Per stasera, essendo venuti da Cracco a festeggiare, staremo a dormire in galleria. Joaquin aveva prenotato una notte qua perché sapeva quanto mi sarebbe piaciuto svegliarmi, affacciarmi dal balcone e accorgermi di essere in galleria. La camera era bellissima e c'era una vasca vicino al letto che mi chiamava, così decido di immergermi.
tucucorrea' s story
J: "poi mi spieghi perché non ti sei tolta il reggiseno" in effetti aveva ragione, non lo sapevo nemmeno io
D: "sai che non lo so, penso che l'euforia mi abbia fatto scordare di toglierlo"
J: "forse vuoi che sia io a togliertelo?" cambia tono
D: "in realtà dovrebbe arrivare un ragazzo argentino che mi aveva promesso una notte magica....aspetterò lui"
J: "chissà tra quanto arriverà..." compare il solito sorriso
D: "chissà..."
In quel momento mi prende dall'acqua come se il mio peso equivalesse a quello di una piuma e mi poggia sul letto.
D: "tu sei pazzo" dico sorpresa della velocità con cui sono arrivata sul letto dalla vasca
J: "stasera lasciami fare"
Inizia a tamponarmi con un asciugamano mentre il letto ormai si stava bagnando, inizia poi a baciarmi la pancia risalendo verso il mio seno. Mi slaccia il reggiseno e rimango completamente nuda, per lui. riprende a baciarmi contornando i miei capezzoli che per i brividi mi sono diventati rigidi, scende con i baci arrivando all'inguine ma senza spostarsi sulla mia intimità. Si alza lasciandomi lì e la mia faccia assume un'espressione scioccata.
J: "rilassati, non ti lascio così"
Accende delle candele che mette in giro e poi spegne le luci, lasciando che ad alluminarci siano solo quest'ultime e le luci della galleria che entravano dalla finestra.
Torna da me e inizia a massaggiare il mio seno mentre con la sua bocca bacia e succhia il mio interno coscia, arriva poi alla mia intimità e inizia a farmi godere. Passava la sua lingua in modo dolce e sempre più eccitante, istintivamente le mie mani finiscono tra i suoi capelli che tiravo delicatamente quando mi faceva impazzire.
Torna su e mentre ci baciavamo entra dentro di me spingendo sempre più forte finché entrambi non ci abbandoniamo al piacere e insieme gemiamo. Stasera è stato diverso, mi ha coccolata e mi sento completamente amata e desiderata, dopo poco arriviamo al limite e ci stendiamo nudi vicini, godendoci gli ultimi minuti del mio primo compleanno insieme.
J: "te amo hermosa"
D: "yo también"
E così ci addormentiamo.
*salto temporale*
Finalmente era sabato e oggi avremmo festeggiato con i nostri amici il mio compleanno, a dire il vero avevo pensato di annullarlo dato che non stavo molto bene ieri però oggi mi sono svegliata carica quindi lo faremo. Lo festeggeremo a casa nostra senza fare chissà quale evento con gli amici più importanti, ossia la famiglia Martinez, la famiglia Barella e la coppia Dybala-Sabatini.
Era tutto pronto, e gli ospiti stavano salendo quando inizio a sentirmi lo stomaco sottosopra ma non ci do peso, prendo un biochetasi e faccio finta di nulla. Arrivati tutti, i ragazzi si mettono in sala a parlare di calcio, mentre le ragazze mi raggiungono in cucina a parlare del più e del meno.
A: "Allora ti è piaciuto il regalo di Jo? sapevo che dormire li l'avresti amato"
D: "è stato bellissimo"
O(oriana): "io ero andata con una mia amica dopo un evento ed è uno spettacolo, devo portarci Paulo"
F: "Io non posso più permettermi certe serate.....ho 3 pesti che se non torno il giorno dopo mi strappano anche la pelle di dosso"
A: "Ahahahah noi nonostante ci sia Nina cerchiamo di tenerci dei momenti per noi, è fondamentale nella coppia mantenere l'intimità"
O: "Desi tutto bene? sei un po' pallida"
Sento caldo e i brividi allo stomaco, devo vomitare. Guardo Oriana e scuoto la testa, non faccio in tempo a parlare che devo correre in bagno a svuotarmi. Agus mi segue.
A: "tesoro da quanto stai così?"
D: "da martedì Agus, oggi pensavo di star meglio ma no"
La vedo pensierosa, sta ragionando su qualcosa
A: "lunedì hai festeggiato con Jo?"
D: "si"
A: "Desi il ciclo?"
D: "doveva arrivar- oh mio dio, doveva arrivarmi mercoledì"
A: "Desi.....sai che significa? potresti essere incinta"
_____________________________
STAI LEGGENDO
SECRETO
RomanceTutto nasce da un'incontro in discoteca, tra alcol e musica.....dopo che succede?