9

1.6K 31 0
                                    

Questa mattina mi svegliai senza Jo, era ad allenamento, decisi così di sentire l'agenzia per i prossimi shooting. Finito di organizzare mi chiamò mia madre..
M:"Hija"
D:"mamà, como estas?"
M:"Bien hija, y tu?"
D:"Bene, papà?"
M:"anche lui, senti noi dobbiamo partire questo fine settimana per un matrimonio e ovviamente il cane non possiamo lasciarlo da solo, non è che verresti qui a fare una vacanzina?"
D:"in realtà mamma ci stavo pensando, quanto dovrei stare?"
M:"3 giorni tesoro"
D:"ok, ma se portassi degli amici?"
M:"tra cui il quel ragazzo conosciuto qua?"
D:"si, ora stiamo insieme e sarei felice di presentarvelo"
M:"va bene tesoro, l'importante è che rimanga tutto intatto in casa"
D:"perfetto mamma, ci sentiamo prima di partire allora, un bacio"
M:"ciao tesoro"
Notizia più bella non poteva darmela, ora devo solo comunicarlo ad Agus che ne sarà felicissima.
*al telefono*
A:"hei chica, como estas"
D:"bene Agus, tu?"
A:"bene dai"
D:"senti che ne dici di partire venerdì per l'argentina e torniamo domenica?"
A:"non penso ci siano problemi, devo sentire Lauti e vedere un hotel"
D:"per l'hotel tranquilla, stiamo a casa mia"
A:"ma figurati, tu e Joaquin dovete avere la vostra privacy......non si sa mai"
D:"ahahahah, come vuoi ma comunque non è un problema ospitarvi"
A:"dai sento Lauti e ti dico, ciao tesoro"
D:"perfetto, a dopo Agus"
Quando Joaquin tornò a casa ne parlai con lui ed era contentissimo perché avrebbe conosciuto i miei genitori e rivisto i suoi, era emozionato al solo pensiero di tornare nella sua terra anche solo per poco. Anche Agus mi diede conferma così prenotai i voli.
*salto temporale*

tucucorrea's story

tucucorrea's story

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Portiamo giù le valigie dall'aereo e prendiamo il taxi per arrivare a casa, Agus e Lauti alla fine andranno in hotel

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Portiamo giù le valigie dall'aereo e prendiamo il taxi per arrivare a casa, Agus e Lauti alla fine andranno in hotel.
D:"ragazzi allora ci vediamo più tardi in piscina?"
A e L:" si chicos, divertitevi"
J:"pure voi"
Entriamo e posiamo le cose il sala, successivamente faccio conoscere il mio cane Chloe a Jo e poi facciamo il tour della casa.
J:"manca la camera più importante però" disse ridendo maliziosamente
D:"sei così curioso di vedere la camera da letto Correa?"
J:"Se non sbaglio qualcuno deve ancora sdebitarsi, vorrei iniziare ad ambientarmi"
D:"allora prego" dissi aprendo la porta della mia camera, la camera è sui toni del bianco e del beige, c'è il letto matrimoniale pieno di cuscini e la finestra che da sulla piscina in giardino, una poltrona e un armadio a specchio.
J:"Wow bebecita"
D:"vado a chiudere la porta di casa, arrivo"
Scendo a chiudere a chiave la porta di casa e la finestra del giardino e quando arrivo su trovo Joaquin appoggiato al muro.
D:"che fai"
J:"ti aspettavo, vieni qua"
mi avvicino e mi afferra le mani
J:"sei bellissima"
D:"no lo creo"
J:"lo eres." si avvicinò per baciarmi e così iniziò a scaldarsi l'atmosfera. Andammo avanti a baciarci per un po', fin quando Joaquin non mi prese in braccio e mi appoggio sul letto iniziando a baciarmi lungo tutto il collo. I brividi si facevano strada lungo tutto il mio corpo, gli tolsi la maglia e ripresi a baciarlo mentre lui iniziò a baciarmi il petto, finendo sul mio seno esposto a causa del top un po' scollato che indossavo. Me lo sfilò e d'istinto gli slacciai il bottone dei jeans....
J:"esatas segura?"
D:"sicurissima" gli slacciai i pantaloni e li fece scendere fino a sfilarseli, la stessa cosa fece con me. Lo tirai sul letto e lo feci sdraiare mettendomi a cavalcioni su di lui, eravamo entrambi in intimo e a quel punto iniziò a baciarmi ancora tastando il mio fondoschiena in modo sempre più spinto.
D:"Ti voglio Joaquin"
J:"e io voglio farti sentire mia più che mai"
Mi slacciò il reggiseno e le mutandine, stessa cosa feci io con lui e iniziai a massaggiare la sua lunghezza con movimenti lenti. Aumentano sempre di più la velocità e poi lo portai alla mia bocca facendo impazzire il mio ragazzo.
J:"Dios mío Desirè" disse con un tono di voce trattenuto, era molto appagante vedere la sua faccia mentre godeva.
Continuai finché non decise di invertire le posizioni e inserire 2 dita nella mia intimità, muoveva le dita veloce e con l'altra mano mi stuzzicava il clitoride. Arrivò a 3 dita e iniziai ad emettere piccoli gemiti che cercavo di trattenere.
J:"mi fa piacere sentire che ti piace mi amor"
Prese il preservativo dalla tasca dei jeans e lo mise senza problemi e poi inserì la sua lunghezza nella mia intimità provocandomi un sospiro di piacere. Le sue spinte erano sempre più forti e profonde ma ormai eravamo in uno stato di puro godimento, niente ci avrebbe fatto interrompere.
D:"non ti fermare" dissi ansimando
J:"solo quando me lo dirai tu bebecita"
Tornai sopra di lui e iniziai a muovere il bacino in modo molto sensuale, stavamo per impazzire entrambi dal piacere, ripresimo a baciarci e tenevamo le nostre mani incrociate le une alle altre.
D:"te amo Joaquin"
J:"te amo te amo te amo desi"
E raggiungemmo l'apice del piacere insieme, crollando sul letto stanchissimi.

continua....

SECRETODove le storie prendono vita. Scoprilo ora