❝ Tu invece può darsi che vuoi ritrovarti
Col mio anello al dito e una casa
a Milano all'ultimo piano
Tra un po' di anni non sarebbe male
Perché pensi il contrario se
il mio istinto è perverso
Ed entrarti più dentro a quel mondo
che hai dentro
Per girarlo tutto e farmi
una cultura mondiale ❞•••
Christian stava sdraiato sul divano annoiato a morte mentre scorreva il suo social preferito;
Lí era sicuro che avrebbe trovare qualche bel edit, qualche fontomontaggio divertente e le sue fan che lo riempivano d'amore perculandolo.
Notó un hashtag particolare ed, incuriosito, lo premette per vedere di cosa si parlasse al suo interno.
Poi, preso dalla voglia di svoltare quel silenzio tombale che riempiva la stanza, afferró le cuffie ed entrò nello spazio apposito ascoltando un po' il discorso.
Non appena le fan si resero conto della sua presenza ci fu un caos tra: chi aveva lanciato un urlo esaltato e chi si fosse mutato per paura di dire qualcosa di imbarazzante.
"Chri puoi salire?" gli chiese la host dello spazio tranquillamente e Christian fece la richiesta pronto a chiacchierare con i suoi amati fans.
"Buonaseraaa" esclamó il moro appena ebbe la possibilità di aprire il microfono per parlare e tuttx in coro incominciarono a salutarlo.
"Di che parlate?" chiese nonostante lo sapesse già visto che li stava ascoltando già da un paio di minuti.
"Mah allora" incominciò a raccontare qualcuno lì presente ma Christian fu distratto da una chioma bionda che entrò nella stanza con addosso solo un misero asciugamano attorno ai suoi fianchi.
"Christian?" sentí qualcuno chiamarlo ma lui era troppo occupato a bagnarsi le labbra mentre scannerizzava il suo frate.
"Che fai?" gli chiese il biondo col labiale ed arrossendo leggermente quando si rese conto dello sguardo del moro sul suo corpo allenato.
"Sono in uno spazio, vieni?" rispose Christian facendogli segno di mettersi vicino a lui così da poterlo coccolare come tutti i fratelli fanno, no?
Mattia scosse la testa indicandosi per fargli intendere che prima doveva vestirsi.
"Ma non hai le mutande?" gli chiese Christian spalancando gli occhi e Mattia scoppiò a ridere per poi togliersi quello straccio che aveva addosso.
"Minchia" imprecó il moro ammirando il fisico di Mattia evitando di soffermarsi sui boxer che indossava con orgoglio.
"Il muto Chri" sussurró il biondo facendogli l'occhiolino per poi raggiungere l'armadio per fregare qualcosa dal guardaroba di Christian.
"Oh merda" sussurró lui afferrando il telefono rosso come un peperone ed in quel momento si rese conto delle risatine dei suoi fans che stavano ascoltando in silenzio intrigati da quella conversazione.
"Ma stai con una ragazza?" qualcuna chiese ridendo e poteva giurare che Mattia l'avesse sentita da come si era girato fulminandolo con lo sguardo.
"Dillo" lo incitó Mattia mentre Christian avvertiva il suo cuore accelerare sempre di più.
"È Mattia" sussurró piano lui come se avesse paura di una reazione negativa dai fan.
"Lo sapevo cazzo!" esclamó qualcuno e Christian lasció andare un sospiro di sollievo togliendo poi le cuffie così che Mattia fosse libero di sentire senza doversi sforzare troppo.
STAI LEGGENDO
one shots || zenzonelli
Historia Cortaserie di one shots zenzonelli :) | alcune ispirati a fatti accaduti realmente ma, ovviamente, romanzati |