<<Luigi ti devo dire una cosa >> mi disse Carola quando tornammo a casa << dimmi>> dissi io << domani ho uno shooting e mi sa che non ci vedremo andrò ad Ostia in un posto magico e quindi sarò qui sera tardi >>mi disse << quindi ti vedrò su Instagram tutto il giorno a meno che non stacco prima dalla casa discografica e ti raggiungo >> dissi << luigi non te lo puoi permettere hai l'in-store tre tre settimane >> disse Carola ..
Ed aveva ragione , quindi l'unica cosa che mi rimanevano erano i social , io che non sono tanto un tipo da social network lo sarei diventato solo per un giorno ..
Agli stalker faccio le scarpe ...
......L'indomani mi svegliai , ma Carola non c'era più , ma al suo posto trovai una piccola letterina che diceva "sono andata via prima il posto è lontano ci vediamo stasera non pensarmi troppo..
Tua Carola "...Come se fosse facile non pensarla, ma tanto l'avrei fatto l'avrei pensata come faccio sempre e mai mi sarei stancato nel farlo..
Andai in studio di registrazione più presto del solito , ma con la consapevolezza che a breve avrei visto delle foto della mia ragazza non so in che modo , ma sicuramente mi avrebbero mandato su di giri << luigi così presto >> mi disse Gino il mio manager << eh sì la mia ragazza è andata via prima per uno shooting >> gli dissi << non dirmi che tu e Carola finalmente >> disse lui << per tutte le paranoie che mi sono fatto con te si finalmente >> gli dissi << sono felice per voi vedrai che nella musica avere qualcuno che ti possa inspirare ripaga , ritornando allo shooting della ormai famosa ballerina preparati >> mi disse Gino << perché tu cosa sai>> gli chiesi << io ho solo detto preparati>> mi disse lui ..Come non detto partì la prima notifica del profilo di Carola avevo paura di vedere che foto fosse ...
Ma facendomi coraggio e l'aprì e wow no davvero era da infarto , povera glicemia sarà alle stelle ..carola.puddu
carola.puddu vieni con me ti porto nei miei sogni 🖤
Dio Dio ma che foto sono , Gino aveva ragione dovevo prepararmi a foto del genere che lei fosse bella è assodato ma così altro che tienimi stanotte, i commenti delle fanpage , di alcuni suoi colleghi e nostri amici di amici non tardarono ad arrivare ..
cosmaryfasanelli ma la figaggine 😍
sissimusic povero Gigi mo sviene , comunque so beautiful ❤️❤️
mattia_zenzola la classe ragazzi 🤍
alicedelfrate no vabbè meglio delle copertine di VogueVuoi che anch'io non abbia commentato , ovviamente che lo feci ..
luigi_strangis eh ma allora dillo che mi vuoi mortoEd era vero mi voleva morto , ed ora come avrei fatto a pensare a come fare il video clip di quella canzone poco innocente che avevo scritto con quella foto di carola ?
Non lo so come avrei fatto ..Ma su una fan Page trovai una foto che ripubblicai sul mio profilo ed una storia , quella che pubblicai era secondo me la più bella , ma perché lo era lei ...
luigi_strangis
luigi_strangis e quando ti guardo è tutto migliore perdo le parole 💛 @carola.puddu
Commenti :
lucadalessioreal hai capito lo strangis innamorato
alexweys_ @lucadalessioreal l'abbiamo perso Carola l'ha stregatoleolini figa la Carola non ti arrabbiare @luigi_strangis
E molti commenti dei genere , ma che ci devo fare se ho una ragazza bella come lei ?
Sono fortunato e molto anche ..Certo che fare musica e pensare a quelle foto non aiuta per niente, però purtroppo non ci posso fare granché , inoltre sapevo che lei sarebbe stata in sala prove e infatti mi arrivò la notifica del profilo del balletto di Roma ..
ballettodiroma
ballettodiroma riprese le prove in sala per Carola Puddu per prepararsi ai prossimi appuntamenti produttivi della compagnia.
Il 23 luglio debutterà anche nella nuova produzione #premiere di Andrea Costanzo martini al festival di Civitanova Danza.
Mentre continua anche la preparazione al difficile ruolo di #Giulietta insieme al suo #Romeo Paolo Barbonaglia al debutto del 4 ottobre al Teatro Olimpico di Roma dove da ieri sono già in vendita i primi biglietti dello spettacolo.@carola.puddu
@paolobarbonaglia
@teatroolimpicodiromaEd ecco che anche l'avventura della mia ballerina stava per avere inizio , ma lei è una ballerina stupenda e si merita tutto ciò che ha , certo che quel ballerino che fa Romeo è il canone di Carola però è occupata quindi niente ..
Quindi io parto per gli in-store e lei parte per gli spettacoli , ma questo è il nostro lavoro e siamo pronti anche a questo ..
Essere famosi porta a questo , ma chissà se saremo stati forti abbastanza ?<<A cosa pensi ?>> Mi chiede Gino << ho visto il post del balletto di Roma e Carola sarà stra impegnata peggio di me e non so se saremo forti abbastanza >> dissi << luigi ascolta se c'è amore tutto si supera , però parlane con lei , siete una neo coppia quindi parlare è essenziale ascolta uno che è sposato da 30anni >> mi disse lui << grazie Gino non so come farei senza un manager come te >> dissi << oh Luigi Carola ti ha proprio cambiato >> disse ridendo << sai l'amore >> dissi per poi scoppiare a ridere per la faccia buffa del mio manager ..
Aveva ragione però Gino doveva parlarne con lei e domani l'avrei fatto , siamo una coppia da poco e se qualcuno ha un dubbio bisogna dirlo per poi superarlo insieme ...
E non ho nulla se non ho te ed era vero prima di lei era come se mi mandasse qualcosa , mentre ora ho tutto ciò di cui ho bisogno ,musica , amore e serenità in questo caos generale ..
Tornare a casa e vederla era la parte più bella della giornata e mai né avrei fatto a meno , sono piccole cose che fanno la differenza e per me valevano più di ogni altra cosa ..
STAI LEGGENDO
Riflessi//caroligi
Romance> così cita un pezzo della canzone di Luigi Riflessi .. loro due erano l'uno il riflesso dell'altra , nessuno avrebbe mai smentito ciò ma come spesso accade non sempre le cose vanno come sperate e forse la vera domanda è> ... non sapevano cosa il f...