𝐇𝐚𝐤𝐤𝐚𝐢 ' 𝐬 𝐏𝐎𝐕
L'ho baciata.
Non ci credo, l'ho fatto per davvero.
Un piacevolissimo sapore, un calore delicato.
Non riesco a descrivere per bene tutte le sensazioni che ho provato. Sono venute tutte assieme, in un frammento di secondo, senza darmi tempo di ragionare e di metterle in ordine.
Satori ha una faccia a dir poco perplessa.
Cavolo, adesso cosa le dirò ? L'ho baciata, così, di punto in bianco. Cosa starà pensando di me ?
Starà pensando di certo che sono un insensibile, che sono un opportunista, e ne ha tutto il diritto.
Mamma mia ... Sono stato proprio indelicato ... In un momento così critico mi sono azzardato ad agire così istintivamente ... Hakkai, dovresti farti solo che schifo-
Eccole, di nuovo. Le sue labbra si toccano teneramente con le mie.
Ma perché ? Non si è sconvolta nemmeno un po' per ciò che ho fatto ?
- Sato-
- Grazie, Hakkai. - mi dice, abbracciandomi.
- D-Di cosa ?
- Di tutto ... Veramente, di tutto.
- N-Non sei arrabbiata ?
- Arrabbiata ? No ... Perché dovrei ?
- Non so ... Magari ti sono sembrato ... Un po' sconveniente, diciamo ...
- No affatto, anzi ... Ti ho baciato nuovamente perché mi sembrava ... Giusto.
- G-Giusto ?
- Sì ... Ken odierebbe vedermi conciata così. Mi direbbe di rimettermi in sesto e anche subito, di non pensare a cos'è successo prima, ma di concentrarmi su quello che voglio accada ora. Che accada in questo momento.
- E ... E tu hai voluto ... B-Baciarmi ?
- Beh, sì ... È stato ... Bello. Mi era mancato baciare ... - dice guardando qualche volta in basso, e di lato, e infine guardando me, sfoggiando un sorriso radioso.
Se avessi saputo che sarebbe bastato un solo bacio per farla stare meglio, l'avrei già baciata da tempo.
La prendo per le guance e la bacio un'altra volta.
Satori inizialmente è ancora un po' sorpresa, ma subito dopo comincia ad abituarsi, e mette un po' di lingua, rendendo il bacio da innocente e dolce, a sensuale e travolgente.
Raggiunge le mie mani con le sue all'altezza delle guance, e le stringe. Io faccio altrettanto, come se le sue mani fossero l'unica cosa che io voglia toccare per il resto della mia vita.
Poi non so come, ma mi ritrovo sopra di lei e sono a petto nudo. È avvenuto tutto in maniera talmente naturale, che non me ne sono reso conto.
Prima di continuare qualsiasi cosa, mi abbasso il più possibile verso il suo orecchio, per sussurrarle un lieve e dolcissimo " Ti amo " .
La sua reazione mi soffoca in una morsa il cuore, perché le vengono le lacrime agli occhi.
Allora le bacio pian piano ogni angolo del suo bellissimo viso, e poi ritorno sempre ai suoi occhi.
Satori, nonostante le lacrime, ha la forza di sorridermi ancora. La mia coraggiosa, coraggiosissima guerriera.
Per metterla a suo agio, la bacio prima sulle labbra, dopo passo al collo, il seno, la pancia e arrivo direttamente lì. Il punto più vulnerabile di ogni donna.
Procedo, infilando un dito dentro quel forno rovente, mandandolo dentro e fuori, cercando di esplorarne ogni angolo. Lei geme delicatamente. Quando noto che un dito solo non mi soddisfa abbastanza, decido di aggiungerne un secondo, raddoppiando il piacere e i suoi mugolii.
- Ha ... Hakkai ...
Mentre le mie dita sono lì, io vado al suo collo, baciandolo ovunque. Lei inarca la testa, stringendo i lati del cuscino sotto la sua testa.
- Hai qualcosa di meglio da stringere ...
E quindi le do la mia mano sinistra che è quella non occupata al momento, e la stringo forte, intrecciando le nostre dita.
Il mio respiro ormai va per conto suo, non riesco più a controllarlo. Anche Satori sta respirando con affanno.
- Ah ... Hakkai ...
Faccio uscire le mie dita e mi preparo per addentrarmi in lei. Ma prima voglio assicurarmi di una cosa.
- Ti ha ... Mai penetrata ?
Scuote la testa facendomi cenno di sì.
Benissimo, perché questa è la mia prima volta. E non credo di avere preservativi qui. O forse li ho ma nella stanza di Taiju. Lui dovrà averne avuti una montagna.
- Aspettami qui, vado a prendere il preservativo e torno.
Ma la sua mano mi impedisce di andare.
- N-No ... Hakkai ... Facciamolo ... Facciamolo senza ...
Non so come mai ma inizio a sudare freddo.
- Sei sicura ?
Mi fa di nuovo cenno di sì.
Coraggio Hakkai, tanto prima o poi una cosa del genere sarebbe dovuta accadere. E ti è capitato tutto con la ragazza dei tuoi sogni, che credevi non avresti neanche mai potuto sfiorare, e invece, eccola qui. Sotto di te, a bisbigliare pian piano con la sua voce angelica che ti ama, a riscaldarti con i suoi baci rigeneranti. Non poteva andarti meglio.
La fisso intensamente negli occhi prima di entrare. Poi, recepisco una sensazione mai provata prima d'ora. Un piacere unico, inconfondibile e inimitabile.
Mi parte un orgasmo insieme a Satori. Vado molto lentamente, poiché voglio godermi il tutto. È troppo piacevole, potrei diventarne dipendente. Come ho fatto a vivere senza ?
La mia Satori è completamente bagnata dal sudore.
Il contatto a nudo tra il mio membro all'interno di lei mi scatena un uragano di emozioni.
Cerco di andare più veloce, più aumento il ritmo, più sento di perdere la mia lucidità.
Quando mi accorgo di essere sfinito, mi fermo. Mi butto accanto a lei sul letto, tentando di calmare il mio respiro.
Volto il mio sguardo verso Satori, che ha chiuso gli occhi. Mi avvicino.
- C'è qualcosa che non va ?
- Perdonami ...
Ha ripreso a piangere.
Immagino cosa voglia dirmi. Non posso neanche permetterglielo.
La afferro dai fianchi portandola a toccarsi con il mio corpo, e la bacio.
- Non c'è niente che io debba perdonarti. Non c'è assolutamente niente che tu abbia fatto di sbagliato. Tu sei perfetta, così come sei. Nei tuoi difetti, nei tuoi errori, ma soprattutto in quei sorrisi che mi hanno indotto a innamorarmi ogni giorno di più di te. Ti ho sempre amata in silenzio, nei miei sguardi, nei miei gesti scontati ai tuoi occhi, e sono rimasto convinto per tutto questo tempo che sarei vissuto con la consapevolezza di non averti mai, anche se ci avessi provato. Questo perché ti vedevo costantemente felice con Draken. Ed ora, mi domando legittimamente se io potrò mai essere all'altezza del ruolo che ricopriva Draken nella tua vita. Posso anzi ... Potrei mai soddisfare a pieno le tue aspettative ?
Improvvisamente mi avvolge con le sue braccia verso di lei.
- Lo sapevo già.
- Cosa ?
- Sapevo già che tu mi amavi. L'ho sempre saputo.
- C-Cosa ... Come ?
- Non c'è bisogno di sapere come. Da una parte, mi immaginavo che tu saresti stato in grado di salvarmi in una situazione del genere ...
- Io ti ho ... Salvata ? Che intendi ?𝐒𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 ' 𝐬 𝐏𝐎𝐕
Sono troppo più bassa di lui, non va bene.
Con le mie mani mi appoggio all'altezza delle sue imponenti spalle, mi lascio scivolare in alto, e arrivo proprio al mio obbiettivo, ovvero le sue labbra. Sono molto simili a quelle di ...
- Mi hai salvata, perché pensavo che nulla al mondo mi avrebbe potuta distogliere da un trauma così grande. Ho passato quelle due settimane a chiedermi se continuare a vivere fosse solo un opzione o un'abitudine, e poi sei arrivato tu. Senza darmi opzioni, o senza elencarmi abitudini.
Ricominciamo a baciarci, la sua bocca è così calda. Non avrei mai pensato che l'amore potesse sbocciare così in fretta qualche momento dopo essere morto.
Perché mi sto rendendo conto di amare Hakkai, anzi, credo di averlo amato da quando ho saputo dei suoi sentimenti. È strano, e non dovrei nemmeno pensare una cosa simile, ma non avrei mai fatto quello che abbiamo fatto questa notte con una persona che non amavo.
Ho amato Draken in modo sviscerato, ma Hakkai ... Hakkai è un amore ancora da scoprire.
Ciò che posso dire per ora, è che non è un amore egoista, o che pretende qualcosa in cambio. L'ha dimostrato per due anni di fila. Un amore puro. Per ora, posso definirlo così.
- Hai atteso così pazientemente ... Come io ho atteso che qualcuno mi rapisse da quella torre che mi ero costruita da sola, di negatività, di tristezza, delusioni del passato ... Come ha fatto lei ... Come ha fatto Nao. E sono certa che anche lei ha bisogno di qualcuno che possa salvarla. Lei deve essere salvata.
- Hanno provato tutti quanti, ma non sono riusciti a combinare niente amore. Chi credi possa riuscirci, arrivati a questo punto ?
- La Kogane Shogun, ad esempio. E mi piace tanto che hai già imparato a chiamarmi amore.Scusatemi per l'assenza anche se breve, miei cari lettori ! Come vi ho già detto, l'estate è arrivata assieme ad una valanga di progetti che devo ancora assimilare e strutturare per bene. In più, siccome ho un lavoro che mi porta via molto tempo, devo organizzarmi meglio.
Comunque, spero come sempre che questa bozza vi sia piaciuta ! ✨
Apro le richieste dei personaggi ^^
Chi vuole può richiedermi giù nei commenti di scrivere una bozza su un personaggio a sua scelta !
Arrivederci e alla prossima,
da Daph ♡ .
STAI LEGGENDO
𝐓𝐎𝐊𝐘𝐎 𝐑𝐄𝐕𝐄𝐍𝐆𝐄𝐑𝐒 : Multi Horny FF 🔞
Hayran Kurgu卍 𖥻 𝗡𝗼𝗿𝗺𝗮𝘁𝗶𝘃𝗲 𝗱𝗶 𝗹𝗲𝘁𝘁𝘂𝗿𝗮 !! 1. tutte le bozze contenute in questa mini raccolta sono scritte in italiano. 2. i protagonisti coinvolti in queste bozze sono per la maggioranza inventati dall'autrice, per cui all'inizio di ogni boz...