*salto temporale*
Oggi è il giorno del matrimonio, il mio matrimonio con Jo, sono emozionantissima e contenta ma soprattutto impaziente di diventare ufficialmente la signora Correa.
Come pettinatura rimarrò nel semplice, terrò i capelli sciolti a onde, trucco leggero e i vestiti saranno il pezzo forte. Gli invitati sono già tutti pronti e Joaquin è già all'altare....manco solo io, sono ancora più agitata perché per questo matrimonio io e Jo abbiamo deciso di scriverci una mettere e leggerla prima della promessa, ecco che arriva mio padre a prendermi..
P: "Tesoro sei meravigliosa"
D: "Gracias papi"
P: "Y estoy muy muy feliz por ti"
D: "Yo también, ahora vamos"
Sto percorrendo il sentiero di petali che mi porta all'altare, Jo è lì con le braccia dietro la schiena e un sorriso bellissimo che mi tranquillizza, è all'aperto la cerimonia ed è tutto perfetto, vedo benni che mi manda un bacio, agus e federica pure. Eccoci all'altare.
Mio padre stringe la mano a Joaquin e mi lascia un bacio in testa per poi andarci a sedere vicino a mia madre e ai genitori di Jo.
P(prete): "Benvenuti e grazie per essere qui oggi a celebrare l'unione di questi due giovani, Joaquin e Desire, prima della promessa lascerei spazio a quello che avete scritto"
Jo si avvicina e mi solleva il velo baciandomi sulla fronte.
J: "Inizia pure bebecita"
D: "Caro Jo, inutile dire proprio oggi quanto io ti ami, sei entrato nella mia vita così, senza chiedere permesso, e quando ci ripenso benedico il tuo essere a volte insistente perché se fosse stato per me probabilmente non avrei mai concretizzato niente....e oggi ci stiamo sposando. Voglio ringraziarti per tutto quello che fai per me e per Ester, mi hai sempre messa al primo posto, nonostante ci siano stati degli imprevisti, non mi hai fatto mai mancare niente ed è per questo che sono fiera di unirmi a te per la vita, auguri a noi un futuro splendido, insieme e chissà magari anche con qualche altro componente della famiglia. Infine ti voglio augurare il meglio per la tua carriera perché da quando ti conosco ti ho sempre visto dare tutto te stesso per la tua squadra e quindi te lo meriti, il calcio ti rende felice e quando tu torni a casa con il sorriso per me è bello vederti e mi sento in pace, non cambiare mai.....ti amo mi amor"
Jo si asciuga qualche lacrima.
J: "Mi hai steso haha" dice asciugandosi l'ultima lacrima
D: "Ti amo"
J: "Anche io"
D: "Vai"
J: "Cara Desi, cosa posso dirti che già non sai? è incredibile tutto questo e a volte se ci penso mi sembra di essere in una favola da cui a breve uscirò. Quando ti ho vista la prima volta in discoteca, da sola al bancone e ti sono venuto addosso ho pensato che non potessi essere reale, dovevo conoscere quella ragazza a tutti costi anche se lei non era molto disposta, ma poi qualcosa è scattato e ha fatto uscire la sua parte migliore, la tua parte migliore. È un onore per me poter dire che sei la madre di mia figlia e tra poco mia moglie, ti ringrazio per esserti fidata di me perché so che non è stato facile ma ti prometto che ti farò vivere come una regina, perché è questo che ti meriti. Ricordati bebecita che io ci sarò sempre per te, per qualsiasi cosa e a qualsiasi ora, te amo infinitamente"
Ero una fontana e le lacrime non cessavano, appenda mi riprendo il prete inizia con le promesse, ci scambiamo gli anelli e finalmente..
P: "Vi dichiaro marito e moglie, può baciare la sposa"
Mi bacia e ci godiamo quel momento dimenticandoci di tutti gli invitati, applaudivano e noi eravamo più felici che mai.
______________________________
Ciao a tutti
come state? spero bene, è giunto il momento di dirvi che purtroppo temo che la storia stia giungendo al termine, fa male anche a me💔
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo💕💕
STAI LEGGENDO
SECRETO
RomanceTutto nasce da un'incontro in discoteca, tra alcol e musica.....dopo che succede?