-BETH!- Arrivò affannato.
-JACKTIAMA- Disse velocemente, ma non capí niente anche perché Jack gli salto adosso facendogli tappare la bocca.-Jack cosa?- Dissi con una risata spessa.
-Niente, lascialo perdere, è abbastanza...- Disse, e all'ultimo fece un giro con l'indice accanto alla testa, come per dire che fosse ritardato.-EHY!- Disse Mason, e iniziarono a rincorrersi per tutto il campo.
-Beth...- Mi richiamò Chilwell.
-Possiamo riposarci...?- Mi chiese.
-Si, certo...- Io ero quella di cui avrei dovuto prendere decisioni, di prendermi cura di loro. Ero la ragazza di cui avevano sempre bisogno.Si sedettero dietro di me, sulle panchine.
*Pov Jack*
Ci sedemmo, io accanto a Ben, ed esso mi indicò Beth.
All'inizio non capí cosa ci fu di strano finché non vidi che lo sguardo di Ben si spostò sul di dietro di Elizabeth.
-Ben!- Gli tirai uno schiaffo dietro la testa, e risi.
-Che c'è...- Chiese come finto tonto.
-Smettila- - Non finì che Beth si girò verso di noi per poi vederla andare verso Phil.
-Mi puoi aiutare per prendere i palloni?- Gli chiese, ma esso non rispose poiché stava guardando il telefono insieme a Mason.
Lei lo guardò, ferma, aspettando una risposta. Strinse le labbra e sospirò.
Se né andò, ma io mi alzai.
-Ti aiuto io Beth...- Dissi, e lei sorrise.
-Grazie Jack- A ciò Phil girò lo sguardo su di lei, come se fosse geloso.
Lo lasciai perdere, e andammo nello sgabuzzino per prendere il materiale.
*Pov Elizabeth*
Era stato molto gentile Jack, a Phil interessava il telefono a quanto pare, dato che sono sicura che aveva sentito ma non aveva voglia.
Stavo per prendere i cinesini dallo scaffale più alto, ma non ci riuscì. Riprovai, riprovai, mentre Jack cercò i palloni.
Ad un certo sentì un respiro sul mio collo, il petto che spinse contro la mia schiena. Una mano si appoggiò sulla mia per prenderli, e mi girai.
-Grazie Jack- Dissi sorridendo.
-Dovresti smetterla di ringraziarmi- Ammise lui.
Lo guardai. A pensarci era davvero carino, ma il comportamento lo era ancora di più.
Sorrisi, per poi lasciargli un bacio sulla sua guancia.
-Grazie...- Lo provocai riferendomi all'ultima frase che esso disse.
-Va bene...- All'inizio non capí a cosa si riferisse, però subito dopo un millesimo di secondo mi prese alzandomi in aria.
-JACK LASCIAMI- Dissi ridendo ma ecco che non risi più.
*Flashback*
-Mi prendi in braccio babbo?- Dissi
-Certo...- Indicò le sue gambe. Mi prese, ma mi tolse subito.
-Pesi troppo, non riesco più- ...*Fine Flashback*
Spingendomi in avanti caddi a terra.
-Beth, sei impazzita?- Esso si inginocchiò. E mi prese la testa tra le mani.
-Potevi sbattere la testa. Che ti prende? A volte ti fai prendere in braccio...- Disse tra una frase e l'altra.
-Ho fatto qualcosa di sbagliato...?- Mi domandò.
No, non aveva fatto niente. Non volevo far sentire il mio peso tra le sue braccia. Avevo vergogna.
-Peso troppo. Da piccola volevo farmi prendere in braccio, ma- - Mi interruppe.
-Beth, vai benissimo così- Mi guardò, finché poi non riprese a dire.
*Ecco il capitolo 21, fatemi sapere come sempre🥰!*
STAI LEGGENDO
"Fidati di me..."
Fantasy"ti devi fidare di me..." disse lui, guardandomi cercando il mio sguardo che si posò sul pavimento. Mi prese per le spalle si inginocchiò per guardarmi il viso, e...