Capitolo Speciale ~ Il Live

460 28 2
                                    

Le mie prove del soundcheck procedeva bene se non fosse per il fatto che a tienimi stanotte sbagliai alcune parole parlando al plurale, ma come sempre dall'altronde...

Il mio pensiero fisso era Carola e su come potesse stare , lo so lo so sembravo un anima in pena e se lei mi vedesse si arrabbierebbe , per fortuna dopo varie ora ero finalmente in pausa << luigi sembri un anima sconsolata >> mi disse il mio manager << possibile che mi fai venire gli infarti ogni volta >> mi disse Gino << ehm Lui te lo dico con sincerità Carola sta bene l'ho sentita poco fa >> mi disse ..

Gino aveva sentito Carola ed io non sapevo niente ?
Perché non mi aveva detto niente?

<< Non ti ho detto niente perché è stata lei ha di non dirti niente , perché devi concentrarti per stasera e che lei ti avrebbe chiamato poi >> mi disse Gino come se mi leggesse nella mente <<si ma ora sono in pausa quindi se permetti sentirei la mia ragazza >> dissi io << io ancora non capisco come Carola ti abbia detto di sì >> mi disse scherzando << perché mi ama Gino mi ha sempre amato da amici ed io da perfetto deficiente l'ho lasciata andare ma ora no >> gli dissi << vai Romeo chiama la tua Giulietta ma poi torna per la prova costume >> mi disse Gino << va bene capo>> dissi io ...

Ed ecco che presi il possesso del mio telefono e feci il numero di Carola , più che altro la video chiamai ...

<< Ehi amore mio ciao >> mi disse Carola , quanto era bella << ehi ci sei >>mi ridisse lei << sisi ci sono ti stavo solo ammirando ma dove sei non sei a casa >> gli dissi io << ma come no ?! Sono nella tua non nella nostra >> mi disse Carola << che ci fai a casa mia >> le dissi << tua zia mi ha portata qui >> e poi aggiunse << però devo ammettere molto carina e molto grande >> ed io << è una richiesta tesoro >> le chiesi << per ora no in futuro chissà , ma comunque non dovresti essere alla prova costume Strangis ?>> Mi disse lei << sono in pausa e ne ho approfittato tutto qui come stai ?>> Le chiesi << Luigi sto meglio ho 37 temperatura normale tutto qui ora non pensare a me e vai subito alla prova costume >> mi disse...

E dopo il ti amo finale staccai la chiamata e andai alla mia prova costume per stasera ..

Dopo svariati tentativi trovai un abito bianco , pantalone elegante lungo e largo e la giacca del medesimo colore ovviamente senza maglietta , mi spiace Carola a casa mi picchierai ma correrò il rischio ...

Non nego che l'agitazione era sempre più lampante un primo live , il mio primo live e per giunta con tienimi stanotte , so che la mia famiglia sarà qui , ma lei ? Lei no ...

Lei non c'era per via della febbre ma sarebbe stata con me nella testa e nel cuore ..

E lo show poteva finalmente iniziare , molti furono i cantanti ad esibirsi prima di me , grandi colossi nel panorama musicala della mia generazione  ed io ?
Ed io era il ragazzino inesperto in questo mondo dei colossi ..

<< Campione c'è un messaggio dalla tua Giulietta >> mi disse Gino ..

Così presi il telefono e lessi ciò che Carola mi aveva scritto ..

Da Amore💛
Coraggio cuoricino spacca tutto come solo tu sai fare io sono con te come sempre

Lei aveva una capacità incredibile nel farmi calmare , bastava un solo messaggio e tutta l'agitazione che avevo era sparita così per magia lasciando spazio all'adrenalina del momento e di quel momento ...

"Grazie amore mio ti amo "

Gli risposi così anzi quello che scrissi era riduttivo per lei ...

Riflessi//caroligiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora