Andai in bagno per cambiarmi deducendo ormai che Malfoy avrebbe dormito qui.
Tornai in camera e lui era ancora sul mio letto.
Io: allora?! Hai intenzione di rimanere sul quel fottuto letto tutta la notte?
D: l'unico posto dove vorrei rimanere è sopra di te tutta la notte e l'unica cosa che vorrei fosse fottuta sei tu da me
Risi leggermente mentre morivo dall'imbarazzo.
D: uuuuu ti stai imbarazzando Black?
Io: sta zitto e dormi Malfoy
Dissi mettendomi nel letto dandogli le spalle
La mattina seguente mi svegliai e mi girai verso Draco che ancora dormiva. Tentai di svegliarlo senza riuscirci per questo decisi di vestirmi.
Io: sveglia!!
Dissi urlando e mettendomi a cavalcioni su di lui, sapendo che solo in queyso modo si sarebbe svegliato.
D: mhhh che cazzo ti urli!!
D: questa posizione mi ricorda molte cose
Disse morendosi il labbro
Io: già così pervertito di prima mattina Malfoy?!
Dissi ridendo, facemmo colazione e poi tornammo ad Hogworts, dove, per prima cosa, andai in camera per sistemare i bagagli
*il giorno seguente*
Oggi era sabato e quindi niente lezioni. Mi alzai, feci una doccia fredda e indossai una maglia a maniche corte oversize e un pantaloncino in quanto oggi faceva veramente molto caldo. Uscii per andare in camera di Draco per svegliarlo ma quando entrai non c'era nel letto. Il tempo di pensare dove fosse che me lo ritrovai davanti a me mezzo nudo con solo un'asciugamano attorno alla vita e i capelli tutti bagnati.
Io: potevi anche metterti una maglietta
D: scusami se sei piombata in camera mia
Mi sedei sul suo letto mentre aspettavo che si vestisse e poi andammo insieme in sala comune dove, ad aspettarci, c'erano anche gli altri.
Bl: allora che facciamo stasera?
D: festa ovvio!
Uffa un altra festa che palle.
Mattheo entrò nella stanza con aria a dir poco arrabbiata che peggiorò non appena mi vide allungata sulle gambe di Draco. Mi fissò per qualche istante ma io feci finta di niente, stavo comoda e sarei riamsta così.
Io io non ho voglia di fare festa
Bl: ti senti bene Rachele? Sicura di essere tu?
STAI LEGGENDO
Sociopatico? Bhe potrei amarlo lo stesso giusto?! || Volume 2
FanficPrima parte https://www.wattpad.com/story/263198671?utm_source=android&utm_medium=link&utm_content=share_writing&wp_page=create&wp_uname=rackyrea