pov's Joaquin
Scendo velocemente di casa, c'erano giù Agus e Lauti in macchina ad aspettarmi. Avevo letto il messaggio di Desire e ho capito di non poter stare lontano da lei quindi la sto raggiungendo a Parigi a sua insaputa.
J:"ciao Agus, ciao hermanito, grazie del passaggio in aeroporto"
L:"de nada hermano, mi raccomando dille tutto e chiedile scusa"
J:"promesso ragazzi"
Arrivati salutai la coppia e salii sul treno, Agus per fortuna aveva chiesto senza essere troppo sospetta il nome dell'hotel dove alloggiava Desi. Arrivato a Parigi corsi al taxi, ero così di fretta perché tra le cose che aveva saputo Agus da Desire c'era il fatto che ogni mattina facesse una lunga camminata e quindi se sono fortunato in questo momento è in giro ma per sicurezza aspetto l'ok di Agus che la sta chiamando.
Mi trovo fuori dall'hotel e Agus mi ha detto che Desi sta per arrivare, prendo quindi le cose e salgo velocemente in camera, mi siedo sul letto e l'aspetto.
*entra*
D:"vabe Agus ci sen-" disse entrando parlando al telefono per poi bloccarsi quando mi vide
J:"Ciao mi amor" dissi con gli occhi lucidi
D:"Tu sei qui" corse ad abbracciarmi e la sollevai da terra
J:"estoy aqui bebecita"
D:"non ci credo, stamattina quando ho visto che avevi visualizzato il messaggio mi sono detta basta, non vuole avere più niente a che fare con me......e ora sei qui"
J:"appena ho letto il tuo messaggio ho chiamato Agus e Lauti e mi sono fatto accompagnare in aeroporto"
D:"tu estas locooo"
J:"si, e tu non mi hai ancora dato un bacio"
Mi prese la faccia con due mani e mi baciò, le mie mani scesero sul suo fondoschiena che strizzai.
J:"quanto mi era mancato" dissi riferendomi al suo fondoschiena
D:"ahahahahha pervertito"
J:"non ti vedo da quasi 2 settimane, permetti che sia un po' in astinenza?"
Ride e riprende a baciarmi, il bacio diventa sempre più intenso e nessuno dei due ha intenzione di staccarsi e soprattutto di fermarsi a questo.
__________________
pov's Desire
Mi prende in braccio e mi poggia sul letto, mi lascia una scia di baci partendo dal polso salendo su tutto il braccio arrivando al mio collo. Si sdraia su di me mantenendo il peso sulle sue braccia e rimane fisso per un po' sul mio collo baciandomi e iniziando a succhiarlo lasciandomi dei segni violacei. Gli sfilo la maglia e gli slaccio i pantaloni, lo faccio sdraiare e inizio a spogliarmi davanti a lui che nel frattempo si torturava il labbro inferiore. Ero con l'intimo, era di pizzo nero, salgo su di lui e mi struscio mentre gli lascio mille baci vicino alle labbra, ma mai su di esse.
J:"mi stai facendo impazzire, manca poco e ti strappo tutto di dosso"
D:"perché aspettare, fallo ora"
Mi slaccia subito il reggiseno e mi sfila le mutandine, dopo sfila le sue e mi fa sdraiare allargandomi le gambe per avere accesso alla mia intimità. Quando la iniziò a toccare ero già in estasi, inizia a giocare con il mio clitoride per finire a inserirmi 2 dita, il piacere era sempre maggiore tanto che mi fece venire e iniziai a sfregare la sua lunghezza per ripagarlo. Bastò poco che Joaquin entrò dentro di me con spinte dolci, si muoveva alla giusta velocità per poi aumentare mentre entrambi ansimavamo.
J:"Mi sei mancata mi amor" dice col fiatone mentre è ancora dentro di me
D:"anche tu, non allontanarmi più"
J:"mai più"
Continua ad aumentare la velocità finché non trattengo più i miei ansimi.
D:"Joaquiiiin" urlai dal piacere
Inarcai la schiena e a quel punto venne su di me, fortunatamente si ricordava di non avere il preservativo.
J:"con tutti gli ansimi di oggi mi sa che ci hanno sentiti quelli nella camera affianco"
D:"mi sa di sì"
____________________________
desirecordero's storyagus.gandolfo ha risposto alla tua storia: 🥹🥹
Grazie Agus, davvero
Non procreate...già
vi siete dati da fare🫣🫣
tucucorrea's story
nicolo_barella ha risposto alla tua storia: viva l'amore🥵
bisognava recuperare il
tempo perso nicogiusto
_____________________________
Ci accoccolammo e senza accorgercene ci siamo addormentati. Al nostro risveglio erano le 13 così decidemmo di prepararci e uscire per mangiare e fare un giro.
________________________tucucorrea y desirecordero' post
tucucorrea: nuestro amor es un secreto que nadie sé tener❤️ @desirecordero
desirecordero: cuanto te amo desde 1 hasta 100?
agus.gandolfo: mi amigos🥰🥰
>tucucorrea: 🙏🏻❤️
k.mbappe: e alla fine avevo ragione, felice per voi ragazzi!😉
>tucucorrea: grazie hermano
____________________________
STAI LEGGENDO
SECRETO
RomanceTutto nasce da un'incontro in discoteca, tra alcol e musica.....dopo che succede?