8-Braccio di ferro

106 9 1
                                    


Spazio autrice:

Hello friends,

ecco la lista di TW che precede l'inizio di ogni capitolo. I propositi del primo Pov sono crudi, forti e possono urtare la vostra sensibilità

- Descrizione di un'organizzazione criminale
- Uso di droga e alcol
- Linguaggio scurrile
- Rapporto sessuale

Buona lettura! Aspetto i vostri commenti e i vostri voti se vi è piaciuto il capitolo.





Ciro Salvatore

Solo quattordici giorni sono passati dalla partenza della piccola comitiva eppure ho l'impressione che siano trascorsi anni. La mia testa non fa altro che pensare a quelle due mocciose, ad immaginarle indifese sotto il mio controllo. Una piegata sulla mia scrivania mentre sfondo il buco del suo culo e l'altra legata interamente nuda alla trave nel granaio, a prendersi i colpi di frusta della mia cintura. Quelli si che erano i migliori dei panorami, adesso mi annoio, e nemmeno le puttane nei miei locali riescono a distrarmi.

Mi sento come una donna ce subisce i suoi sbalzi d'umore causati dai suoi ormoni.

Chiudo gli occhi sospirando per rivivere i miei dolci momenti. Per vedere il terrore nella faccia di Maria mentre le mie mani percorrono ogni centimetro del suo corpo, e Anita inginocchiata davanti a me con la bocca aperta e il mio cazzo scivolare tra le sue labbra fino nel fondo della sua gola per soffocarla.

Una cazzo di cosa a tre mi faccio con entrambe quando le farò tornare. Il pensiero mi fa venire un sorriso machiavellico alle labbra.

I pompini di Anita sono il paradiso su terra, ma quello che più bramo è la fica stretta e mai penetrata della mia piccola e dolce Maria. Oggi ancora di più, sono pronto a pisciare sulla regola della "famiglia non si tocca". Sto soltanto aspettando il momento giusto per agire. Toccarla non è più sufficiente, ripensandoci non so perché mi sono trattenuto tutti questi anni. Prenderla non avrebbe cambiato niente dei piani che ho previsto per lei.

Maria è mia. Solo mia. E mai nessun altro l'avrà...

Farò di lei tutto ciò che voglio, cominciando col scoparmela in tutti i modi e in tutti i suoi buchi, per finire con darla a tutti i miei amici e soci che come me vogliono diversi con le sue forme che incitano soltanto a peccare. Voglio vederla aprire le gambe per loro mentre sono seduto di fronte a guardarli. Farò di lei un buco. Un cazzo di buco buono a farsi fottere a ogni istante. Voglio vederla ricoperta dello sperma di tutti i miei uomini, che l'uno dopo l'altro, faranno a turni per svuotarsi su ogni centimetro del suo corpo. Sarà nuda e legata su una scena che preparerò per lei, così da essere disponibile per saziare le voglie di tutti i bisognosi.

Era già richiesta da bambina. Il suo viso angelico e innocente mi ha fatto ricevere centinaia di proposte per passare la notte con lei. Adesso, visto la sua evoluzione fisica, sono sicuro che se dovessi mettere la sua verginità all'asta, le candidature pioveranno.

Mio fratello continua a fare domande su di lei e so che non è soddisfatto delle mie risposte vaghe. Come avevo previsto, queste due settimane mi ha assillato di continuo al telefono, cercando di intromettersi nei miei affari e profittandone per farmi notare i cali dei miei affari e i miei profitti. Cazzo se si abbassano! Non ho più di cosa finanziarli e i miei soci minacciano di mollarmi per fare affari direttamente con lui o i russi.

La Verità Nascosta (The Hidden Truth)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora