Capitolo 29

803 27 4
                                    

Mi accarezzò i capelli, e lo sentì lasciarmi un bacio sul capo dubito dopo essermi addormentata, a causa degli occhi gonfi, sulle sue gambe.

*Pov Mason*

Le lasciai un bacio sulla nuca, e la vidi addormentarsi. Come faceva ad avere così tante delusioni? Come faceva a sopportare tutto ciò? Una persona ingiusta dal cuore d'oro.

Fu come una sorella per me. Appunto, appena la vidi addormentarsi, mi si scaldò il cuore sapendo che fui riuscito a tranquilizzarla.

-ALLORA PROVIAMO A CHIEDIERGLIELO- Sentí Phil avvicinarsi.

-BETH, CHI PREFERISCI TRA ME E JACK- Urlò domandando, come se fosse arrabbiato.

-Phil vuoi stare zitto?- Gli dissi indicandogli Beth. Esso si zittì subito.

-Dammela qui, la porto in camera- Jack allungò le braccia per prenderla, ma Phil lo spinse con il bacino.

-No, la porto io, hai già fatto abbastanza.- Disse anch'esso allungando le braccia verso di lei.

-Ora basta, la porto io, senza discussioni.- Dissi mentre mi alzai, prendendo in braccio la ragazza addormentata.

Me né andai, e vidi Beth incrociare le bracciaa attorno al mio collo.
Kalvin mi aiutò ad aprire la porta della stanza, e posi Beth sul letto, tirandole indietro i capelli.

Appena me ne stavo per andare sentì Beth tirarmi il braccio.

-Per favore resta...- Disse con voce addormentata.

Mi girai verso Kalvin che fu affacciato alla porta, e accennò sorridendo.
Esso chiuse la porta, ed io mi sdraiai accanto a Beth che si riaddormentò subito. Presi il telefono per passare un po' di tempo e scrollai tra le pagine dei social.

*un'ora dopo...*

Appena stavo per spegnere il telefono, sentì la testa di Beth appoggiarsi sul mio torace. Probabilmente non l'ha fatto apposta dato che aveva un'aria seria.

Appoggiai il telefono sul comodino accanto al letto, e guardai lo sguardo della ragazza stesa sul mio torace.
Era davvero dolce. Il suo viso ricoperto da alcune lentiggini mi ricordò molto quello di Summer, la mia nipotina, e per questo la ringraziai in parte poiché, dato che non la poté vedere molto spesso, c'era lei che me la ricordò.

*Pov Kalvin*

Ero seduto sul divano con il palmo della mano sulla mia guancia, e i miei occhi che si stavano epr chiudere a causa del sonno che mi provocavano Phil con Jack che ancora litigavano.

-...QUINDI TU COSA NÉ PENSI?- Domandò Jack. Sobbalzai a quella domanda, aprendo gli occhi.

-Cosa...?- Domandai, ma mi ritornò subito in mente ciò che mi disse.

-Oh, penso che... VOI LA DOBBIATE SMETTERE- Dissi alzando maan mano il tono della voce.

-STATE SOLO ROVINANDO UNA RAGAZZA- Affermai per poi riprende:-La dovete lasciare stare-
Terminai, e mi alzai per poi andare fuori, ma subito mi fermai.

-E ora voi chiarite, perché avete stufato a tutti noi- Dissi per poi sta volta uscire.

*Pov Phil*

Guardai kalvin uscire fuori, e mi girai verso Jack.

-Senti, forse ha ragione...- Disse Jack mentre mi guardò. Accennai.

-Già, mi manca il mio migliore amico...- Dissi io, mi mancava veramente.

-Anche a me...- Disse facendo stampare un sorriso.

Mi abbracciò amichevolmente, ed io ricambiai.

*Ecco il capitolo 29, fatemi sapere se vi sta piacendo la storia🥰!*

"Fidati di me..." Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora