È strano come nel mio cellulare ci siano tante foto di me è Carola , non sapevo neanche di averle a dirla tutta , ma la cosa che mi ha colpito di più e che in tutte le foto dove c'è lei io sorrida di conseguenza ..
Lei sorride io pure , lei è seria io sono serio , siamo come uno il riflesso dell'altra , non so per quanto tempo sto guardando la foto di me e lei quel sedici di aprile prima della puntata , eravamo proprio belli e sorridenti , lei sempre felice ed io che di conseguenza lo era forse più di lei ignari del fatto che poi lei avrebbe abbandonato la scuola ...
Più riguardo le foto e più penso a quanto lei sia speciale e che ogni volta che mi dedica del tempi io mi senta bene ...
Ed è vero quello che dico nella mia canzone riflessi " mi accontento di quel poco che tu riesci a darmi" che poi non è poco ma è moltissimo ...Per lei la danza fino a che non ci siamo conosciuti era tutto , più sono arrivato io e come spesso mi ribadisce le ho stravolto la vita tanto che senza di me lei non sarebbe niente , ma lei e anche molto di più e forse non me la merito, ma voglio essere egoista per una volta e pensare a quel sentimento che per troppi tempo è stato rinchiuso per paura ...
Non voglio vivere di rimorsi , non voglio più scappare e perderla , non voglio più alludere una cosa e poi farla soffrire , voglio che ci sia un noi ...
Ero in video chiamata con Luca e Alex quando guardavo le foto mie e di Carola al computer e non so perché me le ho spostate dal cellulare a lì per poi metterne una come sfondo del portatile...<< Luca non so neanche se lei sa di me a verissimo>> dissi io a Luca << ma fra vuoi che lei non sappia di te a verissimo ? La fai così stupida >> disse Luca << no però se lei vedendomi non entrasse >> dissi io << luigi se ti vede nei corridoi ti salta in braccio per salutarti come minimo >> disse Alex << ma siamo sicuri >> chiesi io << sei paranoico luigi fartelo dire ma conoscendo Carola poi conoscendo i sentimenti che prova per te vuoi che non ti saluti tu sei scemo se la pensi così >> disse Luca ..
Eh sì molto probabilmente ero scemo proprio , ero scemo e stalker di quella ballerina da tre settimane , mi facevo paura da solo a volte ...
<< Smettila di fissare quelle cazzo di foto sembri un maniaco >> disse Alex << e che non pensavo di averne così tanto non so neanche come faccia ad averle >> dissi io << wuà frate ma se ogni due per tre ti facevi le foto con lei tipo di capodanno con lei tra foto e video ne avrai come minimo cento se non di più >> disse Luca << non sono ossessionato>> dissi io << no ma sei coglione ma scusa stacca con noi e chiamala deficiente >> disse Alex ,<<sempre diretto vedo >> dissi io << con te si >> disse lui << dai chiama lei si vede che muori dalla voglia di sentirla ma non accennare verissimo se lei non sa meglio una surprise come direbbe Carola >> disse Luca << eh va bene vi farò sapere come va >> dissi io << ci conto >> disse Luca e Alex concordò con lui ...
Così staccai e la chiamai ..
Uno,due,tre squilli , cacchio Carola che frustrazione rispondi ti prego ...<< Pronto ?>> Disse lei finalmente << Carola >> dissi io << ma guarda chi si sente ahah luigi>> disse Carola ma sembrava tutto fuorché sobria << Carola dove sei?>> Dissi io << dove vuoi che sia alla festa della compagnia del teatro per dare il via alla stagione Giulietta e Romeo luigino >> disse lei << Carola hai bevuto per caso>> chiesi io sapendo già la risposta << un pochino un bicchiere >> disse Carola << ma sei astemia Carola come devo fare con te >> dissi io << dai Lu c'è serena con me mi sta accompagnando a casa ora quindi ciao ciao >> disse lei << Carola aspetta>>dissi io<< cosa vuoi >> disse Carola << sai vero che ti amo >> dissi io << sai vero che ho fatica nel crederlo com'era working progress ciao Luigi >> disse lei...
Se l'è presa ma domani non scappi carola domani non l'avrai vinta quant'è vero che quel sentimento lo proviamo entrambi tu domani cederai e come se lo farai a costo di baciarti in diretta nazionale e fare la figura del completo idiota , tu non scapperai da me ancora ed io non scapperò da te è una promessa !
STAI LEGGENDO
Riflessi//caroligi
Romance> così cita un pezzo della canzone di Luigi Riflessi .. loro due erano l'uno il riflesso dell'altra , nessuno avrebbe mai smentito ciò ma come spesso accade non sempre le cose vanno come sperate e forse la vera domanda è> ... non sapevano cosa il f...