Capitolo 35

703 23 1
                                    

*due giorni dopo*

La partita era finita. 4-0 per noi contro l'Ungheria. Avrei voluto fare gol per poter dedicare a Beth ma non potei dato che non entrai in campo.

Per tutta la partita lei fu accanto a me, e qualche volta appoggiò la testa sulla mia spalla. Solo quando ci alzammo per esultare lei sobbalzò.

In questo momento io e lei eravamo in stanza. Lei che rimetteva apposto la roba nei bagagli, io che giravo sui social.

La vidi tirare indietro la schiena a causa della fatica, così mi alzai e le andai incontro. Le posai le mani sui suoi fianchi. Era bella da morire.

Le iniziai a baciarle il collo spostandole i capelli da una parte.

-Phil...- sospirò lei.

-Sei bellissima- Dissi continuandola a baciare.

Appoggiò le mani sul mio petto, ed indietreggiò fino a toccare il letto.
Caddè su quest'ultimo, e contemporaneamente io su essa.

Appena iniai a sollevarle la maglia, la porta si aprì.

-Scusa Beth, puoi per favore- Mason entrò senza finire la frase che vide me sopra di Beth. Non si bussa più?

-Oh scusate- Disse, e appena stava per chiudere la stanza, Beth lo rincorse
bloccando così la porta.

-Dimmi- Chiese la ragazza.

*Pov Beth*

-Dimmi- Chiesi al ragazzo davanti a me.

-nono, nulla- disse Mason. Era vestito elegante, dietro alla schiena teneva qualcosa, come se fosse un mazzo di fiori.

-HO CAPITO- Dissi sbalordita.

-HAI UN APPUNTAMENTO!- Continaui io iniziando a battere le mani come se fossi felice per lui.

-No, in realtà...- Cercò di fermarmi, ma io lo precedetti.

-Si, ti aiuterò, forza andiamo- Lo presi per il braccio, e uscì dalla stanza lasciando Phila sbuffare.

Ci dirigemmo verso il posto in cui mi spiegò dove ci sarebbe stato l'appuntamento.

Ci nascondemmo dietro un muretto.

-É qui che dovrebbe venire la ragazza interessata?- Chiesi io.

Lui sembrò non dire niente, anzi, sembrava imbarazzato da qualcosa.

-Mason?- Lo richiamai io.

Mi girai verso di esso, e lo vidi andarsene trascinando il mazzo di fiori dal qui caddero molti petali.

-Ei!- Lo rincorsi. Mi misi al suo fianco, e posai il mio braccio attorno alle sue spalle, mentre esso teneva ancora lo sguardo basso.

-Devi stare tranquillo, anche io mi sentivo come te al primo appuntamento- Dissi raccontando le mie situazioni in passato.

-Farai colpo amico- Dissi sbattendo un leggero pugno sulla sua spalla.

-No, è impossibile...- Sospirò lui.

-É già fidanzata...- Disse. Mi dispiaceva molto per lui, ma ero curiosa chi fosse questa ragazza ora.

-Mi dispiace Mase, ma chi è?- Domandai io.

-É al mio fianco- Disse guardandomi. Non capí, e girai lo sguardo da tutte le parti per vedere la ragazza interessata a Mason. Quasi quasi pensai fosse un fantasma finché dalla sua bocca non uscirono le parole che io non mi aspettai.

-Sei tu...- Disse riferendosi a me.

-I- io?- Balbettai puntando un dito contro di me.

*Ecco il capitolo 35, fatemi sapere se vi sta piacendo🥰!*

"Fidati di me..." Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora