26

1.1K 19 0
                                    

F: "e voi avete già pensato a fare il grande passo?" chiede federica molto disinvoltamente
Quasi mi strozzo con l'acqua.
J: "che intendi?"
N: "matrimonio, Fede è molto diretta"
J: "in realtà noi s-"
D: "scusate vado in bagno"
Mi alzo da tavola e corro in bagno, non so perché ma quando si parla di questo sento una pressione addosso immensa da quando ho scoperto il tradimento. Mentre sono in bagno sento bussare, è Fede, la faccio entrare.
F: "Scusa tesoro, non pensavo fosse un problema questa domanda" dice dispiaciuta
D: "no Fede tranquilla, è che..."
F: "non ti obbligo a raccontarmi, se vuoi sono qua"
D: "quando eravamo alle Maldive un giorno eravamo nel bel mezzo del sesso e mi ha chiesto di sposarlo"
F: "No aspetta, Joaquin ti ha fatto la proposta mentre facevate sesso?"
D: "Si più o meno, lo stavamo facendo in mare ed eravamo travolti dal piacere e a lui è uscita questa frase, poi in aereo al ritorno mi ha detto che non era la proprosta ufficiale ovviamente"
F: "e perché reagisci così?"
D: "perché da quando mi ha tradita mi sta dando tantissime dimostrazioni ma c'è una piccolissima parte di me che ancora non riesce a fidarsi ciecamente"
F: "Desi io l'unico consiglio che mi sento di darti è di parlarne con lui, bisogna parlare nelle relazioni, per quanto riguarda il matrimonio stai tranquilla neanche io mi sentivo sicura quando me l'ha chiesto Nicolò, e ora guardami.....Sono la moglie di Nicolò Barella e la madre delle sue 3 figlie."
D: "Grazie Fede" l'abbraccio e poi torniamo in sala.
J: "hei mi amor, scusa se ho detto qualcosa di sbagliato" mi sussurra all'orecchio
D: "no tranquillo, dopo però parliamo"
Fede e Nicolò sono andati via e io sono in cucina a lavare i piatti, Joaquin è a fare il giro con i cani. Mentre sistemo le ultime cose sento affermarmi i fianchi, era lui, appoggia la tua faccia nell'incavo del mio collo.
J: "parliamo?"
D: "si"
Mi giro e mi appoggio contro la cucina, lui è difronte a me appoggiato all'isola.
D: "io non riesco più a fidarmi completamente di te e ci sto provando in tutti modi ma niente" mi scende una lacrima
J: "Desi lo capisco e rispetto questa cosa, ma ti giuro che è stata l'unica distrazione Chiara e non succederà mai più, lo sai che solo tu hai il mio cuore e ormai sei come casa mia"
In quel momento mi resi conto di amarlo tantissimo e i dubbi che fino ad un secondo prima mi riempivano la testa erano scomparsi, forse serviva solo la frase giusta a farmelo capire o forse tempo. Gli vado incontro e lo bacio, lui ricambia facendo incontrare le nostre lingue......dopo esserci assaporati per 10 lunghi minuti spegniamo tutto e andiamo a letto, più uniti di prima.
_____________________________
Ciao a tutti
volevo ringraziarvi per continuare a leggere questa storia e poi volevo chiedervi qualche consiglio sui prossimi capitoli, non so bene come continuare la storia......spero mi diate dei feedback, un bacio💕

SECRETODove le storie prendono vita. Scoprilo ora