pov's Joaquin
Sono appena arrivato agli allenamenti e sono in ritardo, il mister mi uccide. Mi cambio velocemente e poi vado subito in campo.
Mr: "Tucu sei in ritardo"
J: "Lo so mister, ero con Desire a fare una visita"
Mr: "Mmh ok, la prossima volta avvisa"
Raggiungo gli altri che stavano facendo i giri di campo e ovviamente i miei compagni avevano già capito che non fossi alla visita.
L: "Hermanito chissà perché Agus ha avuto notizie di desire un'ora fa"
J: "Ahahaha non urlare Lauti"
N: "Eddai Lauti, non l'hai capito? era preso con la sua donna"
L: "Aah ecco"
Inizio a sorridere e scuotere la testa, erano incredibili.
N: "Allora ho ragione Tucuuu" dice tirandomi uno schiaffo sul collo ridendo.
J: "Ok ammetto che la visita era prima"
L: "E...."
J: "E che ero a tanto così da fare sesso con Desire"
N: "El Tucu Correa signori, non ti riposi mai tu?"
L: "Nico questi due non riescono a resistersi per più di due giorni, immagina alle Maldive e a Parigi"
J: "Ma dobbiamo parlare della mia vita sessuale?"
N: "Cambiamo argomento"
J: "La dottoressa ha detto che Desire ha bisogno di rilassarsi, stavo pensando di portarla a Miami e poi magari andare alle Bahamas tanto il campionato è finito"
L: "Io dovevo sposare te"
N: "Nella prossima vita voglio rinascere Desire, ma dove lo trova un'altro così?"
Gli allenamenti proseguono e quando finiscono, dopo l'approvazione dei miei amici, decido di comprare i biglietti per Miami così da fare una sorpresa a Desi appena tornato a casa. Parcheggio la macchina e salgo, appena apro la porta sento un profumo buonissimo in tutta la casa, vado in cucina e la vedo ai fornelli a cucinare.
J: "Ma mi amor, che fai" dico sorpreso
D: "Amore, volevo prepararti una cenetta romantica"
J: "Dovevi riposarti, grazie amore"
Mi avvicino e la bacio.
D: "Dai vatti a cambiare che faccio i piatti"pov's Desire
Era tornato e la sua faccia era piacevolmente sorpresa, sono contenta che apprezzi queste cose.
D: "Buonappetito Amore, spero ti piaccia"
Avevo preparato il filetto con sopra le scaglie di grana e la rucola, niente di speciale, il tutto accompagnato da un bicchiere di vino....solo per lui ovviamente.
J: "È buonissimo, mi stai raggiungendo a cucinare la carne"
D: "Non esagerare, e poi non posso competere con te a petto nudo che grigli"
J: "Ahahaha amore, sai anche anche io ho una sorpresa per te"
D: "Uuu dime"
J: "Domani partiamo per Miami"
D: "COSA?!"
J: "Si amor e poi andremo alle Bahamas"
Dalla felicità lo abbraccio.
D: "Grazie amore, non sai quanto sono felice"
J: "Lo so, menomale"
Finiamo di cenare e poi Joaquin lava i piatti per "risparmiarmi questa fatica" intanto mi faccio la doccia e mi metto una camicia da notte rossa con i bordi di pizzo.
J: "Hei mami, vuoi farmi impazzire?"
D: "Forse"
J: "Abbiamo qualcosa in sospeso se non ricordo male"
D: "Vero"
Mi prende in braccio e mi porta sul letto, mi inizia a baciare e nel frattempo fa scivolare la sua mano sotto la mia camicia da notte arrivando alla mia intimità che scopre subito sfilandomi l'intimo. Inizia a massaggiare su di essa e tra un bacio e l'altro mi scappano dei sospiri.
J: "Oggi ridevi eh"
Si spoglia e poi torna a baciarmi, mi sbilancio la camicia da notte e infila 2 dita nella mia intimità iniziando a muoverle con foga, quando inizio a gemere scende con la bocca e passa la lingua per farmi impazzire.
Istintivamente chiudo le gambe dai brividi che mi stava facendo venire.
J: "No bebecita, abbiamo appena iniziato"
Mi prende le gambe e me le riapre tenendomele salde sul letto riprendendo a divertirsi con la mia intimità fini a farmi venire. Si siede sul letto e inizio a maneggiare la sua lunghezza muovendomi su e giù, la sua faccia è compiaciuta e si morde il labbro inferiore, abbasso la faccia e inizio a passare la lingua finì a portarlo alla bocca. Joaquin posiziona la sua mano sulla mia testa e mi accompagna nei movimenti.
J: "Che cosa mi fai mi amor" dice immerso nel piacere e venendo.
Alzo lo sguardo senza fermarmi e mi sposta una ciocca dietro l'orecchio, mi fa salire su di lui ed entra dentro di me iniziando a spingere con cautela, andiamo avanti così per un po' e poi ribalta le posizioni. Spinge più forte e più veloce mentre con con una mano mi massaggia il seno e l'altra ce l'ha intrecciata nella mia.
D: "Mmh Joaquin"
J: "Gridalo mi amor, grida il mio nome....voglio sentire quanto ti piace"
D: "Sto impazzendo"
I nostri corpi iniziano a diventare un po' lucidi dal sudore e i nostri respiri sempre più affannati.
D: "Joaquin, mio dio"
J: "Ci sono mi amor"
Ed ecco che da l'ultima spinta prima di venire e buttarsi affianco a me, mi lascia un bacio sulle labbra e ci addormentiamo così.
_____________________________
STAI LEGGENDO
SECRETO
RomanceTutto nasce da un'incontro in discoteca, tra alcol e musica.....dopo che succede?