Non mi sarei mai aspettato di fidanzarmi in questo modo e in più in uno studio televisivo e andare ad un intervista con la consapevolezza di esserlo..
Ma se proprio devo dirla tutta mi piace come sensazione e se è Carola a farmela provare allora beh tutto è ripeto tutto è ben accetto ...L'ora della mia intervista arrivò e quindi entrai in studio tra gli applausi generali del pubblico e devi ammettere che è indescrivibile , ma sapevo anche che dietro le quinte c'era lei che applaudiva e questo mi bastava ..
Carola era la mia fan numero uno da settembre dalla nostra esperienza ad amici come io lo ero per lei ...La mia intervista iniziò partendo dal mio percorso ad amici dalla mia entrata fino alla vittoria e nelle immagini c'era anche lei , ma era normale perché Carola faceva parte del mio percorso all'interno della scuola ...
Le domande su questo percorso furono tante << ti aspettavi di vincere ?>> Mi chiese Silvia << sai che no cioè ci speravo ma Michele era davvero bravo quindi vincere e stato una sorpresa >> ...Ma poi ecco che Silvia mi guardò e rise e così capì che era arrivato il momento di parlare di Carola<<so cosa vuoi chiedermi>> dissi in imbarazzo << ho tanti argomenti perché Carola è stata qui >> disse la conduttrice << eh lo so ho visto >> dissi io ricordando quel momento << so che tu hai visto l'intervista , ma prima c'è una sorpresa facciamo entrare anche carola >> disse Silvia ..
Ed eccola qui che entrò ed era bellissima , ma questo lo sapevo già , rimasi incantato per un paio di secondi e quando si sedette mi disse << ma guarda chi si rivede>> disse Carola << già >> dissi , senza accorgermene gli presi la mano che lei non lasciò ..<< Ci dovete dire qualcosa >>ci chiese Silvia << i nostri fan caroligi saranno felici di sapere che stiamo provando ad avere un noi >> dissi io << Silvia quel che sarà sarà per ora vogliamo goderci questo >> disse Carola << comunque hai visto la sua intervista luigi ed io ti faccio vedere te che la guardi >> disse la Toffanin ...
E così partì il video sorrisi per tutto il tempo, un po' guardavo il video e un po' Carola , poi il video finì << quello che disse è vero il nostro se vogliamo rapporto si basa su questo tipo di amore e credo sia il più forte di tutti ci siamo sempre fatti forza a vicenda e da ora in poi sarà sempre così >> ...
La mia ballerina rimase con noi per tutta la mia intervista << Il tre giugno esce strangis il tuo primo EP perché questo nome >> mi chiasso Silvia << perché sono io quel Ep sono io in tutto e per tutto >> dissi io con lo sguardo di Carola addosso e mi piaceva << Carola so che fra poco partirai in tour >> disse rivolgendosi a lei << il quattro ottobre inizierà Giulietta e Romeo a Roma per dieci date e poi in tour per tutta Italia >>disse lei entusiasta ...
Non l'hai rivista per mesi , ma quella era la sua vita nonché la mia << luigi che pensi>> mi chiese la conduttrice << sono felice per lei tanto , alla prima ci andrò ovviamente , mi dispiacerà non seguirla ma sono sicuro che i miei e i suoi lo faranno >> dissi con tono ovvio ..
<< Ad amici ho imparato che la danza non è tutto e Luigi mi ha fatto scoprire cosa vuol dire amare e di certo non saranno gli spettacoli a farmelo scappare >> disse Carola ed io sorrisi la tentazioni di baciarla era troppa , tanto che la presi alla sprovvista e lo feci davanti a tutta Italia ma chi se ne frega ...
<< Siete molto belli quindi a verissimo è nata la coppia caroligi alla fine >> disse la Toffanin << eh sì Silvia sai mai dire mai >> dissi io ...E detto ciò salutammo tutti e mano nella mano andammo via ...
<<Sono felice sai >> disse Carola << si immaginavo qualcosa >> dissi io stringendola tra le braccia << che fai sta sera ?>> Mi chiese << è un invito ?>> Gli chiesi << si a casa mia a cena >> mi disse lei << ma certo che ci vengo vuoi che non venga a che ora >> gli chiesi << non hai capito andiamo via da qui insieme facciamo un giro e poi andiamo >> mi disse Carola per poi baciarmi << mi piace come cosa andiamo allora >> dissi io << fammi cambiare amò ti prego >> mi disse Carola ridendo << va bene splendore a sto punto mi cambio anch'io>> dissi << ma dimmi dove dormi >> mi chiese Carola << in albergo per ora non ho una casa ancora >> dissi io << ma che albergo vieni a casa mia a dormire fino a quando non trovi qualcosa poi decidi tu se rimanere da me o andare via >>mi disse lei ..
<< Va bene >> le risposi ..Non mi sembrava vero averla qui e tutta per me , non mi andava vero essermi fidanzato con lei , eppure eccomi qua con lei tra le braccia che la bacio e lo avrei fatto ancora ..
Avrei passato le giornate con lei , mi sarei svegliato con lei e non c'è gioia più grande che potessi avere ed era grazie a Carola ed ora dovevo dirlo ai miei e ai suoi ma sicuramente non era un problema visto che avevano accettato entrambi ...Una nuova avventura sarebbe stata e ovviamente mi accontento di qualsiasi cosa che riesce a dire e ciò che dice per me è come musica una splendida melodia che solo Carola poteva dare !
Se ero felice?
Si lo ero e molto anche ...
STAI LEGGENDO
Riflessi//caroligi
Romance> così cita un pezzo della canzone di Luigi Riflessi .. loro due erano l'uno il riflesso dell'altra , nessuno avrebbe mai smentito ciò ma come spesso accade non sempre le cose vanno come sperate e forse la vera domanda è> ... non sapevano cosa il f...