e credimi se dico che non c'è più nessuna

465 28 3
                                    

Gli in-store procedevano bene o per lo meno era quello che percepivo , ma mi mancava qualcosa anzi qualcuno ...

<<Luigi cosa c'è >> mi chiede Gino << ma no niente stavo guardando una foto con Carola in questo periodo mi rimane solo quello >> gli dissi sincero << la vostra vita è così luigi e lo sapete bene tutti e due di cosa hai paura >> mi chiese << di perderla Gino>> gli dissi << e cosa ti fa credere che la perderai?>> Mi chiese << non lo so per gli impegni di entrambi un passo falso e potrebbe crollare tutto in un instante >> gli dissi ..

Avevo il terrore di perderla , lei era troppo unica per poterla perderla ..
L'avevo già persa una volta per la mia cretinaggine di reprimere i miei sentimenti per lei , ma ora era diverso avevo paura di perderla per via del poco tempo che riuscivo a darle e se in quel lasso di tempo lei avrebbe trovato una persona migliore di me ? Non me ne meraviglierei...

<<Ascoltami ragazzo, ascolta uno che è sposato da 33 anni e che è nalla tua stessa situazione >> mi disse Gino << come fai ?>> Gli chiesi << semplice ci vuole tanta fiducia reciproca e amore che sono la base di un rapporto duraturo , io faccio il manager di cantanti emergenti da anni e anch'io sto via quanto loro e anch'io come te non riesco a trovare il giusto tempo , però ti assicuro che dopo 33anni nulla è cambiato e la fede lo dimostra >> e mi disse ...

<<Mi fa piacere per voi , ora è meglio che la chiami >> gli dissi ...

Se lui ce l'ha fatta perché io non potevo farlo ? Anche perché eravamo nella stessa situazione di Gino e la moglie no...

<<Pronto ?>> Mi disse Carola <<ehi ciccia sono io tranquilla >> gli dissi << amore scusa ero sovrappensiero non ho visto chi era >> mi disse << che pensavi >> gli dissi << in realtà stavo rivedendo gli impegni che ho in queste settimane per non dire mesi stavo facendo un piano di riposo >> mi disse <<un piano di riposo?>> Gli chiesi << si in modo da non affaticarmi troppo e riposare>> mi disse Carola << mi sembra giusto la salute per una ballerina è importante >> gli dissi << anche per un cantante mi preoccupano i tuoi ritmi Lu non riposi mai non è che devo parlare con Gino per farti avere una settimana di relax >> mi disse quella ballerina << Carola è normale che sia così sono appena uscito da un talent con un disco da far conoscere >> gli dissi << va bene capisco tutto ma prima o poi ti verrà un collasso per troppo stress e lì si che mi arrabbieró seriamente >> disse Carola << amò lo so che sei preoccupata ma sto bene fidati >> gli dissi << va bene mi fido ma lo sai che tra una settima facciamo il video di tienimi stanotte>> mi disse Carola << non me ne parlare che se ci penso mi sento male>> le dissi ...

Ed era vero verissimo anche perché ancora avevo in mente le sue foto dello shooting e per me non era facile pensare a lei in quel momento e poi al video ...

<<Carola in questo momento sto pensando alle foto che hai fatto in spiaggia nello shooting e non riesco ad immaginare anche il video cioè si me la immagino però non molto innocente>> le dissi << luigi se pensi che quella canzone sia innocente mi spiace spazzare via i tuoi sogni di gloria >> mi disse << lo so che non è innocente ma ci ho provato >> le dissi ..

La nostra conversazione fu di frecciatine continue come spesso facevamo e perché volevamo provocarci a vicenda per poi vedere le reazioni che ci scatenavamo ...

<<Comunque Strangis sei molto bello >> mi disse ma non capivo non mi vedeva come faceva << come fai a sapere come sono vestito se non mi vedi >> le dissi << sei proprio sicuro che io non ti veda >> mi disse Carola << cosa stai cercando di dirmi Carola >> le dissi << beh sai se ti giri magari lo scopri >> mi disse ...

Non poteva essere vero, non poteva essere qui , però mi girai ed infatti eccola qui davanti a me..
Rimasi paralizzato per qualche minuto , ma poi allargai le braccia e lei correndomi in contro si fiondò tra le mie braccia ...

<<Ma cosa ci fai qui?>> Le dissi <<Gino mi ha detto che avevi bisogno di me e quindi eccomi qui >> mi disse lei << sono felice di averti qui >> le dissi <<ne sono felice inoltre sono qui per tirarti su il morale >> disse lei <<regalo migliore non c'era , siccome ho un giorno libero andiamo al mare>> le dissi << al mare ? Magari perché no>>disse lei ..

Eh già la portai proprio al mare , tutti e due eravamo amanti di quello specchio d'acqua era terapeutico ..
Ma stare così mi piaceva troppo <<sai sono fortunato >> le dissi << per cosa >> mi chiese lei << per avere te nella mia vita ovviamente >>gli dissi<< e te ne accorgi solo ora >> mi disse << ero un idiota prima lo ammetto >> gli dissi << l'importante è che ne sei consapevole >> mi disse Carola ..

Ma sentila questa ragazza dalla sguardo da bambina furba,il solletico non mancò di certo e vederla ridere e la padre che preferisco ....

<<Carola cosa fai >> gli chiesi ad un tratto <<ma niente pubblico una foto che poi vedrai >> mi disse lei , ma mia curiosità era alle stelle ..

@carola.puddu

carola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

carola.puddu se per caso tu sparissi ti aspetterei fino all'ultimo respiro 🖤🔐 @luigi_strangis

luigi_strangis perché è con te che io mi sento vivo 🖤@carola.puddu

Noi eravamo così innamorati come la prima volta e complici come da settembre in quella scuola e niente sarebbe cambiato ...

luigi_strangis

luigi_strangis non ti piace restare però ti piace fregarmi @carola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

luigi_strangis non ti piace restare però ti piace fregarmi @carola.puddu🖤🔐

carola.puddu sempre però resto anche

Non avrei mai scambiato nessun altra per lei è la mia vita il resto è solo contorno alla quale non facevo caso e non mi interessava minimamente

Riflessi//caroligiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora