Capitolo Speciale ~Tim Summer Hits

457 27 6
                                    

Nota autrice
Ecco a voi l'ultimo capitolo speciale ci tenevo a pubblicarlo ora per poi domani finire in grande stile ..

Detto ciò buona lettura !
Baci Cri 🖤

Eccoci qui a pochi minuti da quello che doveva essere il mio terzo live dopo bari ed è sempre la stessa cosa adrenalina a mille , cuore a duecento all'ora e tanta voglia di spaccare ..

Però questa volta non sarei stato solo eh no perché sul palco ci sarebbe stata anche lei, ma in contrapposizione a me lei era calma e lucente in quel vestito color rosa antico così leggero da sembrare una ballerina da carillon ...

Molti artisti si esibirono prima di me e spesso pensavo a cosa avessi io di tanto speciale ma poi mi tornarono in mente le parole di Carola << tu sei tu ed è questo a renderti unico >> ...

Io guardavo tutti quei cantanti da dietro le quinte e nella mia mente si insediavano tutti i ricordi del mio percorso fino ad ora e non mi sembrava vero era troppo surreale eppure eccomi qui su questo palco e per di più con lei che in questo momento si sta riscaldando come una professionista ...

<<E dopo irama e la sua ovunque sarai, preparatevi a sognare ancora con una performance romanticrock direttamente da amici21 la coppia più amata di tutto il programma sul palco del Tim Summer Hits Luigi Strangis e Carola Puddu>> ed ecco che la conduttrice ci chiamò per esibirci ...

Il nostro ingresso non si vide perché com'è vero che la canzone si chiama riflessi, la platea avrebbe visto solo le nostre ombre ...

La base parti ed io e la mia chitarra iniziammo a cantare fin quanto Carola non fece il suo ingresso ..
In un primo momento solo Carola si vide sul palco , mentre io no ero solo un riflesso , un ombra che si muoveva con lei ,poi i ruoli si invertirono tanto che lei diventò il mio riflesso , la mia ombra ed io diventai la sua luce ...

Lei era leggera come una piuma mentre danzava ed io delicato su quelle corde come se stessi toccando Carola e non la chitarra ..

Io&la mia ballerina eravamo connessi per tutta la performance , sguardi , sorrisi , gesti ...
Quando era io nell'ombra era più facile notare la sua bellezza perché veniva illuminata e sembrava una vera DEA , la mia dea ...

Il suo posto era lì nella luce perché lei era luce , lo era sempre stata per me fino ai tempi di amici era la mia luce nelle mie tenebre e per quanto io non la volessi nel mio vortice lei è entrata e l'ha placato , si è presa cura di me e a curato le mie ferite ...

Riflessi era nata in cinque minuti così dal niente pensando a lei , ed ora lei era qui che la ballava libera e bella davanti a migliaia di persone ed io ovviamente era la prima volta che la cantavo in pubblico per la prima volta e le persone che la cantavano con me non aveva prezzo..

Una serata magica fu con lei poi la magia è assicurata ..
La nostra performance finì e dopo aver salutato ci andammo a cambiare e dietro le quinte ci facemmo scattare una foto da albe cioè andò più o meno così ...

<< Veci fermi li una foto così ve la devo fare e voglio il tag >> ci disse il signor stra bello ..
Lui era sempre stato nostro sostenitore , quando nessuno aveva capito lui invece si ..

Dopo che la foto fu scattata anzi le foto noi le pubblicammo sotto lo sguardo vigile di albe ..

luigi_strangis
T

im Summer Hits (Rome,Italy)

luigi_strangis  'e riempivamo il palco io&lei e lo facevamo ogni sera' @carola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

luigi_strangis 'e riempivamo il palco io&lei e lo facevamo ogni sera' @carola.puddu
Ph: il signor stra bello @albelama

albelama stra belli veci
carola.puddu my love Love You C🖤

Belli eravamo proprio una bella coppia e la Toffanin aveva ragione e anche tanta ma proprio tanta ...

carola.puddu
Rome,Italy

pudduRome,Italy

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

carola.puddu 'semplice magia tra me e te " la moi vie en rose 🌹🖤@luigi_strangis
Ph: la signora stra bello @serenacarella_

serenacarella_ siete un incanto
luigi_strangis ma tu sei una poesia per me che non va più via 💛

Ma i nostri due amici ci taggarono anche nelle storie perché ci trovavano carini

albelama

Io e Carola ripostammo tutto ovviamente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io e Carola ripostammo tutto ovviamente ..

serenacarella_

 Passammo così la serata io e Carola e Albe e Serena eravamo la coppia del Tim Summer Hits e andava bene così

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Passammo così la serata io e Carola e Albe e Serena eravamo la coppia del Tim Summer Hits e andava bene così ...

Eravamo innamorati e complici e questo era l'importante !

Riflessi//caroligiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora