I miei impegni sono surreali lo ammetto e poche anzi pochissime volte ho qualche tempo da dedicare a me stesso , ma quando li ho invece da dedicarle a me lo dedico a lei , a quella persona che da mesi ormai colora la mia vita ...
Non sono mai stato bravo con le parole e sembra un eufemia considerando che sono un cantautore, eppure nella vita sono una frana a parlare , ma non quando scrivo .....
Ma per tutte le volte che parlo con Carola non riuscendo poi a trovare le parole dovrei scrivere una media di cento canzoni al giorno , cosa improbabile quanto inutile ...
Lo so lo so sembro strano a guardare le nostre foto ogni giorno, ma non poterla avere qui fa male , considerando appunto che lei è a Roma ed io sono qui in Sicilia ...
L'in-store è andato bene oggi è l'ultimo giorno prima di ripartire per Milano dove ci sarà il concerto di radio Italia ...
In questo momento ero sul letto tanto non è che avessi voglia di uscire , ero stanco morto ...
Non fraintendete è vero ci sono lavori più faticosi del mio ma viaggiare in quasi tutta la terra abitata ragazzi miei è faticoso ..<<Ma ora chi è>> dissi quando sentì qualcuno bussare la porta della camera dall'albergo <<Gino se sei tu giuro che ti meno non voglio uscire >> dissi ma come risposta non ottenni nulla se non una risata ...
Quando aprì non ci potevo credere , lei , la mia ballerina era lì davanti a me con un abitino corto(forse troppo) nero e i capelli sciolti , bella, bella come il sole e tutto l'universo ...
<<Ma cosa ci fai qui ?>> Le dissi <<sorpresa amore mio >> mi disse prima di abbracciarmi come se non mi vedesse da anni <<non capire male sono stra felice che tu sia qui , ma che ci fai qui ? Cioè le prove ?>> Le dissi cercando di capire << allora avevo uno shooting qui di un giorno , ho corrotto il tuo manager e la mia per farmi dire dove eri tu per poi ripartire insieme >> mi disse << ma sentila corrompi pure ora >> le dissi con un sorriso << se serve ma se non sei felice vado via anche ora >> mi disse <<dov'è che vai? Nono torna qui >> le dissi fermandola per un braccio e portarla il più vicino possibile a me ...
La baciai con tutta la foga che avevo e mi staccai da lei solo per mancanza d'aria ..
<<Qualcosa mi dice che tu non voglia uscire da qui >> mi disse Carola <<indovinato non voglio , e siccome ho un pretesto per non uscire se Gino venisse sono ancora più felice >> le dissi << e cosa vuoi fare >> mi disse sedendomi sul letto << le cose che stanotte non possiamo fare , ma rimarranno fatte tu tienimi stanotte >> incominciai cantarle quella strofa come una sotto forma di richiesta verso di lei sperando che mi dicesse di si e se anche lei ne aveva voglia quanto me <<è una richiesta Gigi ?>> Mi disse quasi ridendo << mh può darsi >> le risposi ...<<Sei l'ultima e la prima volta>> mi disse lei sorridendo dopo aver cantato quel pezzettino di strofa , questo giochino mi piaceva , una botta e risposta con le canzoni che siano le mie o di altri la cosa era divertente ..
<<Quindi è un si>> le dissi cercando conferma, conferma che non arrivò con le parole , ma con i fatti visto che mi baciò facendomi cadere sul letto sdraiandomi completamente , dio se mi era mancata ...
La cosa si fece più reale quando vidi i nostri vestiti sul pavimento come se una bomba fosse scoppiata da lì a poco e quindi sgattaiolammo sotto le lenzuola , dove li ci perdemmo definitivamente , entrando nella nostra magia ...
Il nostro modo di amarci era unico da tutti gli altri , non siamo perfetti ma chi lo è , ma le nostre imperfezioni lo rendono speciale e quella mattina non era solo speciale , ma era anche magico ...
Quella mattina facemmo l'amore , un amore fatto di mancanze , l'amore puro, incontaminato ...
Con Carola è sempre così ogni volta che lo facciamo ci sono sempre dei nuovi sentimenti che affiorano ...
Ormai stanchi e privati restammo a coccolarci , fin quando qualcuno bussare<<chi è>> dissi con Carola ancora tra le mie braccia e sdraiata acconto a me << sono Gino dai esci andiamo a fare un giro>> mi disse <<te lo scordi oggi non mi è non posso mi sto godendo la mia sorpresa in pace quindi esci con qualcun'altro e non rompere >> dissi e Carola che cercava di trattenere una risata <<ah ho capito c'è Carola eh va bene stai lì , Carola ricordati shooting alle 19.00 la tua manager mi ha detto di seguirti oggi perché lei non può >> le disse Gino << va bene Gino grazie >> disse lei ..
E quando se ne andò dissi << finalmente era ora >> e detto ciò lei scoppio a ridere <<cosa ridi>> le dissi << la tua faccio devi vederti hai presente quando uno dei due genitori beccano il figlio al letto con una ? Ecco tu hai la stessa faccia del ragazzino appena sgamato ahahah >> disse lei prendendomi in giro << ah sì ora mi prendi in giro >> dissi facendole il solletico cosa che a lei la prese alla sprovvista ed incominciò a ridere come una pazza , la sua risata invase quella stanza che senza di lei era vuota ...
<<Basta Luigi ti prego pietà>> disse tra le lacrime per il troppo ridere <<dai tra un ora ho lo shooting fammi preparare non posso andare così, sembro più stanca di quanto sono arrivata>> mi disse << ti ho stancata eh >> le dissi << finiscila idiota>> mi disse lanciandomi un cuscino come per scherzare ..
Mentre si preparava ed io ero ancora sdraiato sul letto , premetto che mi vesti e mi ributtai sul letto mi venne un idea << amò ho un idea >> le dissi cercando di ottenere la sua attenzione cosa che ottenni <<dimmi pure >> mi disse facendo capolino nella stanza con solo l'asciugamano che la copriva , porca miseria se è bella anche così ..
<<Ascolta stavo pensando e se nel evento di Milano di radio Italia tu ballassi mentre io canto ? >> Le chiesi <<allettante come idea ci sto >> disse per poi baciarmi per poi sparire di nuovo in bagno per finire la preparazione per il suo shooting dove ovviamente l'avrei accompagnata ..
STAI LEGGENDO
Riflessi//caroligi
Romance> così cita un pezzo della canzone di Luigi Riflessi .. loro due erano l'uno il riflesso dell'altra , nessuno avrebbe mai smentito ciò ma come spesso accade non sempre le cose vanno come sperate e forse la vera domanda è> ... non sapevano cosa il f...