E non ho nulla e tu lo sai

449 25 7
                                    

Nota Autrice
Stiamo arrivando alla fine di questo sequel ebbene sì questo è il penultimo capitolo e oggi ci sarà anche l'ultimo capitolo speciale per poi finire in gran bellezza ...
Perché per finire bisogna sempre partire da dove si è iniziato ...
Quindi preparate fazzolettini e popcorn !
Detto questo vi lascio al capitolo ..
Baci Cri 🖤

Non ho mai cantato quando Carola ballava , ad amici non ce l'hanno mai fatto fare , però era il mio più grande sogno quello di condividere il palco con un ballerino che reputavo bravo ed emozionante e sono felice che quella persona possa essere Carola ...

Oggi avevamo le prove e indovinate un po' avrebbe ballato Riflessi eh già abbiamo scelto questa canzone perché a parere nostro abbraccia alla perfezione i nostri stili , io che sono un ragazzo dallo stile rock blues e lei dallo stile classico , contemporaneo con qualche spruzzo di rock e jazz ...

La mia voce e i suoi movimenti si incastravano come un puzzle perfetto, sembrava surreale essere sullo stesso palco , ma per quanto fosse strano era davvero bello ...

<<A cosa pensi ?>> Mi chiese<< a quanto fortunato fossi ad avere come ragazza una ballerina e a poter a volte condividere il palco con lei >> dissi << sai è buffo ad amici non abbiamo mai condiviso il palco quindi sembra strano >> mi disse Carola << strano ? Io lo trovo eccitante >> gli dissi << per te è tutto eccitante Luigi anche se cammino ti ecciti , se dormo pure , se respiro idem .. quindi non fai testo >> disse lei ridendo...

E aveva ragione ogni cosa che riguardava lei aveva un sapore diverso, quasi tropicale ..

<<Sai mi è venuta un idea piccolina >> disse Carola <<dimmi>> le dissi << per la coreografia di riflessi e se ad un certo punto tu facessi la stessa cosa con sex bomb ti ricordi ?>> Mi disse ..

Non aveva in mente un'altra sbucciutara al ginocchio , quel giorno alle prove ci rimisi le ginocchia , un dolore cane ...

<< Non dirmi che mi devo fare male un altra volta >>dissi io << dico solo di essere in ginocchio sul finale , magari inginocchiarti mentre suoni l'ultima nota poi arrivo io e bam bacio finale >> disse lei << il bacio finale mi piace >> dissi a Carola << strano pensavo non sarebbe stato gradito >> mi disse Carola scherzando ..

Detto ciò iniziammo le prove e su quel palco era come se c'eravamo solo io e lei e nessun altro , due professionisti , legati da un sentimento che condividevano la stessa passione ..
Arrivò anche il momento della nostra scena finale , che a mio parere venne benissimo , brevemente luci soffuse , fumo profumato e le nostre ombre illuminate dai led , perché se la canzone era stata chiamata riflessi , noi due dovevamo risaltare quei riflessi , i nostri...

Durante quella scena i fotografi ufficiali ci fecero la foto , come spesso accadeva per il backstage..
Se la misero?
Ovvio che sì, ma anche io e lei perché dovevamo far vedere al mondo cosa avrebbero visto di noi quella sera ..

radioitalia

radioitalia questa sera amore e musica e danza si uniscono in un unica performance pronti a vedere insieme sullo stesso palco @carola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

radioitalia questa sera amore e musica e danza si uniscono in un unica performance pronti a vedere insieme sullo stesso palco @carola.puddu & @luigi_strangis?

Tanti furono i commenti positivi per questo annuncio e anche i nostri ex professori di amici come i nostri ex compagni e amici erano elettrizzati all'idea di vedere cosa saremo stati in grado di mettere su per questa occasione ..

Carola non mise la stessa foto , ma una diversa sempre a che fare con la performance però ..

carola.puddu

carola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

carola.puddu un assaggio dal backstage @luigi_strangis🖤

Il mio piccolo mondo girava intorno a lei cosa che oramai era sempre più visibile ..

luigi_strangis

luigi_strangis io&@carola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

luigi_strangis io&@carola.puddu siamo pronti per stasera e voi pronti al devasto ? #rockandfreedom💛

Una canzone di rrkomi che mi piaceva molto diceva " riempivamo il palco io lei e lo facevamo ogni sera" e quella sera , quel palco l'avremmo riempito quella sera , ci saremmo stati io e lei , la mia musica e la sua danza ...

<<Amore ti sei perso dai c'è la prova costume>> mi disse la ballerina << si arrivo arrivo eccomi >> gli dissi << sei più lento di me Luigi ammettilo>> mi disse poi << ah sì ma sentila >> gli dissi << Luigi dai non sai neanche cosa metterti ma ti rendi conto sembriamo essere tornati in sala danza >> mi disse ..

Mi ricordo ancora io e lei in quella saletta di danza a far finta di sfilare ed ammirarla mentre mi insegnava a farlo tra scherzi e risate di ogni genere ...

<<Luigi no quello no>> mi disse lei << ma come no ? Sono bellissimo così >> dissi io << sei scoperto ok il caldo ma ti prego no i almeno no quando ballo nello stesso palco poi fai come ti pare >> mi disse << la mia gelosona ... Questo ?>> Le dissi <<ora va meglio aspetta ti ricordi la matita nera ?>> Mi chiese, dio da quanto non la mettevo << ovvio che sì che vuoi fare >> gli dissi <<semplice ti trucco e poi ti strucco io per cui ora siediti che iniziamo>> mi disse << eh no voglio vedere te e il costume di scena >> le dissi <<eh va bene aspettami qui >> mi disse ...

Non osavo immaginare cosa potesse indossare , volevo essere stupito come sempre ...

<<Eccomi ti ricorda qualcosa ?>> Mi chiese , eccome se mi ricordava qualcosa era lo stesso abito di quando ballo nel blu dipinto di blu per poi prendere la maglia , aveva solo una cosa diversa i capelli tra lo sciolto e il legato ed era truccata come piaceva a me , ovvero tra un trucco naturale e un po' sensuale ...

<<Ovvio che ricordo e sei sempre bellissima come sempre >> gli dissi e fu così che lei Inizió a truccarmi , mai ad amici i primi tempi gli avevo chiesto di farlo , ma questa volta era diverso , non glielo chiesi , lo fece di sua spontanea iniziativa ed io accettai ..

<<ecco fatto ora sei pronto >> mi disse <<la mia nuova truccatrice >> le dissi << scordatelo dopo si ritorna com'eri tesorino >> mi disse Carola ..

Ed ecco ora si eravamo pronti per spaccare e incendiare quel palco farlo nostro ma farlo insieme e non ogniuno per conto suo come spesso accadeva ...

Io,lei e la nostra arte due cuori che battevano all'unisono !

Riflessi//caroligiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora