La Sardegna è davvero bella devo dire , Carola è una guida fantastica , mi ha fatto conoscere i posti che hanno fatto parte della sua infanzia fino a quando non è andata a Parigi ...
Il fulcro del suo universo ho visto che è sempre stata la danza di qualsiasi forma esso sia , la sua libertà inizia dove la danza la incanala ...
Ma quella danza non è tutto perché poi ci sono i posti dove l'hanno vista crescere come ragazza e ballerina e il mare è proprio uno di questi <<sai Gigi qui è dove ho collaborato con un orchestra ho ballato proprio qui su una pedana in mezzo alla sabbia con le luci era natale , credo che sia stata una tra le mie preferite >> mi disse raccontandomi di quel esperienza <<come mai >> gli chiesi curioso << perché era intima , era il lasciarsi alle spalle qualunque cosa è seguire la musica >> mi disse ..
Quindi lei era capace di lasciarsi andare ?
Ma allora perché ad amici non ci riusciva?<< Contesto diverso , io non riesco ad esprimere un sentimento a comando , io non riesco a lasciarmi andare ad un emozione che una gara mi impone di provare >> ed ecco che i miei dubbi ancora una volta furono smontati dalle sue parole ..
Infatti le emozioni non si possono comandare , se ci sono si vedono sennò non le vedi e le reprimi ..
<< Ma se ti chiedessi di ballare per me ora lo faresti ?>> Gli chiesi sperando una sua risposta affermativa ..
<< E me lo chiedi volentieri non aspettavo altro >> mi disse ...
E in quel momento incominciò a ballare libera e leggera come una farfalla che vola leggera nell'aria che danza volando sprigionando bellezza ...
Carola era uno spettacolo che avrei rivisto in eterno , danzava non solo per lei ma anche per me e per tutte quelle persone che si avvicinavano per vedere quella stella danzare..
Era la stella più bella del firmamento , lei che dalla danza traeva ogni sorta di magia e libertà e se c'è una cosa che feci era quella di catturare un momento farne una foto che avrei portato con me come testimonianza che Carola non era solo tecnica come molti ancora a distanza di mesi dicevano di lei ..
<<Allora ti sono piaciuta>> mi chiese << ti ho adorata eri bellissima e magica ma non c'è bisogno che te lo dica io goditi gli applausi dei passanti che ti hanno vista danzare >> le dissi
Vedevo nei suoi occhi la felicità dell'essere apprezzata e supportata da quelle persone che erano ferme a contemplarla e anche a riconoscerla come la stella sarda per eccellenza, una ballerina dal cuore rock ...
Vedevo quelle persona acclamare la sua bravura e per di più nella sua terra proprio come Lamezia fece con me durante la finale ..
Decisi di postare quella foto perché era la libertà trasmetteva libertà !
luigi_strangis
luigi_strangis la nuova stella di Broadway 🖤@carola.puddu
Tanti furono i commenti positivi che ci furono sotto questa foto , anche se lei era scura in foto lo sfondo e le luci la faceva risaltare più di quanto da sola non facesse , lei non era solo una stella era l'intero universo ...
Mi accorsi che anche carola postò e così andai a vedere ...
carola.puddu
carola.puddu la libertà è un espressione e danzare è il suo mezzo #freedom🖤
Lei era libertà e nessuno poteva dire il contrario di commenti anche qui ne erano tanti ...
Lei era una vera ballerina di quelle magiche , che ti stregano , non faresti mai a meno di guardarla per quanto bella possa essere semplicemente muovendo i capelli ...
Sono consapevole che le nostre vite saranno piene di impegni e so che sarà difficile , ma creare un qualcosa di durato non è mai semplice da costruire ..
Ma sono pronto a farlo perché con lei tutto è possibile , era da un po' che volevo creare una pagina social mia e di Carola dove non si trattasse del nostra lavoro ma solo di noi , speriamo che lei accetti , lavoro si ma non voglio mettere cose private con il lavoro sono due cose diverse e mescolarle non è la parte che preferisco
STAI LEGGENDO
Riflessi//caroligi
Romance> così cita un pezzo della canzone di Luigi Riflessi .. loro due erano l'uno il riflesso dell'altra , nessuno avrebbe mai smentito ciò ma come spesso accade non sempre le cose vanno come sperate e forse la vera domanda è> ... non sapevano cosa il f...