42

1.4K 25 7
                                    

I festeggiamenti erano finiti, stavano andando tutti via e li ringraziamo dal primo all'ultimo per aver reso magico questo giorno per noi importantissimo. Siamo rimasti io, Jo e Ester, stasera dormiremo qua alla villa e da domani inizierà un nuovo capitolo della nostra vita, insieme. Ci siamo appena messi a letto, tra di noi c'è Ester.
J: "niñita"
D: "Es muy cariñosa"
J: "È perfetta, come sua madre"
D: "Ti amo Jo, vi amo"
J: "Anche io, non poteva essere migliore questo giorno...passarlo anche con nostra figlia ha reso ancora più speciale il tutto"
D: "Non ho ancora realizzato che siamo genitori e che siamo marito e moglie"
J: "Non è un sogno mi amor"
D: "Se dovesse esserlo non svegliarmi, ho cercato così tanto un amore come questo....trovarti è stata la fortuna più grande della mia vita, davvero"
J: "Tu mi hai cambiato Desi, in meglio, aveva ragione Agus quando ha detto che ero un playboy, calciatore e bel ragazzo è la combo perfetta...avevo delle ragazze che mi stavano con il fiato sul collo è vero, ma nessuna mi ha mai colpito perché non ci mettevano il cuore, cosa che te hai fatto da subito"
D: "Sono contenta della strada che abbiamo fatto"
J: "Anche io bebecita"
D: "Hei tesoro" dico a Ester "Hai il papà migliore del mondo"
J: "E anche la mamma, ti amiamo tantissimo"
Ester ci guarda facendo dei versettini essendo ancora piccola, poi sorride, un sorriso che scalda i nostri cuori più che mai.
J: "Buonanotte signora Correa"
D: "Buonanotte marito"
J: "Notte dolce Ester" dice lasciandole un bacio sulla fronte.
A: "Notte piccola"
Ci addormentiamo tutti e 3 insieme, quella notte i nostri cuori erano ancora più uniti e leggeri, la storia tra me e Joaquin era nata da un incontro casuale e si può dire con certezza che fosse destino. Ci siamo frequentati, allontanati, respinti e poi rivoluti, tornavamo sempre perché non potevamo provarci l'uno dell'altro, alti e bassi hanno caratterizzato la nostra storia d'amore....più bassi che alti, ma ci siamo sempre rialzati e abbiamo lottato per il nostro amore. Oggi posso dire di essere soddisfatta a 360 gradi, ho un lavoro che a breve riprenderò per via della gravidanza, un marito meraviglioso e una piccola bimba che è frutto del nostro amore infinito.....cosa potrei volere di più dalla vita?
______________________________
Eccoci ragazzi,
a malincuore vi devo dire che la storia è ufficialmente conclusa. Vi ringrazio per aver letto e seguito, mi ha fatto molto piacere....spero di aver dato un finale degno a questa storia, e poi chissà, magari in futuro potrà tornare qualche capitolo.
Spero siate soddisfatti del finale, vi voglio bene e vi ringrazio ancora...sono già malinconica❤️

SECRETODove le storie prendono vita. Scoprilo ora