*all'evento*
A: "Ciao ragazzi, che bello rivedervi insieme"
D: "Agus congratulazioni, grazie a te per averlo fatto ragionare"
J: "Ciao Agus, congratulazioni"
L: "Aqui esta mi Hermanito con su novia!"
J: "hermanooo, todo bien?"
D: "ciao Lauti"
L: "Bene ragazzi voi?"
J: "anche noi, finalmente uniti come prima"
A: "Hei Desi vieni che ti presento le altre mogli"
D: "certo"
A: "Ragazze lei è Desire"
D: "Piacere, sono la fid-"
E(enza de cristofaro): "fidanzata del Tucu, parla sempre di te.....sei davvero fortunata, ti ama tanto, comunque piacere sono senza la moglie di d'Ambrosio"
D:"piacere mio"
Quando mi dicono queste cose mi rendo conto di quanto sia stata fortunata a conoscere Joaquin, chi l'avrebbe mai detto che un viaggio per lavoro in Argentina mi avrebbe fatto conoscere quello che adesso è l'amore della mia vita?
A(anna ariaudo): "Ciao cara il sono Anna, la moglie di Juan Musso, gioca con Joaquin nella nazionale"
F(federica schievenin):"noi ci siamo già conosciute, come stai?"
D: "molto bene, le bimbe dove le avete lasciate?"
F: "con la babysitter, sarebbe stato un casino qua con quelle 3 pesti"
D: " Ahahah sono adorabili, se dovessi avere bisogno qualche volta avvisami che potrei tenertele io"
F: "Grazie ti farò sapere, sei davvero un tesoro"
______________________________
desirecordero's storyagus.gandolfo ha risposto alla tua storia: mejor amiga🥺❤️
tucucorrea's story
______________________________
D: "Grazie della serata ragazzi, ancora complimenti amiga"
A:"grazie a voi, buonanotte"
J: "ciao hermanito, notte"
L: "non rimanere svegli fino a tardi" dice ridendo
A: "sei sempre il solito"
D: " hahaha ciao lauti"desirecordero's story
D: "qualcuno domani cresce"
J: "sarà il compleanno più bello con te"
D: "spero che ti piacerà il mio regalo"
J: "mi piace già il mittente"dice guardandomi
D: "guarda la strada" dico sorridendo
Le attenzioni e le dimostrazioni d'affetto che mi dava Joaquin non me le aveva mai dato nessuno prima d'ora e per me conta molto questo. Per domani mattina gli preparerò i palloncini è una mini torta, mentre per la sera una festa a sorpresa con tutta la squadra, Pablo e ovviamente sua madre e sua sorella che arriveranno in mattinata. Ora siamo a casa e mentre è sul divano a giocare alla play gli sto scrivendo una lettera da leggergli domani, ho deciso di proporre anche agli invitati di scrivere una lettera così da leggergliela poi alla festa.
*la mattina seguente*
Mi alzó e vado a preparare tutto in sala prima di svegliare Joaquin. Torno in camera e lo sveglio cantandogli la canzone.
D: "Cumpleaños feliz, cumpleaños feliz, te deseamos todos....cumpleaños feliz!!"
J: "Io ti amo"
D:"amore mio"
J: "gracias, gracias, gracias para estar aquí conmigo"
D: "non ti lascerò andare facilmente"desirecordero's story
tucucorrea's posttucucorrea: Gracias a todos los que me han felicitado y gracias a @desirecordero por la sorpresa, te amo❤️❤️❤️
inter: Feliz cumpleaños Tucu!🇦🇷🖤💙
nicolo_barella: Auguri rubacuori😂😂
juanmusso: Feliz cumpleaños hermano❤️
desirecordero: ❤️
lautaromartinez: AUGURI HERMANITO🇦🇷🇦🇷🇦🇷
___________________________
D: "è il momento del tuo regalo"
J: "mmh" dice con il sorrisetto
D: "hei ho già capito a cosa pensi, il solito sporcaccione sei"
J: "è che di te non ne ho mai abbastanza mi amor"
D: "sei dolce, comunque apri questa busta"
Apre la busta e tira fuori i nostri due biglietti dell'aereo per le maldive. Mi guarda incredulo, gli sorrido.
J: "Non ci credo, andremo alle Maldive?"
D: "Si amore"
Mi abbraccia farcendoli cadere sul divano, mi riempie tutta la faccia di baci e io non posso che stare lì a godermi tutta la sua felicità......non vorrei essere da nessun'altra parte se non qui, ora, con lui, l'uomo della mia vita.
D: "Stasera cenetta io e te al ristorante? avevo invitato Agus e Lauti ma sono impegnati con Coraje"
J: "Sono tutto per te"
D: "Perfetto allora"
*mi squilla il telefono*
M e P: "Cumpleaños feliz, cumpleaños feliz, te deseamos todos....cumpleaños feliz!!"
J: "Gracias señores Cordero"
M e P: "de nada, siamo molto felici che Desire abbia affianco un uomo come te"
J: "mi fate emozionare così" gli diventano gli occhi lucidi
D: " Ahahah amoreeee" lo abbraccio
M e P: "Dai vi lasciamo che avrete da fare, ancora auguri Jo e speriamo di vederci presto"
J: "Grazie mille, speriamo"
D: "Ciao ciao"
*chiudo la chiamata*
J: "Quanto sono gentili?"
D: "Non è gentilezza, è la verità!! tu sei davvero perfetto e io non avrei voluto conoscere nessun altro"
J: "Gracias hermosa"
______________________________
spazio autrice
ciao a tutti, spero intanto che la storia vi stia piacendo e inoltre volevo dirvi che non so per quale motivo non riesco a rispondere ai commenti quindi se non dispongo è solo per questo motivo, mi dispiace💕
STAI LEGGENDO
SECRETO
RomanceTutto nasce da un'incontro in discoteca, tra alcol e musica.....dopo che succede?