desirecordero's story
orianasabatini ha risposto alla tua storia: non vedo l'ora che nasca😭
Anche noi Ori, ci mancate!!
In questi giorni dovremmo
venire a Milano, poi ci sentiamocerto❤️
______________________________
Oggi Joaquin aveva allenamento di pomeriggio quindi avevo deciso di fargli una sorpresa e preparargli una cenetta romantica dato che tra un mese non saremo più solo noi due, mi preparo e poi esco per andare a fare la spesa. Mentre sono alla cassa inizio a sentire dei dolori strani alla pancia, finisco di pagare le cose e appena esco chiamo la dottoressa che fortunatamente era libera, passo da casa e con Joaquin andiamo.
Dott.: "Ciao ragazzi"
D: "Salve dottoressa"
J: "Salve"
Dott: "ti faccio un ecografia, che dolori hai avuto?"
D: "Ho sentito come delle fitte nella parte bassa della pancia, ho paura per la bambina"
Intanto fa l'ecografia, l'ansia aumenta e inizio a tremare. Joaquin se ne accorge.
J: "Hei" mi sussurra.
Lo guardo spaventata.
J: "Stai tranquilla, andrà tutto bene"
Mi prendo la mano e me la stringe fino alla fine.
Dott.: "Ok niente di grave, tranquilla"
D: "Dio, grazie dottoressa"
Dott.: "Desire dimmi la verità, ti stai riposando ultimamente? ne avevamo già parlato di non fare troppi sforzi"
J: "È sempre in movimento dottoressa"
Dott. : "Desire il tuo corpo ne sta risentendo, la bimba sta bene ma devi riposarti, sei al penultimo mese ed è importante che tu stia rilassata"
D: "Ok....." ero triste, continuavo a darmi da fare non riflettendo alle conseguenze.
J: "Grazie Dottoressa, alla prossima"
D: "Grazie"
Dott: "Alla prossima ragazzi, mi raccomando Desire"
Usciamo dallo studio e non parlo, Joaquin se ne accorge e cerca di tirarmi sul il morale parlandomi ma niente da fare. Saliamo in macchina e mette la nostra canzone "Secreto".
J: "Y nadie nunca lo va saber, que tú eres mi mujer " canta guardandomi.
Sul mio viso spunta un sorrisino piccolo, non devo essere triste, la bambina sta bene e accanto ho l'uomo della mia vita.
J: "Yo te hago el amor bien rico y te aprieto la mano bebé, ya son como las cuatro y pico
Pero pa'l sexo es temprano" (Ti amerò per bene e stringerò la tua mano, piccola sono circa le quattro in punto ma per fare sesso è ancora troppo presto) pronuncia questa strofa con un sorriso malizioso.
Mi scappa una risatina e gli tirò uno schiaffetto sulla coscia.
J: "Bebecita lo sai poi che ti devo dare uno una pacca" dice ridendo
D: "Occhio per occhio?"
J: "Esatto"
Arriviamo in box, parcheggia e saliamo a casa, siamo sulle scale e mentre saliamo ecco che ricambia lo schiaffetto ovviamente sul mio fondoschiena.
D: "Hei"
J: "Dovevo, e poi è mio" dice strizzandomi delicatamente una chiappa.
D: "Non importunare una donna incinta"
rispondo ridendo.
Mi prende per i fianchi e ci troviamo con le nostre labbra ad un millimetro.
J: "¿diré señorita?" parla sulle mie labbra
D: "¿Qué querría hacer el señor Correa?
Intanto mi spinge fino alla porta di casa che apre in un nano secondo, entriamo e la richiude appoggiando la schiena alla porta.
J: "Esto"
Si fionda sulle mie labbra non dandomi neanche il tempo di accorgermene.
J: "Y esto también" dice staccandosi e posando le sue mani sul mio fondoschiena.
Il bacio si prolunga per un po' di tempo finché non mi ricordo che ha gli allenamenti.
D: "è meglio fermarci, devi andare agli allenamenti" dico tra un bacio e l'altro
J: "Cazzo gli allenamenti, che ore sono"
D: "13:30"
J: "Alle 13:45 devo essere ad Appiano, non ce la farò mai" si stacca velocemente te e corre a preparare il borsone, lo vedo correre e inizio a ridere con gusto.
J: "Es inútil que te rías, esta noche me río mientras grites mi nombre" dice andando verso la porta.
I brividi mi coprono il corpo in quel momento, che effetto che mi faceva questo ragazzo.
STAI LEGGENDO
SECRETO
RomanceTutto nasce da un'incontro in discoteca, tra alcol e musica.....dopo che succede?