-Liam-
Canticchiando a bassa voce dopo aver fatto la doccia mi sistemai i capelli di fronte allo specchio, afferrai l'accappatoio al mio fianco e lo indossai per poi uscire e sobbalzare trovando Mason seduto sul letto.
Liam: Mason.. che fai qui?
Mason: ti aspettavo per andare a scuola
Rispose subito con gioia come niente fosse, prese il telefono e iniziò a messaggiare così che potessi vestirmi nonostante la sua presenza.
Liam: intendevo in camera mia
Puntualizzai scuotendo il viso, mi avvicinai all'armadio e mentre scelsi cosa indossare mi voltai un attimo per controllarlo, notai quanto fosse preso dalla chat e mi incuriosì.
Liam: hey ci sei?
Mason: cosa? Si io.. sto solo messaggiando
Perspicace.. pensai, mi domandai con chi si stesse frequentando in queste ultime settimane ma prima pensai a vestirmi.
Presi il mio zaino da terra e portandolo in spalla aspettai che mi raggiunse.
Liam: chi è questo ragazzo?
Mason: Corey..
Liam: oh.. vedo che dopo Brett hai deciso di frequentare bravi ragazzi
Si mise a ridere e confermò le mie parole, poggiando la mano sulla maniglia della porta la aprì e scendendo le scale decisi di parlargli di ciò che successe ieri sera con Theo.
La cosa lo lasciò incredulo anche se.. non sa che questa non è la prima volta che veniamo beccati dai miei genitori.
Lydia: giorno tesoro
Liam: buongiorno mamma
La salutai e senza soffermarmi pensai di andare direttamente a scuola così continuai a camminare verso la porta d'ingresso.
Lydia: dove vai?
Liam: a scuola?!
Lydia: ho già preparato la colazione
Mi informò indicandola con un gesto della mano, schiusi le labbra in cerca di una scusa per non mangiare e dopo pochi attimi risposi in maniera sciolta.
Liam: non ho fame
Mi guardò confusa pronta a contestare le mie parole ma prima che potesse farlo mi fiondai verso la porta andando via con il mio migliore amico.
Mason: tu che non hai fame? Che mi nascondi?
Liam: e solo che voglio vedere Theo, mangerò qualcosa alla mensa scolastica
Lo informai continuando a camminare, perdendoci in chiacchiere alzai lo sguardo per controllare il cielo e notai quanto fosse nuvoloso, con un pò di fortuna potrebbe anche piovere.
Una volta raggiunta la scuola guardai in ogni direzione sperando di incrociare lo sguardo del mio ragazzo, osservai con attenzione squadrando ogni studente o insegnante presente ma di lui non trovai traccia.. evidentemente non è ancora arrivato.
Nel mentre però sentì Mason salutare da lontano la sua cotta.
Liam: puoi andare da lui se vuoi
Mason: nah non fa niente, voglio procedere con calma.. non voglio sembrare invadente
Liam: beh.. dimmi quando organizzare un uscita a quattro
Entrando a scuola la prima cosa che feci fu quella di raggiungete il mio armadietto, lo aprì prendendo il libro di storia e in un istante rammentai di non aver studiato per la verifica così mi lasciai andare sbattendo la testa contro di esso.
STAI LEGGENDO
Sempre al tuo fianco
Hombres LoboSequel della storia UN NUOVO INIZIO, la storia continua dopo due anni e nonostante Liam si aspetta che i guai siano passati ecco che si ritrova a dover affrontare insieme al branco una nuova minaccia