pov's joaquin
Sono appena tornato e Desire sta parlando al telefono con Benni così ne approfitto per farmi una bella doccia e cambiarmi. Mentre mi vesto sento Desi dire a benni quanto sia felice della bambina e mi si riempie il cuore di gioia, stasera partiamo per le bahamas e penso che sarà proprio lì il posto in cui le farò la proposta. È strano pensare che siamo già arrivati a questo passo importantissimo....sono senza parole.
Per quanto riguarda la proposta ho già pensato a tutto, allestirò un piccolo spazio sulla spiaggia e metterò petali, candele e un gazebo illuminato con un scritta gigante "Marry me", la ciliegina sulla torta però sarà quello che le dirò perché ho deciso di dedicarle due parole prima di metterle l'anello al dito.
D: "Hei amore" dice entrando in bagno
J: "Mi amor, come va oggi?" dico girandomi verso di lei da dentro la doccia
D: "Tutto bene, Ester mi sa che non ne vuole più sapere di stare qui dentro però"
J: "Manca pochissimo amor, è tutto così surreale"
La vedo spogliarsi e avvicinarsi alla doccia, apre il vetro ed entra.
J: "Hei bebecita"
D: "Hei guapo"
Non sapevo dove volesse arrivare ma la voglio che ho di lei è sempre presente e basta poco per farla accendere. Dopo un bacio molto molto spinto iniziamo a fare l'amore spostandoci sul letto, mi faceva impazzire vederla impazzire per me è soprattutto vederla sempre vogliosa di me, come io lo sono di lei.
Passiamo tutta la mattinata sul letto e per pranzo mangiamo della frutta e poi iniziamo a preparare ancora le valigie per le bahamas, ormai mancano poche ore e saremo ufficialmente fidanzati e futuri marito e moglie.
*salto temporale*
Siamo quasi arrivati e tra poco atterriamo, fortunatamente ci danno la precedenza per scendere essendo Desire incinta, quando usciamo c'è già la nostra navetta che ci porta nel villaggio. È tutto bellissimo e perfetto per ciò che farò domani, l'unico problema ora era inventare una scusa per preparare tutto. Ci penserò domani, ora andiamo a letto e ci godiamo una delle ultime notti con la piccola ancora nel suo grembo.
La mattina seguente ci svegliamo presto e facciamo una passeggiata sulla spiaggia, tornati in casa facciamo colazione e poi ci siamo allenati, a pranzo siamo andati nel chiosco che c'è qua e poi siamo rimasti fino a tardi pomeriggio in spiaggia.
D: "Amor andiamo? sono un po' esausta"
J: "Certo, se vuoi faccio prima io la doccia così poi prendo da mangiare qua e lo porto a casa"
D: "Quanto ti amooo" mi abbraccia e ci dirigiamo a casa.
Arrivati a casa vado subito a lavarmi e prepararmi per "uscire", esco e mi dirigo nel prato del villaggio dove avrei messo le cose. Era tutto pronto, ora mancava la sposa però, chiamo Desire al telefono e fortunatamente risponde.
J: "Hei mi amor"
D: "Hei dimmi"
J: "Ho preso un po' di roba da mangiare e mi servirebbe una mano, non è che mi raggiungeresti?"
D: "Certo arrivo"
Stavo aspettando e l'ansia saliva sempre di più, tra pochissimo avrei vissuto quel momento.....la proposta.
STAI LEGGENDO
SECRETO
RomanceTutto nasce da un'incontro in discoteca, tra alcol e musica.....dopo che succede?