Capitolo Speciale~Battiti Live

461 25 2
                                    

La nostra settimana in Sardegna volò subito, com'è vero quando si dice che quando ti diverti e stai bene il tempo passa più in fretta ...

Ma ora bisognava tornare alla realtà , la mia realtà i Battiti Live a Bari , però non sarei stato da solo e no perché la mia bellissima compagna di avventure , Carola , veniva con me ..
Aveva preso un permesso per venire con me e condividere tutto questo ..
La cosa bella è finalmente tutte le canzoni scritte per lei potevano essere sventolare ai quattro venti senza paura ...

<<Sono agitato>> le dissi <<Luigi non devi esserlo guarda me e poi è solo un sound check >> mi disse Carola << si ma ci sono gli spettatori comunque i fan >> gli dissi << ora ascoltami andrà benissimo , ti mangerai quel palco tu sei nato per fare questo e lo sai anche tu >> mi disse ...

È strano come Carola riesca ad infondere fiducia in se stessi quando la prima non farlo è proprio lei , ma lei è sempre la prima a credere in me quando io a volte sono il primo a non farlo <<ma guarda chi abbiamo i neo piccioncini >> disse una voce familiare <<Alexxx>> disse Carola andandogli in contro per abbracciarlo cosa che lui accettò cosa strana <<wow Carola ti trovo da dio >> gli disse Alex << ma cosmary dov'è >> gli chiese << sta facendo le prove ma se vuoi puoi andare a sbirciare >> le disse <<con molto piacere >> disse Carola <<ehi mi abbandoni >> le dissi <<Luigi è tutto il giorno che sto con te vado da cosmary la saluto e torno con lei >> disse << va bene >> dissi io ...

E piano piano la vidi allontanarsi per raggiungere l'amica , con le persone che nel fra tempo la fermavano per una foto o un autografo peggio di un cantante , la riempivano di regali e di complimenti e poi c'ero io che guardavo la scena ...

<<L'hanno assalita Luigi >> disse Alex ridendo << ormai è famosa peggio di me >> dissi io <<guarda i tuoi fan che sono anche i suoi la seguono >> mi disse << già >> gli dissi..

La scena più bella era con una bambina che lei prese in braccio e incominciò a giocarci con la madre che era affianco a loro ..

<<Cosa guardi >> mi chiese Alex <<stavo guardando Carola con una bambina >> gli dissi e così anche lui si girò e sorrise e disse << chissà come mamma com'è>> ..

E chissà com'è veramente , inutile dire che tra i miei sogni c'era anche quello e che in quel sogno c'era lei con me come sempre ...

<<Ciao ragazzi >> ci disse cosmary che era a braccetto con Carola << ehi Cos come stai >> le chiesi<< bene grazie vedo che finalmente ti sei deciso sono felice per voi falla soffrire e ti ammazzo chiaro strangis ah Carola tu sei con me davanti le transenne zona parco con i fotografi e giornalisti>> le disse l'amica << ma non c'era bisogno mi accontentavo anche del dietro transenne con il maxi schermo >> disse Carola << ma che scherzi sei la ragazza di uno dei cantanti puoi stare dove vuoi e scelgo io >> disse Cosmary << ma poi Carola come farei a guardarti se sei dietro a tutti ?>> Chiesi a Carola << semplice guardi i fan e non me >> disse ridendo << no preferisco te ma poi ovviamente guarderò anche loro >> dissi << non mi piace stare al centro dell'attenzione se la serata non è per me >> disse Carola..

Lei era fatta così non amava stare al centro dell'attenzione quando la serata era per me , ma questa serata non era solo mia, ma anche sua , quelle canzoni erano scritte per lei in fondo ..

Agitazione a tremila, battito accelerato e adrenalina a palla e Carola che mi teneva la mano prima di lasciarmi dietro le quinte << spacca amore mio io sono lì >> mi disse prima di baciarmi e lasciarmi << mi guarderai ?>> Le chiesi <<come sempre preparati perché ti filmeró >> mi disse lei con il suo splendido sorriso nel quale mi ci tuffai per mangiarglielo di baci ...

Lei a quella mossa rise tanti da fare ridere anche me..
Ed ecco che il mio turno arrivò e quindi Carola raggiunse cosmary ...

Ero pronto a spaccare come sempre , ma con Carola era tutto più semplice ..

La prima canzone che cantai fu tienimi stanotte e sentire tutte quelle voci mescolate alla mia non aveva prezzo , Carola nel fra tempo mi filmava orgogliosa e mi guardava con quegli occhioni di un castano lucente , innamorati si di me , ed io nel mentre che cantici guardavo lei e poi i fan ..

La mia performance finì e Alan mi fermò sul palco per prendermi gli applausi , i sei bellissimo delle fan alla quale anche Carola si aggiunse al coro ...

<<Chi guardi Luigi ?>> Mi chiese il conduttore cui sgamato per l'ennesima volta << una persona speciale che mi ha accompagnato in questa tappa >> dissi << ah la ragazza
>> Disse lui e dopo ciò mi congedó e dietro le quinte vidi Carola ..

<<Sei stato bravissimo ma già si sapeva >> mi disse <<mi sopravvaluti troppo>> gli dissi << dico la verità Luigi >> mi disse ...

<<Uffa voglio baciarti qui ora >> le dissi ...
E fu così che mi baciò , la dose di adrenalina che mi mancava ...

<<Wow mi mancava si la mia adrenalina>> dissi io << amore mio tra poco devi ricantare >> mi disse e così andò via ...

Avevo una sorpresa per muro volevo farla salire con me sul palco e l'avrei fatto ..

Ed ecco qui pronto a risalire sul palco , per cantare la mia muro e davanti a Carola sembrava un ricordo del passato ...

E la musica partì ed io cantai quella canzone che segnò la mia storia con lei ....

E nel bel mezzo del ritornello scesi dal palco e andai verso di lei e la portai sul palco con lei , i fan fecero un boato assurdo per questo gesto ..

Cosmary scattava le foto sorridendo a me e a Carola battendo le mani ...

Finì di cantare con ancora la mano di Carola intrecciata alla mia e la Gregoraci vedendo ciò mi disse <<la dolce metà >> ed io << ebbene sì lei è la ragazza di muro e tienimi stanotte >> ..
Carola mi guardava imbarazzata <<Carola tu sei invece >> le chiede la conduttrice <<ballerina classica sono anch'io di amici21>> disse lei ...

Non mi trattenni tanto che gli schioccai un buco sulla guancia , lo facevo spesso , perché mi piaceva l'effetto e il sorriso che gli procuravo ..

Fu una serata memorabile e non me la sarei scordata tanto facilmente !

Riflessi//caroligiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora