La mattina seguente mi svegliai abbastanza presto. Oggi avevo intenzione di studiare. Andai in bagno, mi lavai e indossai un pantaloncino molto adernte e un felpone.
Scesi di sotto, rubai qualche biscotto dalla credenza e mi cimentai nel cercare Dobby e dopo infinite ricerche finalmente lo trovai.
Io: Dobby in questa casa c'è una biblioteca?
Dob: si mia signora venga con me
Dobby mi accompagnò per poi sparire. Entrai e rimasi sbalordita dalla quantità di lì presenti in quella strana.
Mi avvicinai al settore contenente testi riguardanti pozioni e ne presi uno che aveva tutti ciò di cui avevo bisogno.
Draco pov
Mi svegliai molto tardi, mi lavai e indossai un paio di pantaloni della tuta grigia e una felpa.
Andai verso la sua stanza e bussai, ma non mi aprì nessuno. Scesi di sotto, correndo, pensando che se ne fosse andata e, non trovandola, chiamai Dobby.
Io: Dobby! DOBBY è andata via non è vero?
Dob: mio signore si calmi! È in biblioteca
Feci un sospiro di sollievo e andai anche io in biblioteca.
Rachele pov
D: sicura di non essere una Granger?
Risi alla sua battuta
Mi avvicinai a lui con fare seducente ed avvicinai la mia bocca al suo orecchio
Io: se fossi una Granger non mi permettersi di starti così vicino
Dissi sussrando
Mi allontanai ma riuscivo a vedere sul suo volto quel sorrisetto che conoscevo bene e che ammetto mi faceva impazzire.
Tornai al mio posto e continuai a leggere il mio libro, intanto Draco si era seduto vicino a me e mi osservava.
Io: così però sei inquietante
Dissi ridendo
D: invece tu sei bellissima
Alzai lo sguardo e, in quel momento, incontrai il suo. Mi prese la mano e mi fece segno di sedermi sopra di lui.
Mi alzai e mi avvicinai al suo orecchio
Io: sicuro Malfoy?
Dissi in un sussuro lieve, quasi inesistente.
Mi fece segno con la testa e io mi sedei. Le sue mani si strinsero intorno alla mia vita.
Continuai a leggere.
Era molto tempo che eravamo in quella posizione quando, improvvisamente, sentii le sue mani fredde che spostavano i miei capelli provocandomi un brivido posizionando poi il suo viso nell'incavo del mio collo.
STAI LEGGENDO
Sociopatico? Bhe potrei amarlo lo stesso giusto?! || Volume 2
FanficPrima parte https://www.wattpad.com/story/263198671?utm_source=android&utm_medium=link&utm_content=share_writing&wp_page=create&wp_uname=rackyrea