolo e prendendoselo davanti a me.
Jin subisce in silenzio come sapesse che è meglio così non fiatare... Credo conosca bene Jackson e non voglia scatenare altre reazioni. Mentre io urlo come un pazzo tutta la mia rabbia.
Quando Jackson ha finito gira Jin bruscamente prendendolo con una mano per il collo.
-la sconterai questa tesoro...lo sai vero?
Detto questo lo colpisce al volto con degli schiaffi ripetutamente.
Per poi lasciarlo andare bruscamente.
-Brown ti riaccompagnera' a casa ... Glielo hai detto a Tae che abbiamo una casa nostra? Dove hai vissuto da sempre... Che hai arredato tu?
Gliel'hai detto che sei mio... Solo mio?
Jin china il volto. .
-Jackson... Me l'hai promesso.
Gli dice sottovoce evitando di guardarmi.
-si... L'ho promesso.
Si avvicina a me tirandomi un calcio violento nello stomaco per poi prendermi per i capelli. E avvicinare il mio viso al suo.
-Ringrazia Jin... Perché non ti uccido... Ma lo farò la prossima volta quando Gregor ed io ci riprenderemo il club.Mi caricano in auto e mi gettano in corsa davanti al club.
Sono a pezzi e ho così tanta rabbia in corpo...Che non posso non continuare ad urlare.
In pochi minuti sono fra le braccia di JK e Jimin... Mentre viene contattato urgentemente il dottore di Bing.
-si è ripreso Jin....vogliono riprendersi il club Jk...Gregor vuole Jimin...
-shhhh... Shhhh... Non parlare... Ora arriva il dottore. Riprenderemo Jin... Te lo prometto Tae.
STAI LEGGENDO
All'improvviso... Tu
FanfictionJungkook è il braccio destro di un ricco malavitoso, Gregor Vadim. Il Red Club di proprietà di Gregor è la copertura di una bisca clandestina...Ma Gregor ha anche altri commerci illeciti. Gregor improvvisamente deve partire lascia tutto in mano a JK...