La mattina seguente ci svegliammo presto per l'aereo di Joaquin e quindi arrivata a casa tornai a dormire, al mio risveglio però mi ritrovai l'interrogatorio dei miei genitori.
D:"Buenos días"
M:"Buenos días hija"
P:"Buenos días, como estas hoy?"
D:"todo bien papà, vos?"
M e P:"bien bien, ieri con chi sei uscita?"
*arrossii*
P:"eddai hija, lo sai che puoi parlare con noi, c'è qualche ragazzo che ti sta facendo perdere la testa?"
D:"a dire il vero....si, però non stiamo nemmeno insieme"
M:"tempi al tempo hija, lui chi è?"
D:"Joaquin Correa, calciator-" mi interrompe mio padre
P:"calciatore dell'inter e della nazionale Argentina, detto anche El Tucu......hija no puede ser, devi portarlo a casa a farmelo conoscere"
Ero sorpresa della sua reazione, era contentissimo e parlava di lui con ammirazione.
D:"Claro papà, sin embargo hoy volvió a Milán"
M:"Tesoro proteste venirci a trovare nelle prossime settimane, ci farebbe piacere"
D:"sicuramente verremo mamà, ora è meglio che vada a preparare le cose"
Salita in camera trovai un messaggio di Joaquin.
____________________________
Joaquin❤️stiamo per decollare, ya te extraño
bebecita💕Eres dulce, anche tu mi manchi giá......❤️
Ci sentiamo dopo❤️
————————————————————-
Mentre sistemavo la valigia avevo pensato ad uno scherzo/sorpresa da fare a Joaquin, avrei detto a lui che la mia agenzia mi aveva chiesto di rimanere di più e in realtà tornavo e prendevo un taxi e mi sarei presenta a casa sua.
*in chiamata*
J:"hei Bebecita"
D:"hei, arrivato a casa?"
J:"si arrivato, tutto apposto....tu che hai? sei strana"
D:"mi dispiace davvero tanto ma non tornerò stasera, l'agenzia mi ha chiesto di restare fino a dopodomani"
J:"No puede ser, bebecita por favor" disse con tono triste
D:"Mi dispiace Joaquin...."
J:"Stasera ero già pronto a vederti, invece starò a sistemare casa"
D:"Dai tra 2 giorni ci vediamo, ora scappo che altrimenti mia madre mi verrà a cercare"
J:"hasta luego bebecita"
D:"Ciao Jo" era la prima volta che lo chiamavo così.
Arrivata in aeroporto passo velocemente i controlli e mi imbarco, il tempo passa veloce e arriva il momento di scendere. Chiamo il taxi nel frattempo che fortunatamente era già fuori, ad aspettarmi sotto casa di Joaquin c'era un suo amico nonché personal trainer che avevo contattato da instagram per aiutarmi in questa sorpresa.
D:"Hei grazie dell'aiuto"
P(pablo):"De nada, para el tucu questo e altro"
Saliamo e Joaquin, convinto che fosse arrivato solo pablo, rimase in camera e disse di aprire lui la porta ma non sapeva che in realtà sarei arrivata io.
J:"No, no es posible" dice incredulo sorridendo "tu estas aquí" nel mentre lo abbracciai
D:"Si"
Istintivamente ci baciammo, senza pensare e riflettere sulle nostre azioni, tutto al massimo della spontaneità. Nel frattempo i suoi cani continuavano a saltarmi addosso non capendo chi fossi e Joaquin tastava ancora una volta il mio fondoschiena.
J:"Ma Pablo"
P:"hermano esta chica es especial"
J:"lo sé"
D:"così mi fate arrossire"
P:"Ragazzi vi lascio, divertitevi ma non troppo"
D e J:"Grazie Pablo, ciao"
Subito dopo Joaquin mi abbracciò ancora, questa volta dalla felicità mi sollevò da terra.
J:"non ci credo che sei qui con me"
D:"sono proprio qui, per te"
J:"film?"
D:"film"
Andammo sul divano e scegliemmo un film che non guardammo molto, ci scapparono troppi baci e ricevemmo anche un video da parte di Pablo, fatto da lui quando sono arrivata da Joaquin.
J:"Io ti avevo scritto una breve lettere che ti avrei dato al tuo rientro.....però dato che sei già qua posso dartela ora"
D:"Certo"Hola bebecita,
non sono mai stato bravo ad aprirmi con le persone, specialmente se devo parlare di cose che mi rendono vulnerabile. Ho pensato che a scrivere quello che sto per dirti sarebbe stato più facile e quindi eccomi qui, oggi volevo dirti che ormai io non riesco a stare senza di te. Ci siamo conosciuti qualche settimana fa ma i momenti passati insieme sono stati incredibili e nei momenti lontani mi sono accorto che sei fondamentale nella mia vita. Voglio chiederti quindi, nel caso in cui i miei sentimenti fossero corrisposti, se volessi essere la mia ragazza.
Ora puoi guardarmi negli occhi e dirmi che ne pensi....Alzo lo sguardo, è nervoso infatti si morde il labbro inferiore, non so se mi faccia più impazzire o tenerezza.
D:"io sono pazza di te"
J:"è un si?"
D:"Si, voglio essere la tua ragazza Joaquin Correa"
E lì le nostre labbra si incollarono dando inizio ad un bacio infinito. Andammo a letto ma prima postai il video
___________________
desirecordero's storyshe.s.benni ha risposto alla tua storia: QUESTA ME LA DEVI RACCONTARE!
Ahahah hai ragioneAmica a giudicare dalla
storia di Joaquin non siete
più solo amici....ha le mani in
un punto particolare🤔In effetti è vero, stiamo insieme.....me l'ha chiesto poco fa
COSA?! grande Desi, ora
ti invidio un po'Ma smettila
sono felice per voi, davvero❤️
Grazie benni, mi manchi❤️
________________
tucucorrea's storylautaromartinez ha risposto alla tua storia: Hermano.....quelle mani? non dirmi che ti sei fidanzato
Beccato, ci siamo messi
Congratulazioni hermano
sono felicissimo per te, e poi
non capita tutti i giorni di vedere
El Tucu fidanzarsiAhahahaha, grazie lauti
_______________________
Spazio autrice
Ciao a tutti, oggi capitolo un po' più lungo ma spezzarlo sarebbe stato un peccato. Che ne pensate di questo fidanzamento? direi che era pure l'ora.
Grazie per aver letto, ciao ciao💕
STAI LEGGENDO
SECRETO
RomanceTutto nasce da un'incontro in discoteca, tra alcol e musica.....dopo che succede?