Dalla mia uscita sono cambiate moltissime cose , penso che che non abbia mai avuto una vita così frenetica come ora ...
Interviste di qua, interviste di la , casa discografica e mai tempo per me !
Le uniche volte che riesco a staccare la spina e quando Carola quelle rare volte mi scrive ...Dico rare perché anche lei ora è stra impegnata , il ruolo di Giulietta l'assorbe completamente e anche lei non ha molto tempo , ma riesce sempre a dedicarmi quei cinque minuti che sembrano infiniti , ma che volano come se fossero le vacanze estive prima del ritorno a scuola ..
Ho un po' di tempo prima dell'intervista a RTL non mi sembra vero ancora , ma devo farmene una ragione, ho vinto amici e le interviste sono all'ordine del giorno ..
Girovagavo sui social quando ad un tratto vidi delle foto di quella ballerina in una sfilata , sapevo che aveva fatto da modella , ma di certo non sapevo come fosse mentre sfilava , a volte ripenso ancora a quel settembre e alle prove costume con Carola che mi insegnava a sfilare come se fossimo su una passerella qualunque ...
Se vi dicessi che ho fatto gli screen di quelle foto ci credereste ?
Ebbene io luigi Strangis ho fatto lo screen alle foto , Carola era di una bellezza disarmante , altro che sensualità bucolica come un giudice l'ha definita , lei proprio è la sensualità fatta a persona , se vedesse le foto quel giudice di amici si ricrederebbe ..Ed ora che prenda una decisione sul mio rapporto con lei o vivrei di rimorsi inutili, voglio provarci e buttare via tutte le insicurezze create per paura di soffrire ancora ...
Ad amici non ho voluto perché non le faceva bene , ma ora che siamo fuori tutto cambia come siamo cambiati noi ...Mi arrivo un messaggio ed era proprio di Carola che mi scrisse " bel addormentato vi sei o chiamo i soccorsi per sentirti?" Risi a quel messaggio , ma lei era così quando ci scrivevamo lei era quella che passava dalle cose serie a quelle stupide in un nano secondo ..
A quel messaggio risposi " ma ciao anche te e comunque no sono sveglio ho un intervista in radio tra un ora " e lei mi rispose di conseguenza " quale radio dai che la sento " ed io " RTL e radio Zeta subito dopo" e Carola "wow Gigi auguri davvero io sarò una delle ascoltatrici comunque mi manchi un casino " ed eccola qui e quel mi manchi , sapesse quanto a me manca lei non se lo immaginerebbe neanche " G ci sei ma perché sparisci sempre " ed io " calma splendore ci sono dai avremo modo di vederci tranquilla " e la mia dolce ballerina" lo spero ora ti lascio ho le prove un bacione gigante " ..La nostra chat finì così , mi mancava da impazzire , a sentirla la sento spesso , ma a vederla non la vedo mai ed è la cosa che più mi dispiace ...
Ma ecco che l'ora della mia intervista arrivò, tante furono le domande sul come è iniziato tutto sotto l'aspetto musicale , poi << a chi dedichi tienimi stanotte?>> Ecco qua e mo che cacchio rispondo se vedi la quinta puntata capisci che era per Carola , evviva il panico subentra << sai che la puoi dedicare a te stesso ?>> Disse la gentile , ma come si fa a dedicarsi una canzone del genere a se stessi , ma vabbè faremo finta che sia per me stesso tanto << si la dedico a me >> ..
Sentire la propria canzone in radio alla radio è una tra le sensazioni più belle che un cantante possa ricevere lo giuro ..
Dopo di lei toccò a radio Zeta e qui le domande furono di più prima sul mio futuro come artista poi << la domanda che tutti vogliono sapere ma con Carola come va ?>> Bella domanda con lei come va , ogni volta che parlo di lei entro in panico << con lei ci sentiamo e ci sentiremo >> dissi io ma era la verità << l'hai friendzonata >> disse il ragazzo << no frienzonarla no è un working progress diciamo >> ed in effetti se prima non ci parlo come faccio a dire cosa siamo io e lei ?..
Quando l'intervista finì chiamai Carola << allora bella bambina sentito l'intervista >> chiesi << certo ma il working progress non si può sentire >> disse lei ridendo << beh se prima non parliamo non posso dire cosa siamo >> dissi io come una cosa ovvia << luigi non tutto ha bisogno di un etichetta l'amore non ha bisogno di un etichetta , ma se proprio ci tieni a dargliela va bene >> disse lei << quanta saggezza >> dissi << no e che sono solo stanca di aspettare un incontro che mai succederà sai che sarà quel che sarà luigi ora vado ciao >> e staccò...
Bene è arrabbiata , più che altro delusa dal fatto che non trovi mai tempo da dedicarle quando lei a me dedica anche cinque minuti ..
Sono codardo lo ammetto , non riesco ad avere coraggio e andare da lei eppure ho vissuto con Carola per mesi ...
< Alex finalmente rispondi > dissi << ho sentito l'intervista come anche carola che sta parlando con cosmary e dal tono di voce non è molto contenta ma poi scusa ti serve un etichetta per starci insieme , non riesci a trovare del tempo per lei ? Se ami lo trovi >> mi disse Alex diretto come un treno ad alta velocità << non so che fare >> dissi io<< senti apri Instagram e vai sul profilo di verissimo non ci crederai mai >> disse lui così lo feci e , non ci credo Carla sarebbe tornata come ospite lo stesso giorno in cui c'ero io << ora l'occasione ce l'hai non la sprecare e poi ci saremo tutti noi finalisti ti teniamo d'occhio strangis >> disse per poi staccare ...
Quindi l'avrei rivista sabato a verissimo, gli avrei parlato faccia a faccia , l'avrei sfiorata di nuovo dopo mesi ..
Dio non vedo l'ora che succeda , ma so per certo che quella intervista sarebbe stata la mia rovina , ma almeno c'era lei e scommetto che anche lei è agitata quanto me nel rivedermi ne sono convinto ...Sabato sarebbe stata l'occasione per decidere tralasciando rimorsi , anche se la decisione l'avevo già prese dovevo solo comunicarla alla dirette interessata .....
Carola aspettami non ti farò scappare di nuovo da me !
Nota autrice : grazie per supportare il sequel di per due che come noi se volete lasciate anche un commento al prossimo capitolo Cri💛
STAI LEGGENDO
Riflessi//caroligi
Romance> così cita un pezzo della canzone di Luigi Riflessi .. loro due erano l'uno il riflesso dell'altra , nessuno avrebbe mai smentito ciò ma come spesso accade non sempre le cose vanno come sperate e forse la vera domanda è> ... non sapevano cosa il f...