Ed eccomi qui pronto per una nuova tappa dell'in-store di Strangis e questa volta si va al centro commerciali i Gigli in provincia di Firenze , sinceramente non so cosa aspettarmi , ma mi piace essere stupito ...
<<Pronto fra poco arriviamo a destinazione pensa ci sono quasi mille persone solo per te hanno occupato un parcheggio intero >> mi disse Gino << così tante per me ?>> Gli chiesi << pensa che alcuni sono lì da stamattina per la fila ed altri stanno per arrivare ed ora vedrai ...
Ed infatti ciò che vidi era stupefacente tantissime persone che al solo vedermi incominciarono ad urlare il mio nome e a cantare le canzoni del mio Ep che avrei autografato da lì a poco ...
<<Vi volevo ringraziare perché siamo primi in classifica FIMI>> così iniziai volevo renderli partecipi di quello che loro stavano facendo per me e per strangis ..
E così incominciai quella lunga ed interminabile giornata di firme e foto, molti di loro piangevano al solo vedermi ..
Mi dispiace per quelli che per ore e ore sono sotto il sole sole per aver un mio autografo ...Sembrava non vedere la fine anche se a Firenze mi sentivo bene e amato , abbiamo cantato muro e sentire tutte quelle voci unite alla mia non ha mai prezzo..
Nel mentre che firmavo un autografo sentì una voce di una ragazza dire << muoviti luigi che domani devo andare a lavorare>> io a quella affermazione risi , ero consapevole che stare quattro ore sotto il sole non era per niente facile ...
Piano piano la fila si stava smaltendo e la musica fu stoppata e una ragazza sempre la stessa di prima disse <<luigi canta tu anche a cappella >> e così intonai la prima strofa di tienimi stanotte e dopo di che tutti i ragazzi iniziarono a cantarla ad alta voce e poi a urlarmi un "uuuu' alla fine ...
<<Grazie di esistere luigi >>mi disse la stessa ragazza e poi partì vivo e quella ragazza che prima mi urlò quel grazie di esistere si mise a cantare e devo dire che era brava quando arrivò la parte <<e ti aspetterei >> gli risposi un <<anch'io >> ..
Vidi come quella ragazza si imbarazzó e si girò dove c'erano le sua amiche che le sorrisero dicendole << ti ha risposto hai visto >> e vedevo come quella ragazza rideva dal nervoso visibilmente imbarazzata anche se era girata di spalle ...Ed ecco che quella ragazza finalmente venne da me e vedevo come era ...
Ed era agitata , era emozionata a vedermi da quel che avevo capito quando parlava con le due ragazze dietro di lei ero il suo regalo di compleanno dei vent'anni ..Ed eccola che dopo aver dato il suo telefono a quello dello staff per le foto salì ...
Non parlava ero io a chiedere ed era strano ma capì che era dettato dal vedermi quindi gli chiesi << stai bene ?>> Glielo chiesi tre volte , ma era per lo più per farla sentire a suo agio non volevo che piangesse ma lui semplicemente in risposta annuì, dall'agitazione che aveva non mi voleva dare l'Ep ed era strano forse non credeva che fossi io veramente << mi vuoi dare il CD ?>> Ma il risposta , ma che risposta non mi ha risposto neanche fui io a strapparle di mano il CD per firmarlo senza staccare il contatto visivo che in quel momento si coprí il viso per nascondere le lacrime che fuori gli uscirono dagli occhi , si poteva mettere gli occhiali no ?!
Continuai con le domande <<ci facciamo una foto ?>> E quella ragazza annuì , non sapevo che tipo di foto volesse ma poi capì che voleva fare un cuore e così la foto fu fatta , ma prima che andasse gli dissi <<ciao piccola >> ma lei come risposta mi disse << ora piccola abbiamo solo un anno di differenza >> cosa lei è più piccola di me di un anno ed io che la facevo più piccola ancora e così gli rispose<< allora ciao grande >> ma lei con tutte le risposte plausibile mi disse << vai a cagare >> no vabbè mi ha mandato a quel paese , no non me la sono presa anzi incominciai a ridere e dissi con lei che era di spalle andando forse verso a quella che era sua nonna << me l'aspettavo >> e risi di nuovo ...
Non sapevo che facessi questo effetto a tutti , ma essere mandato a quel paese da una tua fan non mi è mai successo, però è buffo tanto che mi viene da ridere se ci ripenso ..
Era davvero strano con quel vai a cagare solo perché gli ho detto allora ciao grande ..
Ma forse me la sono cercata forse..Sembrava imbranata , però non tanto , era come dire troppo agitata manco fossi un alieno ..
L'in-store finì verso le 23.00 ero stanco morto e non oso pensare la gente in fila solo per ricevere quei cinque minuti con me e conoscermi ..
<< Tieni campione ti ridò il telefono>> mi disse Gino << grazie sono stanchissimo >> gli disse << ma quella ragazza che ti ha mandato a cagare mi è piaciuta tanto >> mi disse Gino ridendo << sai non me la sono presa anzi ho riso e la prima volta che mi capita di essere mandato a quel paese >> dissi << te la sei cercata però >> mi disse il mio manager << può darsi ma volevo solo metterla a suo agio era troppo agitata >> gli dissi << si vedeva proprio che era emozionata e credo che poi avrà pianto con la nonna >> disse Gino << però a dirla tutta penso di pubblicare delle foto di questo in-store mi sono divertito un sacco >> dissi io
Aprì Instagram dove vidi molte foto in cui ero taggato e anche storie e poi anche le foto di quella ragazza e le sue storie ...
Alla fine quella che mi aveva mandato a quel paese mi ringraziava di essere stato una sorta di regalo per lei e ne ero più che felice , almeno qualcosa di buono l'avevo fatta ..Che giornata l'unica cosa che volevo ora era sentire Carola e raccontargli tutto anche del vai a cagar, credo che questo non me ne scorderò facilmente anche perché questa uscita mi ha fatto ridere tantissimo!
luigi_strangis
luigi_strangis "e ci sbattiamo ,in un abbraccio ...
Sperando che duri in eterno ! È meraviglioso ogni volta sentire il vostro calore , il vostro affetto e le vostre voci!
Infinitamente grazie ..Luigi
#Rockandfreedom💛E ovviamente questo post non poteva che avere tanti mi piace e commenti positivi e soprattutto di chi c'era stato e non poteva mancare neanche ...
carola.puddu ha messo mi piace al tuo postLei ovviamente non mancava mai tra i mi piace ed ora non doveva fare altro che chiamarla !
iamcristina02_
I Gigliiamcristina02_ grazie @luigi_strangis sei stato il mio regalo dei 20anni 💛
#strangisep #rockandfreedom💛Nota autrice : ecco a voi nuovo capitolo con la mia esperienza in-store spero che piaccia e che siate numerosi per far parte di questo libro ...
Detto ciò buona notte
STAI LEGGENDO
Riflessi//caroligi
Romance> così cita un pezzo della canzone di Luigi Riflessi .. loro due erano l'uno il riflesso dell'altra , nessuno avrebbe mai smentito ciò ma come spesso accade non sempre le cose vanno come sperate e forse la vera domanda è> ... non sapevano cosa il f...