Quel bacio durò un po', quasi a non poterci staccare perché altrimenti saremmo rimasti senza ossigeno, ad un certo punto il mio telefono squillò e Joaquin sbuffò per il momento interrotto, era benni...
D:"Hei B, che succede?" dissi in modo schietto per tornare dal mio argentino
B:"come mai così di fretta?ho interrotto qualcosa?"
D:"beh si, quindi che devi dirmi?"
B:"io sto andando in discoteca e volevo invitarti per salutarti ma mi sembri impegnata"
D:"in effetti si ahaha, grazie comunque"
B:"dai D ti lascio, usate le precauzioni mi raccomando, è presto per dei baby correa"
D:"ahahaha sei proprio stupida, ci vediamo a Milano allora.....ciao benni comportati bene"
B:"pure tuuuu"
Metto giù e Joaquin mi guarda
J:"dove eravamo rimasti?"
D:"io direi di avviarci alla macchina"
J:"certo, vieni da me? domani mattina ti riporto io dai tuoi prima di andare in aeroporto"
D:"va bene, avviso mia madre che non torno"
*chiamata con la madre*
M: "Hola hija donde estas?"
D:"Hola mamá, stasera dormo fuori"
M:"chi ti vede più a casa hija, fai bene goditi la vita, passi almeno a salutarci domani?"
D:"Claro mamá, devo pure prendere i bagagli"
M:"ok tesoro, fai attenzione e buonanotte"
D:"notte mamá"
Nel frattempo eravamo arrivati in macchina e Joaquin stava partendo, quando posò la sua mano nel mio interno coscia facendo scorrere sul mio corpo una scia di brividi che mi decede fare un leggero sussulto.
J:"hei bebecita, todo bien?" disse con quel sorrisino compiaciuto
D:"Si benissimo, non ti distrarre mentre guidi"
J:"impegnativo con te qua affianco, ma ci proverò"
Arriviamo in hotel, prendiamo le chiami della stanza e appena si chiudono le porte dell ascensore Joaquin inizia a guardarmi e sorridere in modo malizioso, avevo capito le sue intenzioni.
D:"quel sorrisetto Joaquin"
J:"quale Desiré?" disse avvicinandosi sempre di più
Ci stavamo guardando negli occhi anche se il mio sguardo continuava a cadere su quelle labbra perfette e dopo un po' il mio autocontrollo cessò. Gli presi il viso tra le mani e lui prese i miei fianchi tenendomi stressa, come se avesse paura che potessi scappare, il bacio era intenso e non sembrava voler finire tanto che quando arrivammo al piano giusto controllammo con gli occhi aperti se ci fosse qualcuno e senza staccarci arrivammo alla porta che joaquin apri con molta fretta per riattaccarsi alle mie labbra.
D:"Non scappo Correa"
J:"non voglio perdere neanche un secondo"
Chiuse la porta e riprese a baciarmi, questa volta in modo molto poco casto, era appoggiato al muro con le gambe divaricate e io nel mezzo. Le sue mani dai fianchi iniziarono a scendere fino ad arrivare sul mio fondoschiena, che Joaquin quella sera tastò fin troppo bene. Iniziò ad avvicinarsi al letto e mi ci buttò sopra facendomi sdraiare, lui mi raggiunse sorreggendosi sulle braccia così da non pesare sul di me e in quel momento, pieno di adrenalina e desiderio....
J:"io sono incredibilmente attratto da te bebecita, ma non voglio che la nostra prima volta sia così senza neanche stare insieme"
D:"concordo con te"
Ci sistemammo sotto le coperte e spegnemmo le luci, Joaquin era sul fianco con un braccio disteso sul mio cuscino, sul quale io mi appoggiai, e con l'altro mi avvolgeva in un abbraccio che mi faceva sentire al riparo da qualsiasi cosa.
J:"mi fai un effetto assurdo bebecita" mi sussurro all'orecchio provocandomi dei brividi sul collo
D:"anche tu"
J:"ci sarà tempo per fare ogni cosa, tranquilla"
D:"non ho fretta"
J:"Buenas noches Bebecita"
D:"buenas noches Joaquin"
E così ci addormentammo, senza esserci spinge oltre il bacio, ma con un'intesa incredibile e le nostre emozioni che continuavano a circolare nell'aria. Questa notte i nostri cuori erano più vicini.—————————————————————
Spazio autrice
Ciao, che ne pensate di questo capitolo? i nostri amici qua stavano già per arrivare ad un momento importante MA si sono fermati prima....chissà che succedere nel prossimo.
Accetto ovviamente consigli e critiche
baci baci💕
STAI LEGGENDO
SECRETO
RomanceTutto nasce da un'incontro in discoteca, tra alcol e musica.....dopo che succede?