19

1.2K 25 0
                                    

J: "è così"
Tra un bacio e l'altro mi lascia dei succhiotti qua e là sul collo e io sono a tanto così da impazzire.
J: "tra un po' finisce il mio compleanno, ci vorrebbe un ultimo regalo" mancava mezz'ora a mezzanotte
D: "è che regalo vorresti?" dico a fatica a causa dei brividi che mi provocavano i suoi gesti
J: "fai l'amore con me" mi gira di scatto
Lo bacio subito allacciando un braccio intorno al suo collo e con l'altro gli tengo la testa tenendo la mano tra i suoi capelli , lui allunga le mani sul mio fondoschiena e me lo strizza. Il bacio continuava a farsi più intenso mentre le sue mani stringevano sempre di più il mio fondoschiena e con la mia mano gli tiravo i capelli in modo molto delicato solo per provocarlo un po'.
J: "tu mi fai impazzire"
D: "A me fai impazzire tu che me lo dici, soprattutto in questi momenti"
Stiamo così ancora un po' mentre scende ancora sul mio collo, a quel punto mi viene l'idea di farlo nella vasca dato che era idromassaggio e grande quasi quanto il nostro letto, lo porto in bagno e apro l'acqua. Mi sfila le mutandine con i denti per renderò tutto più eccitante e io le sfilo a lui, la vasca era ormai piena così entriamo.
Entriamo e inizio a massaggiare la sua lunghezza, la sua faccia era totalmente rilassata e stava godendo, aumenti la velocità fino a sentire dei gemiti uscire dalla sua bocca, stava impazzendo.
J: "Dios mio Desire" dice a fatica
Quando viene mi allarga le gambe e inizia a massaggiare la mia intimità per poi infilare subito due dita e muoverle veloce dentro di me, dopo poco mi solleva facendo sedere sul bordo della vasca con le gambe divaricate verso di lui, inizia a passare la sua lunga sulla mia intimità e quella fu la mia fine. Continua a passare la sua lingua in un modo perfetto ed estremamente eccitante, era proprio bravo e io non resistevo più. I miei gemiti aumentavano.
D: "Dio mio Joaquin" dico mandando la testa indietro dal piacere
J: "vieni per me bebecita"
Quelle parole bastarono per farmi toccare l'apice e venire. Mi riporta nell'acqua e mi metto a cavalcioni su di lui, entra dentro me e inizia a spingere dolcemente, andiamo avanti così per un po' godendoci quel momento pieno di sentimento e i nostri gemiti si univano. Mentre ci baciamo raggiungiamo entrambi il massimo del piacere e rimaniamo così finché il nostro fiatone non cessa. Ci asciughiamo e andiamo a letto.
J: "il regalo più bello, ti amo"
D: "ti amo anch'io"
J: "grazie per aver fatto l'amore con me, è stato il più bello è magico fino ad ora"
D: "mi amor, grazie a te per avermi fatto stare bene......ora dormiamo che domani si parte"
J: "notte bebecita"
D: "notte"
*la mattina seguente*
La sveglia suona, sono le 10 e alle 12 abbiamo l'aereo quindi è meglio sbrigarci, sveglio Joaquin che ha la faccia abbastanza stravolta......ci siamo intrattenuti fino all'1.
Mentre preparo le cose inizia a girarmi la testa ma non ci do molto peso, sarà il caldo, finito di preparare tutto facciamo uno spuntino al volo e poi andiamo in aeroporto.

desirecordero's story

Atterrati finalmente sulla nostra isola ci accompagnano nella nostra casetta, in realtà era una palafitta, appena entrarvi avevi a sinistra il piano cottura e il frigo con di fronte l'isola, a destra il bagno e andando dritto un piccolo corridoio ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Atterrati finalmente sulla nostra isola ci accompagnano nella nostra casetta, in realtà era una palafitta, appena entrarvi avevi a sinistra il piano cottura e il frigo con di fronte l'isola, a destra il bagno e andando dritto un piccolo corridoio che ti portava nella camera da letto con il balcone dotato di sdraio e piscina e una scaletta che ti permetteva di andare direttamente in mare.
Era tutto bellissimo e ancora più bello era essere lì con Joaquin.
J: "tu sei matta, chissà quanto hai speso"
D: "non si dice, è un regalo"
J: "non mi piace che spendi per me"
D: "tu non lo fai per me? si, Jo guadagno molto bene con il mio lavoro, non sentirti nessun peso"
J: "ricambierò"
D: "se ti ho fatto questo regalo è perché potevo permettermelo, ora cambiamoci"
Dopo esserci cambiati siamo andati a dormire, a causa del fuso orario qua è tarda sera il che non ci dispiace date che stiamo morendo di sonno. Domani andremo a fare un escursione in barca, non vedo l'ora.

_____________________________

SECRETODove le storie prendono vita. Scoprilo ora