capitolo 39

115 2 1
                                    

Tornai per ora di cena dal fantastico pomeriggio passato con le mie amiche a chiacchierare, fare shopping e mangiare.

Ero distrutta, avevo mangiato così tanto che avrei saltato la cena. Tolsi i vestiti, andai in bagno, mi feci una doccia, indossai il pigiama e mi allungai sul letto. Il tempo che passò, lo trascorsi a leggere un romanzo che avevo acquistato da poco ma che, tuttavia, la storia mi aveva già preso molto.

Quando ormai il rumore degli studenti che tornavo nelle proprie stanza era già passato da un pezzo e nella mia stanza riecheggiava solamente il rumore del mio respiro, sentii bussare alla porta.

Mi alzai e andai ad aprire e, solo quando vidi davanti a me Mattheo con quel suo sorrisetto stampato in faccia, mi ricordai del nostro appuntamento.

Io: Matth-

Mt: non accetto un no come risposta

Disse non permettendomi di parlare.

Io: posso almeno cambiarmi?

Mt: per quello che dobbiamo fare il tuo abbigliamento va più che bene

Io: così mi metti paura

Dissi sghignazzando

Mt: è l'effetto che dovrei farti dato che sono un Riddle

Disse atteggiandosi solo come Mattheo Marvolo Riddle sa fare.

Io: ah si?

Dissi in modo provocatorio, sfidandolo.

Mt: si

Io: allora dimostrartelo

Con una mossa agile prese la bacchetta dalla sua tasca e senza pronunciare nessun incantesimo inziò a muoverla. La bravura di Mattheo nelle arti oscure era qualcosa di innaturale, potrei definirlo persino più bravo di suo padre e di Silente stesso.

Difronte a me apparvero una serie di lettere senza senso che poi si mischiarono magicamente fino a creare la scritta

" I will always love you baby
~M.M.R ~"

I miei occhi si illuminarono a quella scritta ma distolsi subito lo sguardo per non far trapassare le mie evidenti emozioni.

Io: stai attento a mostrare le tue emozioni potresti non essere ricambiato....

Mt: Rachele Black cuore di ghiaccio è tornata

Disse ironico.

Mi avvicinai a lui e lo baciai con passione.

Io: ne sei ancora convinto?

Mt: si, ma sono sicuro che un altro bacio come questo mi farebbe cambiare idea

Lo ribaciai con la stessa passione di prima.

Lo guardai con un espressione interrogativa a cui rispose con un altro bacio.

Sociopatico? Bhe potrei amarlo lo stesso giusto?! || Volume 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora