🅂🅃🅁🄰🅆🄱🄴🅁🅁🅈 🄰🄽🄳 🄲🄸🄶🄰🅁🄴🅃🅃🄴🅂

778 59 2
                                    

Blue eyes, black jeans
Lighters and candy, I've been a fool
But strawberries and cigarettes
always taste like you

•••

Mattia aveva deciso di fare una sorpresa al suo migliore amico.

Gli aveva detto che non sarebbe potuto andare a vederlo ballare a Battiti perché doveva studiare per gli Esami di Maturità.

Ed invece eccolo lí con il pass che Cosmary, di nascosto, gli aveva riservato e gli occhietti felici di poterlo rivedere dopo tantissimo tempo.

"Non sa nulla vè?" le chiese il biondino a bassa voce e la ragazza annuí scoppiando a ridere per l'espressione così fanciullesca di Mattia.

"È con Nunzio e Christian" le spiegó lei notando l'entusiasmo del minore che non vedeva l'ora di lanciarsi tra le braccia della persona a cui ha affidato il suo cuore.

"Grazie mille" disse Mattia per poi correre via da lí senza davvero chiedere da che parte fosse ma andando completamente a caso.

L'istinto di Mattia nel ritrovare Christian era infallibile ed, infatti, dopo pochi minuti lo vide girato di spalle mentre chiacchierava animamente con gli altri due ragazzi.

Provó uno strano fastidio allo stomaco quando lo vide tranquillo e spensierato.

Forse perché sperava di vederlo triste per la sua mancanza?

O forse perché stava crepando di gelosia per una persona che in realtà non gli apparteneva?

"Frate?" sentí una voce chiamarlo e poi venne circondato da due calde braccia.

"Sorpresa" sussurró Mattia per poi stampargli qualche bacio sul collo come piacevano a Christian.

"Frate quanto mi sei mancato" sussurró Chri stringendolo sempre di più a sè e dondolando leggermente.

"Anche tu mi sei mancato" sussurró a sua volta Mattia che, a stento, tratteneva le lacrime da quanto fosse emozionato di riabbracciarlo.

"Quindi stai nel backstage?" chiese il moro allontanandosi leggermente per passarsi il pass tra le dita.

"Cos mi ha riservato il posto sotto al palco così ti vedo meglio" rispose il minore sfoggiando uno dei suoi migliori sorrisi facendo così vibrare il cuore di Christian che, ora che Mattia era lí con lui, si sentiva ancora più carico e con l'adrenalina a mille.

"Non dovevi studiare tu bimbo?" gli chiese Christian accarezzandogli la guancia dolcemente mentre ricambiava il sorriso.

"Per te rinuncerei a tutto, lo sai" rispose Mattia arrossendo leggermente e, anche se non voleva ammetterlo, non era per colpa del caldo.

"Lo so ma in questo caso, è la fine del liceo"  disse Christian con tono preoccupato e Mattia gli stampò un veloce bacio sulla guancia.

"Sti cazzi Chri, non potevo perdermelo" ribattè il biondino intrecciando le dita delle loro mani.

"Significa molto per me averti qui" sussurró il moro per poi girarsi verso Nunzio ed il suo omonimo.

"Lui è Mattia" disse poi il moro introducendolo all'unico che non aveva mai incontrato, e che infondo sperava di non farlo mai.

"Ho sentito parlare molto di te" disse il Christian alla seconda stringendo la mano di Mattia.

"Spero bene" rispose il biondo ridacchiando per poi girarsi verso il suo Christian che, all'improvviso, era diventato dello stesso colore del pomodoro.

one shots || zenzonelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora