parlan solo i tuoi occhi che stanno lì a guardarmi

690 34 3
                                    

Non mi sembra vero che oggi a distanza di un mese la rivedrò sono agitato , mi sudano le mani , in questo momento sto camminando per gli studi mentre parlavo con mia madre ...

<< Luigi ascolta il mio consiglio buttati se la vuoi diglielo , lei quando è stata qua ho potuto vedere quanto lei ti ami>> disse mia madre << mamma non lo so al solo pensiero di rivederla mi agito >> dissi << tesoro ascolta al cuore non si comanda seguilo e lasciati andare >> disse mamma ...

Lasciarmi andare era il mio problema maggiore, ma con Carola tutto era diverso , con lei ero molto libero di fare vedere le mie emozioni ...

Luigi cavolo smetti di pensare ..
A furia di pensare non so in che posto degli studi sia , ma penso di essere come dire nei camerini e ad un tratto mi trovo davanti ad un camerino con la porta a porta e non c'è nessuno all'interno ...

Quindi entrai e vidi delle borse e vestiti sparsi sul divanetto , penso siano quelli per la puntata , quindi è un ospite ..
Ad un tratto sentì una voce , mi resi conto che era quella di Carola ero nel suo camerino ,mi nascosi e la vidi bella come sempre , aveva dei jeans e una felpa che indossava sempre ad amici , aveva i capelli più corti e stava da dio ...
Basta stare nascosto perciò uscì dal mio nascondiglio e dissi << quindi non mi saluti ballerina >> Carola rimase immobile a fissarmi per qualche secondo , quello sguardo ancora ora non riesco a sostenerlo , ma quella volta avrei provato a farlo << oh mio dio Luuu>> e fu così che in dieci minuti me la ritrovai in braccio ed io la strinsi più che potevo, anche se quando mi saltò in braccio indietreggiai << dio quanto mi sei mancata >> dissi io << ma cosa ci fai qui ?>> Mi disse  << intervista>> gli dissi<< anch'io non dirmi che la mia sorpresa eri tu cioè io la tua sorpresa >> disse Carola << a quanto pare ma sorpresa gradita , tanto che ora vorrei fare una cosa >> così con lei ancora in braccio la baciai e lei ricambiò ...

<< Mm interessante Strangis >> disse Carola << ascolta che ti ami è assodato , sono scappato troppe volte da te ma voglio essere egoista e vedere come va questa relazione voglio viverti Carola ma farlo veramente .. e se siamo insieme possiamo fare tutto >> dissi << sai strangis mi hai colpita ma sai che ti dico che ci sto proviamoci Luigi quel che sarà sarà ma adesso godiamoci questo neo noi >> disse la ormai ballerina << sai vero che non dovrei sapere che tu sia qui>> dissi io << amore mio fai una cosa fai finta di sorprenderti quando mi vedrai diciamo che ci puoi riuscire >> disse Carola << cucciola mi sottovaluti sai , comunque stiamo insieme quindi >> dissi io , però invece che rispondermi mi baciò e non mi accorsi che ancora era in braccio a me , però verissimo stava per iniziare quindi mi staccai da quel bacio che era come aria fresca << amo' fra poco c'è la puntata e tu non sei pronta , ti voglio figa >> dissi io << sottovaluti una modella Luigi come osi>> disse Carola << ah già è vero che stupido allora ci vediamo in studio >> dissi << un bacino >> disse lei ..

Ed eccola con quegli occhi dolci , quelli da cerbiatto che tanto amavo , ma più che altro amavo lei , quel bacino glielo diedi con la consapevolezza che da ora in poi non sarebbe stato l'ultimo eravamo insieme e chissà se ora lo avremmo detto a verissimo , ma ora ero finalmente felice perché aveva quella parte di me che per mesi mi mancava e mi sarebbe mancata se questo passo non lo avessi fatto , ma l'ho fatto e non me ne pento..

Una domanda ora sorge spontanea chissà cosa mi avrebbe chiesto..

Un messaggio mi arrivò" vederti è stata la cosa più bella del mondo ma se un giorno non mi vieni a prendere in teatro ti uccido" ..
Carola era questa , mi piaceva quando faceva così era troppo dolce anche se si arrabbiava ...
" Amore mio ti verrò a prendere promesso ora però preparati che fra poco ci rivediamo " dissi per massaggio " Strangis cos'hai in mente ?" Mi chiese lei " nulla tesoro nulla "...

E invece avevo la mente che era peggio di un frullatore una fucina di idee tante quante ne avevo ad amici se pensavo ad un noi futuro ..

Non sai cos'ho in mente per te Carola anzi no per noi , preparati amore mio insieme faremo tutto!

Perché parlan solo i tuoi occhi che stanno lì a guardarmi ed io non avrei mai smesso di guardarli !

Riflessi//caroligiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora