Oggi è l'ultimo giorno qua alle maldive e devo dire che questa vacanza serviva proprio, sono rilassata e spensierata. Mentre preparo le valigie mi squilla il telefono. Era federica.
D: "Ciao Fede"
F: "Ciao Desi, come va?"
D: "Benissimo voi?"
F: "Bene Bene, volevo chiederti se potessi tenermi le bimbe questo weekend perché io sarò fuori dalla mattina alla sera a causa degli esami e la tesi"
D: "Allora noi stasera ripartiamo e arrivano che è mattina li, la sera ho un aereo per Madrid perché ho l'evento di Vanity Fair e poi la mattina dopo torno, da Venerdì sono disponibile"
F: "Perfetto, comunque poi arriverà Nicolò dopo gli allenamenti quindi per qualsiasi così arriva lui a casa prima di me"
D: "Va bene tranquilla"
F: "Grazie tesoro, un bacio"
D: "A te Fede, ciao"
F: "Ciao"
Dire che questa settimana sarà impegnativa è dire poco, nel giro di una settimana avrò preso 4 aerei. Questa mattina decidiamo di andare in spiaggia per farci gli ultimi bagni.desirecordero's story
desirecordero's post
desirecordero: adiós maldivas🫶🏻🥥
she.s.benni: che bello😭Siamo ripartiti, è stato bellissimo, guardo Jo e vedo nei suoi occhi serenità ed è ciò che mi basta per essere felice, ora avrà ancora qualche partita prima della "pausa vacanze" quindi spero che in questo posto paradisiaco sia riuscito a ricaricarsi del tutto, pronto a finire la stagione al meglio.
Mentre siamo in aereo Joaquin ritorna sull'argomento matrimonio.
J: "Comunque.....riguardo al matrimonio, quella di ieri non era la proposta, tranquilla"
D: "Jo i-"
J: "Io voglio sposarti Desirè, ieri volevo solo capire se valesse la pena farti la proposta, non riuscirei a sopportare un no"
D: "Non potrei mai dirti di no, ormai sei parte di me, aspetteremo il tempo necessario"
J: "ti amo"
D: "ti amo anch'io"
Appoggia la testa sulla mia spalla e ci addormentiamo, al nostro risveglio siamo a Milano. Andiamo diretti a casa e senza disfare le valigie ci addormentiamo, fino a quando non suona la mia sveglia che mi ricorda di preparare di nuovo un'altra valigia e volare a Madrid. Mentre preparavo le cose si illumina il telefono di Joaquin, gli aveva scritto una certa Chiara.....non sapevo chi fosse e questa cosa mi ha dato molto fastidio, continuo con le mie cose. Decido di prendere il taxi così da non svegliare Joaquin e vado all'aeroporto.
STAI LEGGENDO
SECRETO
RomanceTutto nasce da un'incontro in discoteca, tra alcol e musica.....dopo che succede?