5-Per il suo volere.

132 11 5
                                    

Spazio autrice:

Hello friends,

eccomi qui con la solita lista di TW che precede l'inizio di ogni capitolo.

- Descrizione dettagliata di un'organizzazione criminale.
- Contenuti che disturbano la sensibilità (torture, omicidi, minacce...)
- Uso di sostanze illecite
- Contenuti sensuali espliciti

Buona lettura e aspetto i vostri voti e commenti!







Viktor Roman Petrov

« Nessun cambiamento da segnalare. Quando il carico arriva a destinazione, mancano sempre i soliti chili.»

« Ladno. Farò lo spostamento personalmente, non so cosa si nasconde dietro questa storia ma non mi faccio prendere per il culo. Se mio padre amava giocare a nascondino, io non sono come lui!» (va bene)

È appena un anno che abbiamo preso il controllo della Bratva - la cosiddetta mafia russa - e le merde non fanno che uscire allo scoperto, l'una dopo l'altra. Non che la situazione iniziale era migliore, ma più il tempo passava e più ci siamo resi conto che tutti ci derubavano spudoratamente. Nessuno dirigeva più niente. I nostri soci, i nostri nemici, persino i nostri stessi uomini mettevano le mani nelle casse. Si facevano i propri profitti a spese nostre. Avevamo perso la faccia, il nostro nome non era più temuto e non inculcava il rispetto che meritavano, non eravamo nessuno. I conti venivano trafficati apertamente ogni fottuto giorno, le merci sparivano durante le consegne o peggio ancora nei nostri stessi magazzini, e i pagamenti non arrivavano. Davanti a tutta questa incompetenza era chiaro che non potevamo più definirci una delle più grandi organizzazioni criminali del mondo. Di organizzato non c'era un cazzo.

Per fortuna, - no, qui la fortuna non centra niente. Abbiamo versato sangue per arrivare dove siamo adesso. Lavorando intensamente e tenacemente. Niente di quello che abbiamo ora è dovuto alla fatalità.

« Da, ser.» (Si signore)

« Mi organizzi un volo per domani mattina. Questo primo viaggio consideriamolo "cordiale ". Ho fatto lo stesso per tutti gli altri, almeno prima che li trasformassi in concime per la terra.»

Per quanto "cordiale" questo incontro potrà essere, il suo tono di voce è fin troppo duro e freddo. Questo ragazzo ha qualcosa in mente e niente e nessuno riuscirà ad interferire nei suoi piani.

« Gde Vanja i Lenin?» (Dove sono Vanja e Lenin?)

« Oni uzhe dolzhny byt' zdes'...» (Dovrebbero essere già qua...)

Guardo il mio polso notando che sono appena le otto del mattino. Sono un paio di settimane che nessuno di noi ha avuto una notte di riposo degna di questo nome. Stiamo carburando a mille all'ora e finché non avremo tutto sotto controllo nessuno di noi andrà a dormire chiudendo entrambi gli occhi.

« La situazione negli altri territori?»

« Le acque si sono calmate, ora che hanno avuto una dimostrazione di forza sono tornati tutti nelle loro tane.»

Solo due notti fa ha sterminato un gang intero perché non volevano sottomettersi. Adesso sono tornati tutti in riga e fanno la fila con la coda tra le gambe per poter lavorare con noi, con il nuovo Boss della Bratva. E lui, è meglio averlo come amico che nemico.

La Verità Nascosta (The Hidden Truth)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora